Tra raggi musicali, note di allegria

James&Aibileen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Beauvais
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Fece un sorriso per ricambiare alle parole della ragazza, come darle torto? Era perfetta per lui quella classica torta americana che poi ormai era diventata famosa in tutto il mondo, ma la migliore si trovava sempre nelle pasticcerie del mondo babbano americano, a New York.

    Hai la mia approvazione, adoro quella al cioccolato. Ricordami di portarti un pezzo della famosa NY Cheescake, la più famosa del mondo.

    Fece una bella risata a quel punto. Poi riprese a parlare.

    Se te lo dicono vuol dire che ti riesce veramente, sarei felice di assaggiarlo se una volta lo fai, ti darei un parere senza alcun problema.

    Una piccola pausa tra frase e frase. Gli stava piacendo parlare con quella ragazza.

    Lo sai che sono anche i miei preferiti quei cookie? Sono magnifici con il loro sapore, a New York ne trovi di buonissimi soprattutto in un paio di pasticcerie, sono spettacolari.

    Una nuova pausa.

    Hai la mia parola, sarò la tua guida personale a New York. Ti farò vedere tutto quello che potrò, una cosa che non mancherà la statua della libertà e il famoso ponte di Brooklyn.

    Riprese subito a parlare dopo essersi sistemato i capelli con la mano destra.

    Perfetto, se verrò in Australia e a Melbourne ti manderò assolutamente un gufo o un messaggio.

    Una nuova risata.

    Ci credo, deve essere magnifica come città, seppur non ci sono mai stato. Meglio così alla fine, sarebbe una vera e nuova sorpresa per me.

    Un sorriso che rimase sul volto. Ascoltò la musica che la ragazza scelse per ballare, era di un ritmo allegro, piacevole e sembrava essere di una tonalità decisamente brasiliana, gli piaceva assolutamente la cosa.

    Bella canzone, adoro questo ritmo. Mi piace moltissimo, seppur non l'avessi mai sentita prima di ora.

    Le fece un sorriso nuovamente. Cercò di dare il ritmo al movimento del ballo mentre teneva le mani della ragazza, poi passò a tenerle una sola mano e passare quella destra sulla schiena della ragazza, cercò di tenere un ritmo di movimento alquanto latino americano nel ballo.

    Sono sempre sette passi, nel latino americano, segui il movimento e vedrai che sarà perfetto.

    Non andava molto veloce per permettere alla ragazza di capire quel movimento di piedi.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
10 replies since 28/4/2022, 14:49   218 views
  Share  
.
UP