Cercare di scappare non è mai la risposta per essere completamente umani.

Adrien&Aibileen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adrien Beauvais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Okay, Aibileen, capisco che tu possa trovarmi divertente, ma cerca di non ucciderti! Grazie! – affermò Adrien, non appena la ragazza avesse cominciato a tossire senza sosta. Certo era che non riusciva affatto a spiegare il proprio comportamento con l’ametrina: non avrebbe mai pensato che qualcuno potesse trovarlo divertente, né di ammetterlo lui stesso, per quanto non ci credesse per davvero. Aibileen, comunque, sembrava avere un effetto diverso su Adrien rispetto a tutte le altre persone, forse complice il suo caratterino innocente e ingenuo. In qualche modo, se l’era presa a simpatia.
    - Oh, che organizzazione! – la stuzzicò. – Come dovrei prendere questa tua affermazione? Come un invito…? Peccato, comunque, che noi Black Opal non siamo ammessi nelle altre sale comuni, tanto meno delle camere delle ragazze… -
    Adrien stava scherzando: non sarebbe mai andato a letto con una sconosciuta, anche se, effettivamente, l’aveva già fatto… con Gyll. La dioptase, in effetti, aveva cominciato a prendere le distanze da lui… e l’opale aveva giustamente pensato quanto fosse stato un errore tutto quello. Ma si era detto anche che non era il momento di fasciarsi la testa prima del tempo e che, forse, la sua ragazza avesse avuto bisogno di spazio per riflettere.
    - Ah, ecco! Allora dovrò inventarmi qualche altro piano per una possibile vendetta! – rispose alla sua affermazione sui ragni. Non appena gli parlò di quella creatura di cui si era già scordato il nome, una lieve espressione di disgusto gli enfatizzò i tratti corrucciati del volto.
    - Non ti nego che, a me, i ragni facciano abbastanza schifo… non che io ne abbia paura, sia chiaro, ma non mi piacciono proprio… -
    Le gote rosse di Aibileen lo fecero sghignazzare.
    - Diciamo che avrei potuto pensare che tu fossi un po'… - roteò due dita vicino alla sua testa - …con le rotelle fuori posto… ma, comunque, capisco che l’acqua, soprattutto se cristallina, ti faccia venir voglia di tuffarti! -
    La questione delle riverenze era un campo di battaglia per l’opale, semplicemente perché lui le riceveva dai dipendenti di suo padre, ma, detto sinceramente, lo odiava. Odiava essere nato con il cognome Beauvais, odiava essere una persona conosciuta.
    - Naaah, ne farò volentieri a meno! -
    I due avevano trovato un punto di discussione in comune: il cibo. Sgranò gli occhi quando udì la sua proposta, abbastanza incredulo: si poteva mangiare un fritto con una cosa cremosa e dolce? Davvero?!
    - Devo ammettere che patatine e nutella non le ho mai mangiate, ma, se dici che sono buone, devo provarci! Comunque, di solito mangio prima i piatti dolci, poi quelli salati… non ho mai pensato effettivamente a degli abbinamenti -
    E, infine, nuovo argomento: divinazione e professori! Il suo preferito.
    - Hai indovinato: la divinazione mi piace in tutte le sue forme, ma esercitarla è a dir poco entusiasmante! Per quanto riguarda il professore, beh, non ho tutti questi pensieri sulla eleganza o… prestanza… però sì, è bravo! -
    Dettò ciò, si stiracchiò un po'.
    - Bene, signorina Beatrix, è stata una conversazione interessante! Ora, però, devo andare via: sai, impegni ordinari di grande noia! -
    Si alzò e, dopo un veloce - Au revoir! -, prese la sua strada verso il dormitorio.

    17 Y/O - BLACK OPAL - STUDENTE - PUROSANGUE


    Aibileen Beatrix
     
    .
10 replies since 11/4/2022, 19:22   428 views
  Share  
.
UP