Siamo amici, giusto?

Regina&Aidan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regina Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    207
    Reputation
    +110

    Status
    🗲
    Quasi non ci credeva a tutto quello. Era come se qualcosa o qualcuno l'avessero rapita e l'avessero catapultata in un'altra dimensione. Alla fine era rimasta sola, anche Julian se ne era andato come tutti gli altri, anche lui aveva deciso di andare il più lontano possibile dalla sua persona. Regina aveva sempre cercato di essere una ragazza socievole, una di quelle che viene sempre invitata alle feste, che i ragazzi la chiamano per uscire e cose del genere, ma alla fine, anche se era quasi sempre in quella maniera, avevano tutti quanti un secondo fine. Nessuno era davvero interessata a lei. Tutte le sue amicbe erano state con Julia, o avevano una cotta per Adrien. Quando avevano ottenuto i loro scopi ed i compiti belli che fatti con i suoi appunti, allora l'avevano mollata. Era incredibile come riusciva ad essere bella e dannata allo stesso tempo. Comunque, Aidan era li e per fortuna non gli aveva dato buca. Anzi, le sue parole la fecero sorridere davvero come una bambina. Si vedeva che era sincero e comunque lei lo sperava veramente. Aidan le piaceva, forse anche molto di più di un amico, in fondo era gentile, divertente ed era coraggioso! Lo aveva dimostrato in gita e soprattutto sapeva tenere testa a suo fratello. Era perfetto. Ma Regina riusciva a prendersi una cotta sempre per le persone sbagliate, o comunque quelle già impegnate e che la vedevano sempre e solo come un'amica. Ma non disse assolutamente niente. Aveva pur sempre un carattere timido, era pur sempre il suo primo appuntamento riuscito! Non poteva dire immediatamente tutto e subito! Grazie!Sei davvero gentile! Non so se sei tu che sai vedere oltre le apparenze oppure gli altri non ci provano proprio! Ma ti posso assicurare che è sempre così, alla fine o vengo scartata perchè sono una "secchiona" oppure perchè mio fratello non è interessato a loro e di conseguenza, le mie "amiche" non hanno più bisogno di me! Aggiunse poi stringendosi nelle spalle. Forse era la prima volta che lo diceva ad alta voce e forse era anche il momento di smetterla di parlare delle sue disavventure con il genere umano! Ma non voglio annoiarti con queste cose! Aggiunse poi ridacchiando e portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.Ridacchiò quando l'argomento si spostò su suo fratello. Beh, diciamo che avete una cosa in comune, anche se io non ne sono contenta, ma al cuor non si comanda, no? Anche se spero che la situazione finisca veramente presto! Ammise ancora poi stringendosi nelle spalle sperando di non aver detto troppo, ma di avergli fatto capire che il problema era uno ed era una grandissima zoccola.
    Poi il tonfo al cuore. Ah. Vai in vacanza con Aibeleen Beatrix? Chiese quasi come se stesse indagando, e si conosceva Aibeleen almeno di nome perchè Regina conosceva tutti quelli che giravano intonro a Blake, e lei era una di quelle. Anzi, circolava anche voce che proprio quella ragazzina avesse un buon ascendente su Barnes. Comunque una volta entrati ordinarono e la ragazzina cercò davvero di digerire la notizia. Siete amici, oppure...? Non ce la faceva, alla fine era veramente troppo curiosa e a prescindere dall'interesse celato che potesse avere nei confronti di quella notizia, Regina bramava la conoscenza, di tutto! Sono americana a tutti gli effetti. NAta e cresciuta a Manatthan!Ammetto che mi manca quel posto. Ammetto che sinceramente avrei voluto che Hidenstone fosse più vicina a quel posto, ma niente, va bene anche Denrise. Invece tu? Sei proprio di Londra? Effettivamente i due non si conoscevano per niente!
    Regina Beauvais

    "
    citcitcit
    "

    Regina Beauvais - 17 anni
    Pureblood
    Dioptase

    code by ©#fishbone

     
    .
11 replies since 5/7/2022, 20:29   189 views
  Share  
.
UP