Siamo amici, giusto?

Regina&Aidan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regina Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    207
    Reputation
    +110

    Status
    🗲
    Aveva dei tempismi veramente che facevano schifo a dire il vero. Riusciva seriamente sempre ad arrivare tardi in tutte le situazioni del mondo. Riusciva sempre ad essere fuori tempo, fuori luogo e fuori contesto. Ma alla fine era una sua caratteristica ed andava bene in quel modo. Sorrise al ragazzo e si strinse nelle spalle. Si, perchè non sarebbe dovuto andare a quello che era il loro appuntamento? Perchè non doveva risponderle? Quando lui le disse che aveva risposto al messaggio prese il telefono ed, in effetti, vide che si le era arrivata la sua conferma e scosse il capo quasi in imbarazzo. Penserai che io sono matta, ma ho ricevuto così tante buche, che alla fine credo che sia diventata un'abitudine! Aggiunse poi stringendosi nelle spalle per poi sorridere innocente. Al momento ancora lo era, a dire il vero, perchè ancora non incontrava quello stramaledetto di Spike. Bene! Per fortuna!Si, andiamo! Anche io sto morendo di fame e qui fuori fa caldissimo! Aggiunse poi ridacchiando ed entrando al canto della sirena prima di lui. Era carino, cortese, gentile, un ragazzo veramente veramente a modo ed adesso che Julian non c'era la mancanza di tutte quelle attenzioni si faceva ancora di più sentire. Ma non voleva pensare a cose che la facevano rattristare, non era nel suo modo di essere, certo non era la ragazza più solare del pianeta, ma non era neanche una musona! Sorrise ancora al ragazzo sedendosi di fronte a lui e poi si strinse nelle spalle. In realtà ancora non lo so! Ho uno stage qui a Londra e poi forse tornerò un pò in america dai miei genitori, anche se non ne ho tantissima voglia. MIo fratello sta facendo cose non ben comprensibili e i miei fratelli minori... beh, non so neanche loro cosa siavolo stanno combinando, quindi... dovremmo fare una riunione di famiglia e capire quando tornare a NY. Tu invece? Che programmi hai? Chiese rendendosi conto che aveva parlato anche troppo, ma la verità era che quel ragazzo la metteva a suo agio e le piaceva, veramente. Non era una che pensava ai ragazzi in quel modo, ma con lui stava bene a dispetto di tutto quello che si diceva e a quello che diceva suo fratello, a dire il vero!
    Regina Beauvais

    <div style=" font-size: 20px; margin-right: 10px; float: left">"
    citcitcit
    "

    Regina Beauvais - 17 anni
    Pureblood
    Dioptase

    code by ©#fishbone

     
    .
11 replies since 5/7/2022, 20:29   189 views
  Share  
.
UP