Tra raggi musicali, note di allegria

James&Aibileen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Beauvais
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Fece un sorriso alle parole della ragazza, la sua concasata, era chiaro che era stato un ingresso un po' a sorpresa il suo, ma tutto sommato era abituato a fare delle sorprese.

    Si, ti ricordi bene, siamo insieme nella classe del biennio.

    Una piccola pausa per poi riprendere.

    No, non credo che ci siamo mai parlati così a quattrocchi. Hai proprio ragione. Ma come si dice? C'è sempre una prima volta e oggi è quel momento.

    Fece nuovamente un sorriso poi tornò a parlare.

    Si, sono James, hai una buona memoria.

    Almeno si conoscevano per nome e la cosa era importante, non essere due sconosciuti totali poteva decisamente aiutare nella conversazione tra di loro, alla fine avevano condiviso già tante lezioni da inizio anno. Adorava la conoscenza, una frase riempiva tutto quello che sapeva e voleva sulla conoscenza, “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza.”. Ascoltò le parole della ragazza poi le rispose.

    Si, è vero. Qui c'è una bell'allegria, la cucina non è mai spenta come ambiente. Sono pienamente d'accordo con te.

    Fece una bella risata.

    Mi piacciono entrambi, ma diciamo che venendo dall'America con ben saprai, sono di New York, la torta di carote per il momento non è entrata del tutto nella mia dieta quotidiana come sapore, quindi se devo scegliere direi i biscotti. Spero che a te piaccia la torta di carote.

    A quel punto fece nuovamente un sorriso e porse la torta alla ragazza. Quindi riprese la parola.

    Dimmi qualcosa di te, raccontami qualcosa di interessante che mi aiuti a conoscerti meglio. Qualunque cosa vuoi, sei libera di scegliere qualsiasi argomento.

    Poi se la ragazza avesse voluto sapere qualcosa di lui non avrebbe avuto problemi a parlarle e dirle qualcosa in più. Lui era sempre solare e sperava che anche gli altri fossero in quel modo, ma non tutti erano uguali nel mondo e quella varietà era quello che differenziava le persone.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
10 replies since 28/4/2022, 14:49   217 views
  Share  
.
UP