Tra raggi musicali, note di allegria

James&Aibileen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Beauvais
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Avere le cucine non lontane dalle aule poteva sia essere una cosa piacevole che un buona provocazione per chi come lui stava attento al mangiare e non solo dato che amava il mondo dello sport e la parte fisica di quel campo. Finì la peaìnultima lezione del giorno e gli venne un certo languorino. Prima di tutto tornò nel suo dormitorio per posare con cura e con precisione le cose alla scrivania dove studiava e non solo, poi tornò verso le cucine in tempo record, percorse tutte le scale che dividevano il dormitorio dalla sua meta in meno di cinque minuti senza correre, una bella cosa. Trovò la porta che era socchiusa e non chiusa come al solito, forse qualcuno o qualcuna aveva avuto la sua stessa idea. Superò la porta senza cercare di fare rumore, in cucina sembrava decisamente un bel momento di gioia e la cosa non gli dispiaceva assolutamente. Poi si diresse verso il centro della stanza dove vide un elfo che arrivava con un vassoio pieno di biscotti, con gentilezza si rivolse a lui.

    Ne posso prendere un po'? Avrei una certa fame adesso.

    Fece un sorriso allo stesso e l'elfo acconsentì. Avanzando nella cucina prese anche una fetta di torta mentre nessuna lo vedeva, poi uscì dalla cucina per tornare verso il suo dormitorio. Appena arrivò alla porta però riconobbe una studentessa della casata di Ametrin, anche la sua quindi, quindi si rivolse a lei mettendosi a sedere accanto per osservare cosa facesse, sembrava avere un foglio e un lapis e stesse disegnando un qualcosa.

    Ciao Aibileen, tutto bene?

    A quel punto le fece un bel sorriso poi riprese.

    Hai trovato una location adatta a fare i tuoi disegni? Ti va un biscotto o questa fetta di torta alle carote?

    Lasciò quindi la parola alla ragazza, forse in quell'occasione la vedeva un po' più su di quello a cui era abituata a vederla nell'ultimo periodo. La cosa non gli poteva che far piacere.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Edited by James Beauvais - 28/4/2022, 21:43
     
    .
10 replies since 28/4/2022, 14:49   218 views
  Share  
.
UP