Siamo amici, giusto?

Regina&Aidan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Numero cinque
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    AIDAN HARGRAVES
    Beh, da una prima stima mio caro ragazzo
    Dovresti convenire che Tu sei pazzo, mica Van Gogh!
    Code ©#fishbone

    Il Dioptase era sincero con tutti e quello che pensava lo diceva sempre senza paura. Aveva detto a Regina che era una bella ragazza, ma che soprattutto era molto intelligente e simpatica. Un po' gli dispiaceva averla-diciamo così- delusa, quando le aveva detto che stava insieme ad Aibileen, ma sapeva che quella ragazza non era come le altre. Non era invidiosa o cercava modi per farli separare. Sapeva che lei non era così.
    Le fece un sorriso, quando lei disse quelle parole. Aidan lo aveva detto con sincerità.
    Poi la discussione si spostò nuovamente su Gyll e Adrien. Scosse la teta a quello che disse. “Temo che si sia davvero innamorato di lei. Gyll è bella. Bella e...dannata. Nel senso...è come se abbia qualche incantesimo...qualcosa che attira i ragazzi a se. Solo che lei non riesce a tenerli. È confusa...deve aver perso la testa per quel ragazzo denrisiano ed ora chiunque si avvicini a lei deve vivere col timore che lui torni e lei lo abbandoni per inseguire ancora quel ragazzo. Come è successo con me. A me dispiace per Adrien, davvero. Ma si comporta come uno stronzo con me. Non riesce a parlarmi senza insultarmi oppure senza provare a picchiarmi.” Sospirò scuotendo la testa. Fece poi un piccolo sorrisino “Devo ammettere però, che a volte mi diverto a stuzzicarlo. Lui è bravo a rispondermi a tono, non lo nego. Almeno quando non prova a picchiarmi...”
    Poi annuì, sentendosi d'accordo con lei riguardo a suo fratello. Non aveva mai pensato che lui fosse stupido (a parte quando decise di rimanere in mutande durante la 'gita' che la cara preside aveva organizzato).
    “Lo so, è intelligente. Lo dico davvero. Però i suoi comportamenti fanno pensare al contrario. Non lo dico con cattiver...cosa?! É andato a finire in ospedale?”
    alle parole della concasata, Aidan si coprì la faccia con una mano, scuotendo la testa. “Certo che però...così mi fa pensare che in realtà così intelligente non è eh? Cioè...Blake? Ha provato a picchiare anche lui? Ma quello con una leggera spinta del dito ti fa schiantare contro un muro. Quasi preferiresti essere schiantato con uno schiantesimo, piuttosto!”
    Quando parlò di Aibileen alzò un sopracciglio “Sì...me ne dovrebbe avere accennato” ma non disse altro al riguardo.
    Alla domanda che lei gli fece dopo, Aidan sospirò di nuovo. “è un argomento piuttosto delicato...non so se voglia che io ne parli con qualcuno. Magari te lo dirò la prossima volta che ci vediamo. Anche a scuola, tanto ci vedremo sempre, lì....Prima vorrei avere la certezza da Aibileen di poterne parlare con te. Scusami.”
    Non voleva che magari Aibileen venisse a sapere che lui ne abbia parlato con un'altra persona senza il suo permesso. Dopotutto erano fatti personali ed era giusto che decida lei se dirlo o meno.
    Fece un sorriso a ciò che disse Regina, alla fine. Era davvero una ragazza dolce che probabilmente non aveva mai provato ad aprirsi così tanto, prima d'ora.
    “Mi dispiace davvero tanto, Regina. Sei davvero una bella ragazza. Dolce e intelligente. Hai bisogno di qualcuno che riesca a capirti anche solamente con uno sguardo. Qualcuno che non veda in te solo il fatto che tu sia una bella ragazza. Sei molto più di che bella. Sei...sei...preziosa.”
    Non era sicuro che avrebbe capito cosa voleva dirle, aveva cercato di trovare parole giuste per spiegarle cosa pensava davvero di lei.
    “Sono davvero felice di averti conosciuta meglio. E spero di continuare a scoprire davvero come sei”

     
    .
11 replies since 5/7/2022, 20:29   189 views
  Share  
.
UP