Cercare di scappare non è mai la risposta per essere completamente umani.

Adrien&Aibileen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adrien Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adrien sogghignò: era palese che non si conoscessero affatto. Il Black Opal, infatti, non esagerava mai: non aveva peli sulla lingua. I complimenti li pensava per davvero, anche se era raro che li rivolgesse a qualcuno. Aibileen poteva ritenersi fortunata.
    - No! – rispose a quell’interrogativo retorico. Poi, si portò due mani alla testa, stiracchiandosi e aggiustando la sua posizione sulla sedia.
    - Io non esagero mai. – continuò. Poi sorrise al ringraziamento.
    - Prego! – rispose.
    - Comunque, capisco tutto: la colazione inglese, uova, bacon e salsicce, le abitudini e blablabla. Ma, sinceramente, non capisco proprio perché stiamo bevendo thè e mangiando pasticcini, quando potremmo fare come gli italiani o gli europei: un bel drink alcolico e qualcosa di salato. Peccato che Hidestone non contempla queste altre “abitudini”… -
    Adrien non poteva fare a meno che esternare la sua vena internazionale. Sorrise nel sentire le prime impressioni di Aibileen e spalancò la bocca in un finto gesto di offesa.
    - Ah, io sono scorbutico?! – esclamò. Probabilmente la ragazzina ci sarebbe cascata appieno. Se fosse successo, sarebbe scoppiato a ridere e avrebbe aggiunto, sbuffando divertito: - Non me la prendo per così poco, quindi puoi stare tranquilla. Nessun ragno striscerà nel tuo letto questa notte, almeno non uscito dalla mia bacchetta -.
    Forse non avrebbe dovuto metterle quella paura addosso, ma che ci poteva fare?! Lui era fatto così e non sarebbe cambiato.
    - Vorresti proprio sapere cosa ho pensato quando ti sei buttata in acqua? -
    Aggrottò le sopracciglia: forse era meglio non dirle niente e inventarsi storie di sana pianta. Ma da quando si preoccupava dei sentimenti altrui? Che si stesse trasformando in un pappamolle?
    - Mhh, mi piace “signorino Beauvais”, mi ricorda tutte le riverenze che non ho mai ricevuto -
    Scoppiò a ridere per il suo stesso strano senso dell’umorismo. Poi, lasciò la forchetta nel piattino: ne aveva abbastanza di dolci per quel giorno.
    - No, non ne voglio più per il momento! Sinceramente, vorrei tanto mangiare tipo… patatine fritte! Adoro il contrasto dolce-salato. Dovresti provarlo se non l’hai mai fatto! -
    La domanda successiva era parecchio difficile. Adrien non aveva passioni o, forse, ne aveva così tante che, alla fine, le aveva annullate una ad una.
    - Forse… la divinazione, credo. -
    Non esplicitò nulla di più.


    17 Y/O - BLACK OPAL - STUDENTE - PUROSANGUE


    Aibileen Beatrix
     
    .
10 replies since 11/4/2022, 19:22   428 views
  Share  
.
UP