Tra raggi musicali, note di allegria

James&Aibileen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Beauvais
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Era quasi impossibile trovare una persona che non amasse la nota Cheescake di New York, la varietà con base di biscotti, una crema al formaggio cremoso e una salsa ai frutti di bosco che si poteva trovare anche nel resto del mondo ma in America erano decisamente insuperabili nel prepararla ed era vanto per quello che era il suo paese di origine. Fece un cenno con la testa mentre sorrideva per dare un parere positivo a quelle parole, alla fine il dolce poteva parlare da solo. E soprattutto una promessa per lui era sempre una promessa.

    Aspetto di sentire il tuo Poulet Carry allora, sono molto curioso. Un dolce che non penso mai di aver sentito finora, ma come si dice? C'è sempre una prima volta.

    Un bel sorriso sul volto.

    Si fece un tour in delle riserve con la terra rossa a Melbourbne, penso che hai presente più di me la famosa terra rossa dell'Australia, una cosa così strana e rara. Si, si vide entrambi gli animali in quelle riserve. I canguri ci dissero che sono molto pericolosi e mai avvicinarsi troppo dato che danno dei colpi molto forti, invece i Chibi-koala erano molto docili, bellissime creature.

    Una piccola pausa poi riprese.

    Sinceramente non mi fanno effetto i ragni, basta che facciano la loro parte e non vengano troppo vicino, soprattutto le aracnidi, che se non erro hanno un sacco di veleno dentro di loro. Sono animali belli i ragni secondo me, vanno capiti.

    Il ballo proseguiva seppur fosse un qualcosa senza troppe aspettative, una cosa improvvisata, ma spesso erano le cose più dirette e le migliori.

    Credo che le cose più belle si scoprono per caso, un po' come quando si cammina in una via e si trova un negozio che non si sapeva che esistesse e a primo sguardo rimani ammaliato. Ti è mai capitata una cosa del genere? Mi manca effettivamente il Brasile, devo rimediare il prima possibile.

    Un piccolo sorriso mentre teneva il ritmo.

    Sai che il latino americano è un ballo che fa per te? Secondo me ti muovi molto bene, poi la perfezione arriva con il tempo.

    Era la pura e sincera verità quella che le stava dicendo.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
10 replies since 28/4/2022, 14:49   217 views
  Share  
.
UP