Siamo amici, giusto?

Regina&Aidan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Numero cinque
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    AIDAN HARGRAVES
    Beh, da una prima stima mio caro ragazzo
    Dovresti convenire che Tu sei pazzo, mica Van Gogh!
    Code ©#fishbone

    Se fosse stato l'Aidan di Hogwarts, quella povera ragazza l'avrebbe scaricata come faceva con le altre. Ma l'Aidan di oggi, se avesse saputo che lei aveva un interesse per lui (in realtà lo sospettava, ma non ci aveva minimamente pensato), gli sarebbe dispiaciuto friendzonarla già subito. Ma il dioptase si era fidanzato e, beh...per quanto non disdegnava i threesome, aveva un grande rispetto per Aibileen e la amava più di ogni altra cosa. E quindi aveva solamente lei nella sua testa. Regina era una bella ragazza, ed Aidan lo sapeva, ma il suo cuore era di un'altra. Però era un piacere parlare con lei e per questo motivo aveva accettato il suo invito. Oltre al fatto che non l'avrebbe mai rifiutato.
    Aidan ascoltò ciò che Regina diceva e sorrise “quello che vedo è che oltre ad essere una bella ragazza, tu sei anche molto intelligente, seria e dolce. Molti ragazzi sono troppo interessati esclusivamente alla bellezza di una ragazza. Senza pensare anche a cosa c'è dentro di lei. Purtroppo alcuni di noi sono superficiali. Le ragazze invece pensano tu sia brava solamente a studiare e quindi ti usano per i compiti...insomma, cercano di essere gentili solo per uno scopo. Ma si vede che tu non sei solamente bella e secchiona, ecco.” Non sapeva se si era capito ciò che aveva intenzione di dire. Voleva che lei sapesse che Aidan vedeva in lei altre caratteristiche che riteneva più importanti in una ragazza.
    “I veri amici sono diversi.” aggiunse con un sorriso e scuotendo la testa a quello che disse “e non mi annoi affatto! Il fatto che tu ti sfoghi fa bene! Puoi farlo tranquillamente con me, ti ascolto senza problemi”.
    Poi quando parlò di suo fratello alzò un sopracciglio. “Non ha voluto dirmi il motivo per cui mi odia così tanto...una cosa in comune...?” Aidan ci pensò un attimo...una cosa in comune...al cuor non si comanda. “Cazzo! Non vorrai dirmi che tutto sto casino...che il pugno che mi ha dato e che il fatto che mi odia così tanto è perché si è innamorato di Gyll?” si sarebbe messo a ridere, se fosse stato da solo ed avrebbe voluto chiederle se Adrien il cervello lo aveva oppure no. Ma si limitò solamente ad un “Ma perché non pensa a lei, invece di picchiare me? Cosa pensa? Che abbia parlato male di lei? Giuro che non l'ho fatto!” scosse la testa, finalmente capendo tutto quell'odio “Io non odio tuo fratello e non lo reputo un rivale e chissà cos'altro. Vorrei che lo capisse, sinceramente.”
    Ma decise di andare avanti “vabbé...lasciamo perdere. Dovrò parlare con tuo fratello, l'anno prossimo. Senza botte.”
    Poi la discussione virò sul viaggio a Buenos Aires con Aibileen. Annuì alla sua domanda. “Sì, abbiamo deciso di passare un po' l'estate insieme e rilassarci, senza pensare a niente. Dopo quello che è successo a lei l'estate scorsa voglio che non pensi a nient'altro." Infine entrarono, si sedettero e ordinarono. Regina, poco dopo fece quella domanda. Aidan respirò profondamente, accennò un sorriso e rispose. “Beh...ci siamo messi assieme lo scorso Marzo...” immaginava che lei avesse qualche interesse per lui e gli dispiaceva rovinarle la serata con quella notizia, ma non poteva mentirle. E ovviamente non aveva intenzione di far del male ad Aibileen, in nessun modo.
    “Aaah Manatthan! Uno dei quartieri più belli di New York!” ed annuì alla domanda. “Sì, sono nato a Londra. Nel quartiere di Chelsea, per la precisione”
    Fece un sorriso e appena arrivò il suo drink si mise a sorseggiarlo per un po'. Infine, ripensando a prima, decise di parlare. “Spero...spero non ti abbia rovinato la serata, con quello che ti ho detto. Penso di aver capito e mi dispiace.”

     
    .
11 replies since 5/7/2022, 20:29   189 views
  Share  
.
UP