Rubare ai ricchi per dare ai poveri

Edward&Blake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edward Heart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    DONGIOVANNI
    Corteggiatore impenitente di donne, audace e fortunato, talvolta millantatore.
    Per l’ennesima volta, Edward era scappato dalla furia della ciurma a cui apparteneva e, soprattutto, dalle faccende che lo attendevano e che non aveva minimamente voglia di svolgere. Lavare il pavimento della nave era un vero e proprio sbattimento: non solo ti faceva in quattro, prosciugando ogni forza, ma, soprattutto, era noioso a morte. Edward non aveva voglia di morire di noia. E, sinceramente, non voleva sprecarsi per certe cose che potevano benissimo far altri.
    Non aveva mai imparato davvero a lavorar di gruppo su questo lato della medaglia: era bravo nelle faccende legate al mare, non a quelle proprie delle navi. Era sempre stato così, sin da bambino: si dava a delle vere e proprie scappatelle e alla veneranda età di ventiquattro anni non si era ancora deciso a cambiare. Per di più, quel giorno era domenica, anzi, la (!) domenica: perché sprecarsi quando poteva esser altrove a far ciò che più lo aggradava? Era quel giorno del mese in cui si teneva il mercato e i predoni litigavano per la divisione degli spazi del prato, pur di accaparrarsene un pezzo. Edward l’adorava: tra tutta quella folla, poteva esercitarsi su una delle sue attività preferite: rubare ai ricchi. Sapeva che non era affatto corretto, ma delle norme morali a lui non importava un fico secco. Bastava non farsi scoprire. E, poi, i furti lì erano talmente all’ordine del giorno che gli auror non sarebbero mai riusciti a prender tutti i ladri.
    Vestito con i suoi soliti abiti, pantalone scuro abbinato a una camicia bianca, si fece strada tra la folla, con uno sguardo euforico. Era da un bel po' che non lo faceva. Mosse le dita della mano con ritmicità, per riscaldarle. Fece finta di dar uno sguardo agli oggetti sulle bancarelle anche se, nel frattempo, con la coda dell’occhio analizzava ogni singola persona si trovava davanti. Alla fine, avvistò la preda perfetta: un giovane ragazzo che, dal vestiario, sembrava avercene di soldi. Si intrufolò nella mischia, per avvicinarsi maggiormente a costui.
    Sogghignò quando notò la punta del portafoglio fuoriuscire da una delle tasche posteriori dei pantaloni.
    Caspita, che gran signore!” pensò ironico. “Ha pure il portafoglio! E noi pezzenti con la sacchetta portamonete… sì, mi servirebbe proprio un regalo del genere! Sarà un gioco da ragazzi!”. Come se nulla fosse, continuando a guardare avanti, si affiancò al ragazzo, ma non troppo, e con una certa maestria, gli sfilò il borsellino.



    24 ANNI
    PREDONE
    SCHEDA PG
    STATISTICHE
    EDWARD HEART
    Il pubblico si è sempre aspettato che io fossi un playboy, e un bravo ragazzo non delude mai il suo pubblico.


    Blake Barnes
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Non era uno sprovveduto, ma era pur sempre un ragazzo e soprattutto era una di quelle persone che quando erano impegnate a fare qualcosa, non si accorgevano di niente altro che di quello che stavano facendo. Considerando poi che era comunque in un posto a lui ostile per natura, era qualcosa di incredibilmente inappropriato per Blake non guardarsi intorno, anche se la maestria di Edward fu assurda e Blake non si rese conto di niente fino a quando non vide qualcuno allontananrsi nella folla in maniera sospetta. Alzò le spalle, si infilò la mano in tasca per vedere quanto spiccio aveva per comprare qualcosa da mangiare e boom. Brutto figlio di puttana! Disse poi rendendosi conto che quello che era stato derubato era lui e che quel tipo biondino alla di caprio in titanic (?) era proprio la persona che lo aveva fregato. Si voltò, mise il telefono in tasca e cominciò a correre tra la folla, arrivando proprio vicino a lui. Ehi stronzo. Mi sa che hai qualcosa che non ti appartiene! Era uno sfrontato, determinato, stronzo e soprattutto era una persona che non temeva il pericolo per niente al mondo. Era un ragazzo impulsivo, non gli interessava chi avesse davanti, non gli fregava veramente, ma veramente niente se poteva succedere l'inferno in terra. Era una di quelle persone che più creav caos e delirio più stava bene, sia nel bene che nel male. Si morse il labbro, poi si alzò le maniche della camicia. Già una volta stavo per mettere a fuoco questa stupida isola, vorrei tanto non dover replicare la situazione. Si, direi che era prontissimo per fare a pungi a dire la verità. Era incredibile come riusciva sempre a pensare a combattere anche quando.. beh, si forse in questa occasione aveva ragione, a parte che Ed era più grande di lui e quindi più esperto.
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  3. Edward Heart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    DONGIOVANNI
    Corteggiatore impenitente di donne, audace e fortunato, talvolta millantatore.
    Giochicchiò con quel prezioso bottino tra le mani per qualche secondo: lo aprì e ci sbirciò dentro. C’era davvero molta grana e il portafoglio era di una certa fattura! Sì, era stato fortunato ma, soprattutto, “sono un genio!”. Edward non era un tipo umile e, se avesse potuto far leva sul suo ego, lo avrebbe fatto senza troppi ripensamenti. In quel momento, infatti, non fece altro che alimentarlo, borbottando nella sua mente continui elogi a sé stesso per la propria bravura, maestria, intuito nel capire che quel ragazzo sarebbe stata la preda giusta.
    Fiero come un pavone, ma non stupido, si infilò il portafoglio in un taschino interno alla camicia, che aveva fatto cucire apposta: non per niente era un ladro dalle mani “magiche”, aveva imparato a farlo sin da bambino!
    Si fece strada tra la folla, sicuro di non essere stato scoperto, ma… l’urlo di una voce maschile e giovane gli fecero intendere che, purtroppo, in un modo o nell’altro, quel giovanotto aveva capito tutto. Eppure… non aveva prove. E il bottino era al sicuro e non sarebbe mai potuto cadere dalla sua camicia, almeno che non ci fossero stati incidenti di percorso.
    Si girò né troppo veloce, né troppo lento verso di lui, con un sopracciglio alzato in incredulità falsata molto bene.
    - Dici a me, giovanotto? – affermò, imitando una voce sicura di sé. Poi, si guardò attorno e addosso e fece qualche passo avanti, avvicinandosi all’opale.
    - E cosa mai dovrei avere che non mi appartiene? Il cazzo, forse? -
    Non ce la poteva proprio fare. Adorava prendere in giro quel tipo di persone come la vittima di tutta quella faccenda.
    - Si, capisco, dopotutto non riesco proprio a tenermelo tutto per me, nei miei pantaloni. Però se volevi fare qualcosa di… “sporco”, potevi chiederlo con un tono di voce un po' più basso, no? Che figura ci fai, che ora lo sa mezzo mondo? -
    Ridacchiò divertito.
    - Oh, a fuoco, dici! Non mi dire che mi precedi per reputazione! Impossibile che tu ti sia scopato tutta Denrise, perché manco io all’appello! Quindi, se vuoi appiccare il fuoco, fai pure, anche se, ti avverto, non ho esperienze con uomini, preferisco le donne -




    24 ANNI
    PREDONE
    SCHEDA PG
    STATISTICHE
    EDWARD HEART
    Il pubblico si è sempre aspettato che io fossi un playboy, e un bravo ragazzo non delude mai il suo pubblico.


    Blake Barnes
     
    .
2 replies since 30/6/2022, 22:53   47 views
  Share  
.
UP