Tra raggi musicali, note di allegria

James&Aibileen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aibileen Beatrix
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    562
    Reputation
    +302

    Status
    🗲
    tenor
    Aibileen Beatrix
    Ametrin | 17 anni


    Al sentir nominare la Cheesecake, andò immediatamente in brodo di giuggiole!

    << La Cheesecake?? L'adoro! Soprattutto quella al cioccolato. >>

    Ammise, prima di sorridere alla domanda che, comprensibilmente, le aveva appena rigirato, e di rispondere:

    << Il Poulet Carry di Mamie, la mia nonna, mi riesce... Abbastanza bene... Credo. D.. Dicono. E poi ... La torta al cioccolato e al pistacchio, la torta gelato... >>

    Quando James nominò i Black and white cookie, Aibileen alzò un pollice in su in segno di approvazione.

    << Sono assolutamente buonissimi! >>

    Disse infatti. Alla proposta di James di farle da guida per scoprire New York, Aibileen s'illuminò e, emozionata, esclamò:

    << Merlinomerlinomerlino, grazie!! Sarebbe fantastico! >>

    Poi, aggiunse:

    << Anche.. Anche tu, se passi dalla mie parti, fammi un cenno! Ti farò vedere la città volentieri... >>

    Poi, anche per rispondere alla sua domanda, disse, con un sorriso:

    << Io vengo da Melbourne, è... Una città meravigliosa! >>

    Senza scherzi, per dirla con il Giovane Holden. Quando Aibileen propose a James, suo concasata, di ballare con lei, e lui accettò, gli sorrise, decisamente in imbarazzo, ma contenta!
    Il pensiero dell'Allegria che sembrava permeare in quel luogo, le fece venire subito in mente una canzone in particolare... Prese il proprio magifonino per selezionare la canzone in questione: e, ben presto, le prime note di "Festa do interior" di Gal Costa risuonarono in quel corridoio.

    << Se.. Se non ti piace... Dimmelo pure senza problemi! >>

    Ci tenne a precisare, con un piccolo sorriso timido, prima di lasciare che il ragazzo le prendesse le mani. Lei personalmente, era più che esperta nella non-nobilissima arte del ballare a casaccio! Chissà se lui aveva qualche tipo di ballo e di passi specifici in mente, invece.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stat.
    RevelioGDR
     
    .
10 replies since 28/4/2022, 14:49   218 views
  Share  
.
UP