Tra raggi musicali, note di allegria

James&Aibileen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Beauvais
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Fece un sorriso alla ragazza poi riprese.

    Cucinare? Mi piace assolutamente. Per esempio so fare delle buonissime BBQ ribs e la famosa NYC Cheesecake. I nostri piatti tipici americani, o almeno alcuni tra i tanti. A te cosa piace cucinare?

    Fece una risata.

    Buonissima anche la Mousse al Cioccolato, la adoro credimi. Ottima scelta. Direi che il mio preferito sono i Black and white cookie, sono dei biscotti di pasta frolla morbida e fragrante, dove il cioccolato fondente si unisce a una delicata glassa fi vaniglia fondente.

    Una nuova pausa.

    New York? Per descriverti come è ci vorrebbero ore, ma ti dico che è una città bellissima, piena di vita, e soprattutto enorme. Direi che è la città forse più bella al mondo dal mio punto di vista, dato che adoro il divertimento. Ti consiglio di venire prima o poi a vederla, se vorrai ti potrei fare da guida.

    Un bel sorriso sul suo volto.

    I biscotti sono buonissimi, gli adoro.

    Tanta sincerità nelle sue parole.

    Tutto può essere interessante, credimi. Spesso dipende da noi cosa lo riteniamo o cosa no.

    Rimase con il sorriso sul volto, il suo essere solare era decisamente noto a tutti.

    Australia, che gran paese. Ci venni una volta da più giovane, se non ricordo male a Sydney. Sei di lì te? Però devo dire che sinceramente ho grandi ricordi del paese, prima o poi ci tornerò.

    Una nuova pausa mentre ascoltò le nuove parole della ragazza, una proposta che ritenne decisamente interessante, un qualcosa di particolare a cui non avrebbe mai detto no.

    Assolutamente, mi piace molto ballare, libera la mente. Scegli te la canzone e ti seguo.

    Fece per prendere le mani della ragazza per entrare in quel ballo, era giusto che fosse il ragazzo a prendere l'iniziativa. Era incuriosito dalla scelta che avrebbe fatto la ragazza, non aveva problema a seguirla in nessun tipo di ballo.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
10 replies since 28/4/2022, 14:49   217 views
  Share  
.
UP