Siamo amici, giusto?

Regina&Aidan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Numero cinque
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    AIDAN HARGRAVES
    Beh, da una prima stima mio caro ragazzo
    Dovresti convenire che Tu sei pazzo, mica Van Gogh!
    Code ©#fishbone

    Aidan scosse velocemente la testa, alle parole che la ragazza gli rivolse. “Perché non dovrei venire? Mi fa piacere prendere qualcosa al canto della sirena con te! Ti avevo anche inviato un messaggio con la conferma...non l'hai ricevuto?” Le fece un sorriso, ascoltando ciò che disse dopo Regina. “Non mi hai disturbato per niente, davvero! Anzi, come ho detto, mi fa piacere passare una serata con te! Io sto bene ed hai fatto benissimo ad invitarmi.” Rispose lui, osservando la compagna. In effetti era anche stata fortunata a trovarlo ancora a Londra, visto che poi sarebbe partito per le vacanze estive con Aibileen.
    A proposito...sapeva che loro due stavano insieme? Adesso aveva dei dubbi. Nel senso...se glielo avesse detto come avrebbe reagito? Regina, alcuni mesi fa, gli disse che le piaceva, ma forse Aidan aveva frainteso, ma in ogni caso anche a lui piaceva Regina e glielo aveva anche detto, ma non aveva nessun secondo fine con lei (Il player avrebbe avuto anche il terzo, il quarto e il quinto fine, con Regina, con Aibileen, con Lilith e praticamente tutte le altre ragazze di Hidenstone. Ma lasciamo perdere la testa malata del giocatore. È la role di Aidan, che in fatto di perversione non è che sia così diverso, ma lasciamo perdere anche questo. Stiamo divagando. E soprattutto mi sto ripetendo.)
    Comunque, per il momento non aveva senso rovinarle una serata. Le stava simpatica e non faceva male una serata assolutamente di svago con un'amica. Di sicuro i malpensanti avrebbero detto la qualsiasi per mettere in cattiva luce il dioptase, ma come sempre Aidan se ne sarebbe altamente fregato.
    “Sto morendo di fame...e soprattutto di sete!” Disse subito dopo. “Entriamo?”.
    Aidan si avvicinò all'entrata e aprì la porta, lasciando che sia lei ad entrare per primi, come i gentilluomini dell'800 (ma lui lo aveva sempre trovato un modo carino per essere gentile con le ragazze).
    Mentre si incamminavano verso un tavolo libero che il cameriere gli aveva indicato dopo che erano entrati, Aidan le fece una classica domanda che chiunque farebbe per rompere un po' il ghiaccio. “Allora, hai già in mente dove andrai, questa estate, per le vacanze?”

     
    .
11 replies since 5/7/2022, 20:29   189 views
  Share  
.
UP