Siamo amici, giusto?

Regina&Aidan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regina Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    207
    Reputation
    +110

    Status
    🗲
    Aveva provato in tutti i modi ad essere una persona migliore, ad essere una ragazza molto più socievole, molto più sociale. Aveva cercato di chiudere i libri ed uscire con la testa a scoprire il mondo facendo esperienze. Aveva cercato in tutti i modi di essere qualcuno che non era e la verità era che era successo di tutto. Era stata bullizzata, il ragazzo che aveva sempre avuto affianco si era smaterializzato nel nulla ed anzi si sentiva con un'altra, Blake si l'aveva notata ma era chiaro che non provesse le stesse cose che provava lei. Aidan era così assurdamente carino, dolce e soprattutto una persona con cui si poteva parlare di tutto. Possibile che quando trovavi un ragazzo del genere decidevi di tradirlo? Pensò a Gyll in quel momento e quasi la detestò per quello che gli aveva fatto passare, ma alla fine gli era passata. Si vedeva, era forte, era un ragazzo capace attento e soprattutto che riusciva a fare un discorso sensato senza sembrare uno stupido che ci sta provando. Anzi, in quel momento sembrava tutto tranne che quello. Era la prima volta che regina chiedeva a qualcuno di uscire con lei, sia per amicizia sia perchè, comunque, provava un certo interesse nei suoi confronti e sentirlo parlare così di un'altra le faceva andare in frantumi il cuore. Ma non lo diede a vedere. Mi fa piacere che almeno qualcuno sappia andare oltre le apparenze! Ammise distogliendo lo sguardo con un leggero rossore sulle guancie poi scosse il capo. No, Adrien non poteva essere innamorato di una come Gyll, era impossibile. Mio fratello non si innamorerebbe mai di una persona del genere. é solo molto bella e molto brava, non so in che rapporti stiano ma non mi piace per niente. Davvero! Certo la domanda non era se a lei piacesse o meno, ma insomma. Ce la con te per qualche ragione, ma sinceramente non mi interessa neanche troppo, gli passerà. Adrien è un ragazzo veramente intelligente e fantastico. Mi dispiace anche che sia arrivato a picchiarti, anche se... ecco, credo che ci sia andato peggio lui. Perchè... non so se lo sai, alla fine è stato lui a finire in ospedale... si fermò un momento. Doveva dirglielo davvero? Blake. Non disse altro. Rivedere Adrien così per terra era qualcosa che le faceva veramente, ma veramente male. Non la conosco! Ma ho capito chi è! Si allena spesso con Blake nel bosco! Comunque sono contenta per te, sembra veramente una brava ragazza! La sua voce era un pò rammaricata, ma era felice davvero per Aidan, alla fine lui era sempre stato gentile e disponibile nei suoi confronti, non poteva essere sgarbata ed scontenta. Quartiere molto interessante, anche se non ci sono mai andata! Posso essere maleducata e chiederti che cosa le è capitato quest'estate?Chiese poi non riuscendosi proprio a trattenere. Era curiosa fino allo stremo, non riusciva veramente ad essere diversa, e poi a quel punto, era inutile anche solo pensare di fare qualsiasi cosa. No, assolutamente! Anzi, mi sento anche una stupida ad avertelo chiesto... Non lo so che mi sia preso! Ma credevo davvero che... ecco... ma non fa niente! Sicuro ci era rimasta un pò male, ma non voleva interrompere la conoscenza con lui e non voleva in nessun modo essere sua nemica. Gli piaceva, amen! L'ennesima cotta non ricambiata! Oramai ne faceva la collezione.
    Regina Beauvais

    "
    citcitcit
    "

    Regina Beauvais - 17 anni
    Pureblood
    Dioptase

    code by ©#fishbone

     
    .
11 replies since 5/7/2022, 20:29   190 views
  Share  
.
UP