Siamo amici, giusto?

Regina&Aidan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Numero cinque
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    AIDAN HARGRAVES
    Beh, da una prima stima mio caro ragazzo
    Dovresti convenire che Tu sei pazzo, mica Van Gogh!
    Code ©#fishbone


    Se parliamo di tempismo Aidan potrebbe essere tranquillamente come Regina: Lui era sempre quello che non sapeva niente (mi pare di aver già fatto la battuta su Jon Snow, in qualche altra role con questo ragazzino qui) e che scopriva le cose sempre dopo gli altri. Non ricordava nemmeno l'ultima volta che era entrato su Instagram. Non è fatto per essere social. Riguardo l'innocenza...per quello ci sarebbe un discorso a parte da fare.
    Le parole della ragazza fecero scuotere la testa al dioptase. “Non penso che sei matta. Piuttosto penso che devi aver frequentato davvero degli idioti. Come possono dar buca ad una ragazza come te?! E non parlo solo di bellezza eh? Ma sei soprattutto intelligente, gentile e dolce. Devono avere dei problemi seri, per non voler stare con te!” scosse nuovamente la testa e rispose a quel sorriso con un occhiolino. Poi annuì quando fu d'accordo con la proposta di entrare a mangiare. Gli stomaci cominciavano a farsi sentire.
    Quando finalmente entrarono e si sedettero ad un tavolo, Aidan chiamò un cameriere per farsi dare i menù e nel frattempo ascoltava ciò che diceva Regina.
    Quando parlò di suo fratello accennò un sorriso e sospirò “L'ho notato anche io, quest'anno a scuola. Mi detestava come se gli avessi ucciso un parente! Ha anche tentato di picchiarmi, ad un certo punto ed ancora devo capire il motivo...anche se forse sto cominciando a farmi qualche idea.”
    Non voleva trarre conclusioni inutili ma qualcosa gli diceva che il motivo di tutto questo odio era causato da quello che era successo ad inizio anno. Che forse Adrien si era innamorato di Gyll? Ovviamente era Aidan, quindi non aveva la più pallida idea delle tresche di Hidenstone. Era già tanto conoscere la sua, di tresca. “Spero che il prossimo anno decida di non rovinarmi il mio bel faccino!” aggiunse accennando un sorriso divertito. Poi rispose alla domanda.
    “Io intanto mi godo un po' questi giorni con i miei genitori e la mia sorellina. Poi ho deciso di andare a Buenos Aires con Aibileen e passare il resto delle vacanze con lei.” fece un sorriso e nel frattempo il cameriere portò i menù. Aidan ne prese uno e cominciò a leggiucchiare le pietanze che offriva il locale. “Sai già cosa prendere?” chiese alla concasata, alzando gli occhi dal menù e posandoli su di lei. Le fece un sorriso “Quindi non ho capito...sei Americana? O la tua famiglia ci vive solamente, in America?” era curioso (e non ha senso ripetere ciò che abbiamo già detto).

     
    .
11 replies since 5/7/2022, 20:29   189 views
  Share  
.
UP