Riders on the s.. Birthday!

24/03/2022, 20h - Aidan&Aibileen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    562
    Reputation
    +302

    Status
    🗲
    tenor
    Aibileen Beatrix
    Ametrin | 17 anni


    Era stata veramente tosta, per Aibileen, riuscire a celare ad Aidan le sue intenzioni… Ok, ok. Diciamo pure che era stata veramente, veramente, ma veramente tosta per Aibileen evitare di parlare con il coetaneo Dioptase durante tutta quella giornata scolastica, per così avere una speranza, oltresì, di riuscire a celare ad Aidan le sue intenzioni. Perché sapeva fin troppo bene quanto sarebbe risultato improbabile per lei riuscire davvero a non dire niente al ragazzo, se i due avessero interagito !
    Si era, quindi, premurata di piazzarsi vicino a qualunque altro compagno rimasto solo al banco, durante quella giornata di lezioni, non facendo gli auguri all’amico neanche via SMS !

    Inutile dire che non era riuscita a scrivere una pagina di appunti decente che fosse una, in quella giornata di lezioni. Per non parlare della Pozione che, invece di essere di un allegro e ballerino (?) arancione, le era venuta di un acceso rosso fuoco ! O dell’Asticello che aveva messo in crisi esistenziale in Magia Verde. Il poverino, infatti, che dapprima aveva cominciato ad avvicinarsi al mucchio d’insetti che la ragazza Ametrin aveva piazzato di fronte a lei, aveva poi notato lo sguardo di lei che, nel mentre, non era riuscito a mantenersi deciso e concentrato ! Aveva esitato ben tre volte, prima di decidersi a raggiungere il tanto agognato bottino .
    Poi, Aibileen aveva rotto le scatole a quella povera crista di Siria durante tutto il pranzo in Sala Grande! « E se il regalo non gli piace..? »

    Da schiantare. Sedutastante. Ma Siria, in fondo, le voleva bene, e non l’aveva fatto. Grazie a Merlino.
    I sensi di colpa la stavano letteralmente divorando , per non parlare dell’agitazione che aveva provato, e che stava continuando a provare ! Meno male che, se non altro, aveva pensato a fargli arrivare via Gufo, quella mattina, un piccolo messaggio (stampato da un charming computer, dato che Aidan aveva ben presente quale fosse la sua calligrafia, ormai):

    “Oggi è nata una persona speciale ! Sotto le stelle ci siamo ritrovati, sotto le stelle oggi andremo a ritrovarci…"

    Dentro la busta del messaggio, aveva lasciato qualche fiore di gelsomino.
    Quando, finalmente, arrivò la fine anche della lezione di Difesa Contro le Arti Oscure, durante la quale, stranamente, non avevano poi troppo rischiato la vita, Aibileen, con il cuore che le batteva a mille, aveva corso verso Aidan e, senza dargli il tempo di spiccicare parola, gli aveva scoccato un sonoro bacio sulla guancia, prima di mormorargli all’orecchio :

    << Alla Torre di Cristallo tra mezz’ora… Non passare per la Sala Grande !>>

    Il senso doveva essere « Non mangiare, non ce ne sarà bisogno », ma l’agitazione l’aveva fatta parlare abbastanza… A caso. Prima di andare via, scoccò al coetaneo Dioptase un secondo bacio sulla guancia, prima di correre… Verso il bagno. Dove non tardò a rifarsi il trucco e a ridare quel tocco di « non so che » (ossia di « decente ») ai propri capelli, prima di correre alle cucine a chiedere la torta-gelato (quella l’aveva preparata lei, aveva semplicemente chiesto se potevano « tenergliela da parte »..), i cibi caldi e le bevande … E tutto quello richiedeva più di mezz’ora !

    "Per tutte le orecchie di chibi koala glassate… Merlino, neanche mi piace la glassa ! Ma quindi perché avrò pensato alla glassa.. ? Cazzo Aibileen, muoviti ! Sei in ritardo, seiinritardoseiinritardoseiinritardoseiinritardo.."

    … Meno male che aveva passato l’ora buco che avevano tra le 16:45 et 17:45 per allestire la maggior parte del pic-nic. Tranne ciò che doveva proprio essere preso in extremis, fresco e caldo. I colori, per l’occasione, erano quelli della casata dei Dioptase.
    Mentre camminava il più velocemente che poteva, ma facendo comunque attenzione a non far fare una brutta fine né alla torta-gelato, né al pollo, né al resto, con una mano tirò fuori dalla tasca la propria bacchetta e si vestis-sizzò, pensando al vestito blu notte, alle calze ed alle scarpe con tacco leggero verde acqua che aveva in camera.
    Cominciò a salire le scale non senza una certa apprensione di scivolare e di far finire rovinosamente tutto di sotto, che non l’abbandonò fino a quando non fu arrivata a destinazione, dove non tardò a rialzare lo sguardo per controllare se Aidan fosse arrivato o meno prima di lei.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stat.
    RevelioGDR


    Numero cinque: Sorpreeeeesa! <3
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Stava quasi per offendersi. Non riusciva a capire per quale motivo, durante tutte le ore di lezioni, quel giorno Aibileen lo stava completamente evitando.
    Il dioptase lo aveva notato: Si metteva accanto agli altri compagni, non gli aveva rivolto la parola e, stranamente, non gli aveva nemmeno fatto gli auguri di compleanno. Sì, perché quel giorno Aidan compiva diciotto anni. Diciotto fottutissimi anni! Insomma, era diventato maggiorenne anche nel mondo babbano! Poteva strafogarsi con tutti gli alcolici che voleva, senza dover ricorrere a piccoli trucchetti di magia, come quel capodanno.
    A proposito di quel capodanno, Aibileen gli aveva detto che avrebbero festeggiato il compleanno assieme, per davvero, a differenza dello scorso anno. Eppure non aveva più detto nulla. Anche lui aveva intenzione di festeggiare assieme a lei, anzi, stava pensando di fare un giro a Diagon Alley oppure ad Hogsmeade...oppure in un bel locale babbano londinese. Aveva diverse idee ma non era riuscito a parlare con lei.
    Dalla tasca, durante l'ora di magia verde, ignorando completamente l'asticello che lo osservava quasi a braccia conserte come a dirgli 'allora, amico...cosa devi fare? Mi dai da mangiare o no?!', prese il foglietto che aveva ricevuto quella mattina.
    “Sotto le stelle ci siamo ritrovati...sotto le stelle andremo a ritrovarci...” il fatto che non riusciva a capire chi fosse stato a scrivere quel messaggio e cosa stavano a significare quelle parole, lo infastidivano un sacco.
    'magari è stata Aibileen...chi altro potrebbe essere stato?' si ritrovò a pensare, mentre l'asticello sbuffava e si arrampicava sul secchio dove erano messi gli insetti. E dall'altra recuperò il fiore di gelsomino che era stato messo dentro la busta. “Però, chiunque sia stato, mi ha fatto piacere questo. Almeno qualcuno si ricorda del mio compleanno.”
    Finita l'ultima lezione, quella di difesa contro le arti oscure, Aidan vide Aibileen correre verso di lui. Gli diede un bacio sulla guancia e gli sussurrò una frase all'orecchio. Non ebbe il tempo di dirle niente, perché lei, dopo un altro bacio, scappò via lasciando il dioptase ancor più confuso.
    “Alla torre di cristallo...senza passare dalla sala grande. Perché dovrei passare dalla sala grande? Non riesco a capire...stiamo giocando a monopoli?”
    ma comunque fece come disse lei. Però prima passò dal suo dormitorio per togliere la divisa, farsi una doccia e mettersi un paio di jeans e una maglia semplici e comodi. Fatto ciò, diede da mangiare al suo mezzo-kneazle a cui ancora non aveva dato un nome, infatti continuava a chiamarlo 'cosetto' o 'coso', e raggiunse la destinazione indicata dalla compagna.
    Arrivato lì vide Aibileen. Era arrivata prima di lui. “Ehy?” disse solamente, avvicinandosi a lei. Non disse nient'altro, si guardò solamente intorno, cercando di capire qualcosa e per quale motivo lo avesse invitato lì. Non si era dimenticata del suo compleanno, allora? Voleva fargli una sorpresa?
    Vide che aveva portato con se un sacco di cose, probabilmente da mangiare e a quel punto sorrise. No, non si era dimenticata. Voleva decisamente fargli una sorpresa. Adesso era felice. Davvero felice.
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 17 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    562
    Reputation
    +302

    Status
    🗲
    tenor
    Aibileen Beatrix
    Ametrin | 17 anni



    Stava giustappunto accingendosi a sistemare le buste in tela qui e là per la lunga distesa di tovaglie che aveva sparso, in maniera omogenea, per la Torre di Cristallo, quando udì all’improvviso un « Ehy » non esattamente convintissimo… E come dargli torto , povero cristo ?
    Dopo essere sobbalzata per via della sorpresa, Aibileen sistemò in fretta e furia il tutto sulla tovaglia che le stava di fronte, allineandolo abbastanza a regola d’arte (a caso).
    Dopodiché, corse verso Aidan e lo abbracciò di slancio, buttandogli le braccia al collo e stringendolo forte :

    << Scusascusascusascusascusa !! Non volevo farti rimanere male! Volevo farti una sorpresa, ma non potevo parlarti facendo finta di niente, o meglio, sì, avrei potuto, ma non ce l’avrei mai fatta ! Non sarei riuscita ad inventare una scusa, così.. >>

    « Salvate il Soldato Aidan II » . Il sequel uscirà al più presto sui vostri magischermi. Povero, povero ragazzo. Era così giovane…

    ‘’Ahem.’’

    Non divaghiamo.

    ‘’Troppo tardi.’’

    Insomma, la ragazza stava parlando come un fiume in piena, e nel mentre continuava ad abbracciarlo.

    << .. Ti ho scritto un piccolo messaggio, questa mattina, o meglio, l’ho stampato, così non riconoscevi la calligrafia, a proposito, ti piacciono i fiori di gelsomino.. ? >>

    Un vero fiume in piena.

    << Ed il pollo ? >>

    Come se non lo sapesse già.

    << Cioé, magari ti è venuta un’allergia improvvisa ed incurabile, o sei diventato vegetariano nelle ultime 24 ore, oppure.. >>

    … Qualcuno la silenci ! (Chloé, tu cosa ci fai in questo post ?)

    << Ah ! Sì ! Ti vuoi sedere ? Hai fame ? Vuoi ballare ? Cantare ? O vuoi farmi vedere come si faceva la pozione di questa mattina ? >>

    Santo. Merlino. Sto leggendo (scrivendo?) bene ?

    << Te l’ho detto che ero in ansia, da questa mattina ? Sono in ansia ! Ma sono felice. Felice che tu sia qui. Non ce la facevo più ad ignorarti ! Ah, sì, ma a te piacciono i colori della tua casata, vero ? L’ho già detto che sono in ansia ? Un pochino.. >>

    Guarda, mi sa che ci era arrivato da solo. Così, a intuito.



    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Le braccia dell'amica si strinsero attorno al suo collo, per poco non cadeva a terra, quando lei si lanciò verso Aidan. Ma lui sorrise per poi ridere, ricambiando l'abbraccio e, anzi prendendola in braccio, dandole un bacio sulla guancia.
    Non sapeva cosa dire...o meglio...Aibileen stava parlando così tanto che Aidan per una volta non riusciva a dire una parola.
    Ma la lasciò fare, rimanendo in silenzio ed ascoltando le sue parole.
    Lei continuava a parlare e lui rimaneva a guardarla, col sorriso sulle labbra. Le voleva un mondo di bene, troppo.
    La lasciò andare e le prese le mani “Aibi...Aibi! Posso parlare?” chiese, con un sorriso divertito, cercando di farla stare calma “Sei la persona più bella e più adorabile che abbia mai conosciuto, lo sai?”
    Quella frase non l'aveva mai detta a nessuno. “In effetti, quando mi hai ignorato per tutta la giornata, ci sono rimasto male. Mi stavo chiedendo, infatti, che cosa ti avessi fatto di male...tutta la giornata a farmi domande...”
    Il dioptase le teneva le mani e di tanto in tanto le accarezzava il dorso con il pollice. “Poi ho letto quel bigliettino, ed ero ancor più confuso. Infine mi hai detto quelle parole all'orecchio e ho capito tutto. Cioè...non mi aspettavo una sorpresa...non me la aspettavo proprio! Sei stata brava a nascondere tutto, devo ammetterlo” ridacchiò divertito e poi continuò.
    “Si, mi piace il gelsomino, mi piace il pollo, mi piacciono i colori della mia casata. Mi piace tutto e, cosa più importante, mi piace che tu mi abbia fatto questa sorpresa e che io festeggerò il compleanno assieme a te.”
    Aidan la abbracciò nuovamente, stringendola ancora tra le sue braccia. “Sì, ho fame, non mi voglio sedere e non ho intenzione di fare pozioni. Voglio solo stare con te e passare questa serata in assoluta spensieratezza...”
    L'ultima cosa che fece, però, fu davvero inaspettata e improvvisa: Aidan, ancora abbracciato ad Aibileen, la guardò e senza pensarci più le stampò un bacio sulle labbra. Non sapeva se lei gli avrebbe piantato uno schiaffo o chissà cosa...quel momento sentiva di farlo.
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 17 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    562
    Reputation
    +302

    Status
    🗲
    tenor
    Aibileen Beatrix
    Ametrin | 17 anni


    Aveva parlato troppo, decisamente. Sentiva il cuore batterle all'impazzata. Aidan le prese le mani e, con delicatezza, le fece gentilmente notare che non gli stava permettendo, inconsapevolmente, di dire mezza parola che fosse una!
    Allora tacque, sentendo le gote accalorarsi per l'imbarazzo, mimando uno "scusa" con le labbra prima di decidersi a lasciarlo parlare. Vedere il suo sorriso era una delle cose che la faceva sentire meglio in assoluto. E pensare che, quella sera, il suddetto si trovava lì, sul suo volto, anche grazie alla sua sorpresa, le dava voglia di mettersi a ballare dalla gioia e dalla contentezza, a sentimento. Ma non lo fece. Rivolse, anzi, tutta la sua attenzione ad ascoltare le parole del Dioptase, guardandolo negl'occhi e sentendosi felice di essere lì.
    Ok... Ad Aidan piaceva ancora il pollo. Meno male! E gli piacevano i fiori di gelsomino... I colori della sua casata... Il fatto di festeggiare il compleanno insieme... E che lei gli avesse fatto una sorpresa! E... Si bloccò. Un uragano si era appena scatenato nel suo stomaco. Da quanto tempo era che non riceveva un bacio? Da due anni.
    Due anni belli pieni, in cui lei, ed il suo mondo, si erano ritrovati stravolti, completamente messi sottosopra! Ed in quei due anni, c'era tanto di Aidan. Il loro reincontrarsi... Riavvicinarsi... Conoscersi per davvero. Si rivide fargli un occhiolino d'incoraggiamento, ad una lezione di Divinazione... Cercare di aiutarlo nel vederlo cadere a terra, durante la "Battaglia contro Zucche, Scheletri e Spiritelli"... Scivolare sulle scale della Torre dell'Orologio... Sorridergli, nel vederlo sedersi accanto a lei per la prima volta, a lezione di Magia Verde... Avventurarsi insieme a lui nel Labirinto di Hidenstone... Imboccarlo e lasciarsi imboccare, muniti di cucchiaini pieni di mousse al cioccolato, ridendo, nell'Osservatorio. Lo rivide abbracciarla, starle vicino, aiutandola a ritrovare la parola, quell'estate, quando suo cugino era morto, e lei era stata morsa da un licantropo... Scappare con lei da quel bar e da quei pettegoli dei loro amici e parenti, per mangiare un panino insieme, guardando le stelle, abbracciati... Le sembrò di sentire, dentro di lei, qualcosa fare tilt! E con le gote accalorate, gl'occhi che non smettevano di guardare i suoi...

    << Scusa... >>

    Portò una mano sulla sua guancia, per accarezzarla.

    << Puoi ripetere? >>

    "... Eh?"

    A discapito della sua uscita assolutamente non-sense (e quando mai non faceva uscite non-sense, quando si sentiva in imbarazzo? - ma anche tout court), Aibileen si avvicinò ad Aidan... E lo baciò. Muovendo le labbra sulle sue lentamente, con delicatezza. Portando l'altra mano trai suoi capelli. Con le gote accalorate, gl'occhi chiusi... Ed un sorriso ad illuminarle il volto.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Da quant'è che desiderava baciare Aibileen? Da troppo tempo e chissà per quale arcano motivo non trovava il coraggio..Aidan, quello che non ci pensava due volte a dire ciò che pensava, a fare ciò che aveva in mente, aveva paura di baciare Aibileen. Eppure le piaceva tanto. E quel sentimento era cresciuto giorno dopo giorno, ora dopo ora passata assieme a lei. Quel giorno, quella sorpresa, quel momento, diedero coraggio al dioptase che finalmente decise di fare quel gesto.
    Poi si staccò da lei. La guardò mentre diceva quelle parole, confuso, ad essere sinceri. Ripetere cosa? Le voleva chiedere. Si aspettava uno schiaffo, pensava che sarebbe scappata via di corsa, che magari avrebbe urlato arrabbiata chiedendogli perché l'avesse baciata. Pensava davvero tantissime cose. Tante cose gli frullavano per la testa. Con sua sorpresa, però, Aibileen si avvicinò a lui e lo baciò.
    Aidan adesso era al settimo cielo. Finalmente le loro labbra si incontravano, si sfioravano. Il dioptase rispose al suo bacio, affondando la sua mano tra i capelli di lei, e stringendola di più a se.
    Non aveva più la cognizione del tempo. Non ricordava più da quanto tempo la stava baciando, sembravano passate ore ed invece erano lì solamente da qualche minuto.
    Dopo un po' le loro labbra si staccarono e lui rimase a pochi centimetri dalle sue labbra. “Volevo dirti una cosa, Aibi” mormorò “Forse lo avrei dovuto dire molto prima. Ma meglio tardi che mai, no?” accennò un sorriso, accarezzandole i capelli. Ora non aveva più paura di rivelarle ciò che provava. Non aveva più senso procrastinare quel momento. “penso che tu l'abbia capito, comunque.”
    Aveva voglia di baciarla nuovamente, di stringerla nuovamente tra le sue braccia. “Mi sono innamorato di te, Aibileen...mi piaci da secoli, mi sa. Ed ora non ho più nessun dubbio. Io sono innamorato di te.”
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 18 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    562
    Reputation
    +302

    Status
    🗲
    tenor
    Aibileen Beatrix
    Ametrin | 17 anni


    Stava continuando a sorridere. Sentiva le gote ancora accalorate, ma non le stava importando, per una sacrosanta, sacrosantissima volta, un emerito nulla!
    Si sentiva come se stesse volando su di una nuvola, come se, nel mondo, andasse magicamente tutto bene... Poi, Aidan si staccò da lei, e le chiese...

    "Eh?"

    Strabuzzò gl'occhi, chiedendosi se non avrebbe dovuto, per caso, prendere una mentina.

    "... Ho l'alito davvero così terribile?"

    Ma, alla dichiarazione di Aidan, ogni dubbio si sciolse come neve al sole... Da una parte, il suo sorriso tornó ad essere luminoso come qualche istante prima, anche se, da un'altra, si stava sentendo decisamente scombussolata da quanto stava succedendo! Non le era mai capitato di... Beh... Di baciare, d'innamorarsi di qualcuno che, fino a qualche istante prima, considerava... Un grande amico, ecco!
    Ma, quando stava con lui, si sentiva bene e al suo posto come con nessun altro. Si sporse nuovamente verso di lui, per lasciargli un bacio a fior di labbra.

    << Ecco... Oh Merlino... Anche io sono innamorata di te! >>

    Poi, un pensiero la colse e, correndo verso la borsa delle lezioni che aveva lasciato a terra, ne tiró fuori un pacchettino che, al suo interno, conteneva un amuleto con un Mezzo-kneazle che suonava una chitarra elettrica. Mentre tornava da Aidan, e gli porgeva il suddetto pacchettino, chiese:

    << Ehm... Hai fame? C'è un po' di tutto, e... Ed ho preparato una torta-gelato! E... Ecco, questo è per te! >>

    Poi, cominció a cantare:

    << Tanti Auguri a te.. Tanti Auguri a te... >>

    Se e quando Aidan avesse preso il pacchettino dalle sue mani, lei avrebbe cominciato a stritolarsele dall'agitazione, sentendosi più in imbarazzo di quanto fosse abituata a sentirsi insieme a lui!

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Non riusciva a spiegarsi perché aveva aspettato tutto quel tempo per dirle che le piaceva. Perché aveva paura di parlarne con lei? Era semplice: 'Aibileen mi piaci.' no, lui aveva aspettato tutto quel tempo. Però alla fine ci riuscì, si sbloccò e disse finalmente ciò che provava. Fu felice di averlo fatto e fu ancor più felice quando lei disse di essere anche lei innamorata di lui. Fece un sorrisoa trentadue denti e poi ricambiò il suo bacio, finché lei non si staccò da lui e corse verso la borsa.
    Aidan la guardò col sorriso sulle labbra e si sentiva...si sentiva leggero. Era felice, non aveva più pensieri ed ora aveva solo voglia di stare lì con lei e festeggiare il suo compleanno. La lasciò parlare e prese il regalo che le aveva fatto. Lo aprì e sorrise divertito vedendo cos'era. “Grazie Aibi. È davvero simpatico! Lo metterò sul mio comodino”
    Poi le prese le mani che si stava stritolando e la avvicinò di nuovo a se per darle un altro bacio sulle labbra. In pratica voleva recuperare tutti i baci che non le aveva dato durante questi mesi in cui non sapeva cosa fare.
    “Grazie Aibileen. Non potevo desiderare un compleanno più bello: Noi due, da soli. Senza nessuno che ci disturba. Tanto cibo, una torta gelato meravigliosa che è meglio se mangiamo subito, sennò si scioglie.” disse ridacchiando e tirandosi dietro Aibileen fino a dove erano poggiate le cose. Si mise a sedere, appoggiando la schiena alla parete(?) e fece sedere la compagna vicino a lui. Il mezzo-kneazle metallaro lo mise accanto a lui e prese la torta, mettendosela sulle sue gambe. “Mangiamo?”.
    Sarebbe rimasto lì fino al giorno dopo con lei. Anche perché voleva restare solo con Aibileen per tutta la notte, in barba al regolamento. Non gli fregava nulla del fatto che avrebbero potuto prendere una punizione. Tanto tutti lo facevano. “Ti va se restiamo qui tutta la notte?” Le chiese infine, guardandola con un sorriso felice.
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 18 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    562
    Reputation
    +302

    Status
    🗲
    tenor
    Aibileen Beatrix
    Ametrin | 17 anni


    "MerlinoMerlinoMerlino... Gli piacerà?"

    Aibileen si stava stritolando le mani, mentre cercava di dissimularle tra le pieghe del vestito.

    "MerlinoMerlino.."

    Aibileen! Su! Si tratta pur sempre di Aidan!

    "Appunto! ... Appunto?"

    Certo, lei sperava davvero che quel regalo gli piacesse, e lo sperava anche prima che lui la baciasse, ma... Non era mai stata agitata fino a quel punto davanti a lui, neanche quando, a dodici anni, si erano parlati per la prima volta, e lei era così timida da sentirsi come un pesce fuor d'acqua in praticamente qualsiasi conversazione e sguardo che non avvenisse con qualcuno che conosceva bene!

    "... Quand'è che è cambiato tutto così, di colpo?"

    E qui, a qualcuno potrebbe venire da dirle "Ma che problemi ti fai?", e c'avrebbe pure ragione, sia chiaro! Ma, per Aibileen, tutto quello era assolutamente nuovo ed inaspettato. Era sempre uscita con ragazzi che, beh... Le chiedevano direttamente di uscire, appunto! Ed era stata in coppia solamente con due ragazzi. Quel periodo da single, in cui si dedicava alle sue passioni ed ai suoi amici (e agli studi), non le era pesato.
    Aibileen guardò Aidan scartare il suo pacchetto, sentendo il cuore in gola e lo stomaco in subbuglio.

    "Sono più agitata... Ci siamo baciati... Ma è veramente cambiato... Tutto? Tutto cosa?"

    I suoi occhi, il suo sorriso, continuavano a farla sentire a casa. Era come se qualcosa dentro di lei si fosse sbloccato, quello sì. Ma la verità era che...

    << Davvero ti piace? Ho cercato qualcosa che ti potesse piacere, ma che ti mettesse anche di buonumore... E... Portasse fortuna? In qualche modo! >>

    Non avrebbe saputo dire da quanto tempo le piaceva. Da un tempo decisamente, appunto, indefinito! Si era innamorata di Aidan senza nemmeno accorgersene.
    Quando le prese le mani, non tardò a ricambiare la stretta. Sorrise sulle sue labbra, mentre la baciava, il volto illuminato da tutte le emozioni che stava provando.
    Aveva lo stomaco in subbuglio, sentiva le guance arrossate... E andava bene così. Andava davvero tutto bene così. Posò le mani sulle guance di lui, baciandolo di nuovo.

    "Aspetta... Ha parlato di qualcosa che rischia di sciogliersi?"

    Si stava scordando di mangiare, rendiamoci conto! Aibileen Beatrix! Fortunatamente, ci pensò Aidan a salvare la situazione (e la torta gelato!). Lo seguì fino alla tovaglia dove aveva posato tutto, sedendosi accanto a lui e posando la testa sulla sua spalla. Quando Aidan disse "Mangiamo?", però, lo stomaco di Aibileen sembrò rinsavire, e si raddrizzò in men che non si dica.

    << Oh! Sì! Sì! Altroché! >>

    Non aveva neanche trovato il tempo di mangiare in Sala Grande, a pranzo, tante erano state le cose che aveva voluto organizzare al meglio! E, a colazione, aveva chiesto qualcosa nelle cucine quando era andata a chiedere che cosa si sarebbe potuta portare dietro, quella sera, da mangiare! La torta gelato, invece, l'aveva preparata lì il giorno prima, lasciandola poi con gli elfi domestici canterini-ballerini (ah, sì, e pure cuochi!). Insomma: aveva una fame da lupi (ancora più del solito, intendiamoci).
    Passò un coltello ad Aidan, e prese due piattini da terra, in modo che il Dioptase potesse mettere le fette direttamente lì. Quando lui le propose di passare la notte insieme, nella Torre dell'Orologio, però, non resistette: lasciò ricadere i due piattini a terra (meno male che erano di cartoncino!), mentre gli prendeva il viso tra le mani, e gli scoccava l'ennesimo bacio, sorridendogli felice:

    << Sì! Sì! Sì! Sì! >>

    L'idea di passare la notte insieme a lui la rendeva felicissima. Si erano già addormentati insieme nell'Osservatorio, ma... Non era stato intenzionale, quella volta!

    "Momento... Non sarebbe contro il Regolamento?"

    Sentì lo stomaco stringersi nella morsa dei sensi di colpa. Ma... Ok, era contro il regolamento, però che cosa c'era di sbagliato, in quello che stavano facendo? Aibileen non riuscì a trovare nessuna motivazione che, in quel momento, potesse risultarle ragionevole. Anche altre volte, per distrazione, le era capitato di fare "più tardi del previsto", e di andare, senza volerlo, contro le regole del Regolamento!

    "E la volta che sei andata nel Labirinto con Aidan... ? E le volte in cui te ne vai a scorrazzare, fresca e pimpante, nella Foresta?"

    ... Ok, ok! Hidenstone aveva decisamente molte regole (o era lei che non era più tanto brava a seguirle?). Avrebbe convissuto con i sensi di colpa.
    Accarezzò una guancia di Aidan, guardandolo negl'occhi e sorridendogli.
    Tanto, sospettava che, i suddetti sensi di colpa, quella volta, non sarebbero durati un granché.
    Non stavano facendo niente di male, e dormire con Aidan, in quel momento, le sembrava l'idea più bella del mondo.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stat.
    RevelioGDR


    Edited by Aibileen Beatrix - 3/7/2022, 16:47
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    AIDAN HARGRAVES
    Beh, da una prima stima mio caro ragazzo
    Dovresti convenire che Tu sei pazzo, mica Van Gogh!
    Code ©#fishbone

    Stava passando il compleanno più bello. Finalmente entrambi avevano capito che volevano stare insieme. Forse erano ancora gli unici a non averlo capito. Ma non gli importava, in realtà. In ogni caso, loro due passavano sempre le giornate assieme. Adesso era...solo più...più...romantico. Il loro primo incontro ad Hidenstone era stato nello stesso posto in cui si trovavano adesso ed in cui avevano entrambi rivelato il loro sentimento.
    Aveva sempre voluto bene quella ragazza, dalla prima volta ad Hidenstone. Subito avevano legato ed Aidan aveva passato i momenti più divertenti assieme a lei. E non vedeva l'ora di continuare a passarli con lei.
    Aidan stava davvero passando il compleanno migliore della sua vita. Si rigirava tra le mani il regalo di Aibileen col sorriso sulle labbra. Poi alzò lo sguardo su di lei ed annuì, rispondendo alla sua domanda. “Solo il fatto che, appena lo guarderò, mi ricorderà che sei stata tu ad avermelo regalato, mi metterà di buonumore. E sono sicuro che mi porterà fortuna, per lo stesso motivo. Però stare assieme a te mi mette ancor più di buonumore.”
    Fece un sorriso, tenendole la mano e poi si dedicarono al cibo.
    Aibileen era già pronta con i piatti e le posate, in attesa che Aidan tagliasse la torta e divideva le fette, quando lui le fece quella proposta. I piattini caddero a terra e si ritrovò nuovamente le labbra di Aibi sulle sue, che rispose con diversi Sì decisi. Niente di più bello. Fece un sorriso, mentre le dava un altro bacio. Voleva decisamente recuperare tutti i baci che non aveva avuto il coraggio di darle.
    Però doveva anche pensare a mettere qualcosa sullo stomaco! Purtroppo non si potevano sfamare di baci, per quanto potesse essere bello.
    Col sorriso ormai fisso sulle sue labbra manco fosse Joker, Aidan tornò a dedicarsi alla torta, tagliandola a fette col coltello che la compagna gli aveva dato.
    Aspettò che Aibileen prendesse nuovamente i piattini e quindi avrebbe messo una fetta su entrambi i piatti.
    Mise da parte quella torta e prese il suo piatto, cominciando a mangiare.
    Nel frattempo guardava Aibileen. “Buonissima...L'hai fatta tu questa?” le chiese, prima di divorare un'altra forchettata di quel dolce.
    Nel frattempo la guardava mangiare quella fetta e l'unica cosa a cui pensava, in quel momento, era solo una. “Sto pensando che vorrei baciarti ancora una volta...due volte...dieci...un milione di volte, finché non avremo più fiato.” glielo disse, mentre portava alla bocca l'ultimo pezzo di quella fetta. Ed era sicuro che avrebbe eseguito alla lettera ciò che le aveva detto.

     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    562
    Reputation
    +302

    Status
    🗲
    tenor
    Aibileen Beatrix
    Ametrin | 17 anni


    Pensare che un paesaggio di stelle li stesse circondando era veramente magico. Aidan le donava una leggerezza ed un sentimento di sicurezza semplicemente unici.
    Quando il ragazzo le disse che il suo regalo lo avrebbe effettivamente fatto sentire di buon umore, Aibileen sorrise. E, quando le disse che stare con lei lo metteva ancora più di buon umore, non resistette e strofinò lievemente il suo naso contro quello di lui.
    Poi, Aidan le propose di dormire nella Torre dell'Orologio, insieme... E lei non poté che entusiasmarsi all'idea! Poi, il coetaneo Dioptase ebbe la buona pensata di occuparsi anche di mangiare... Aibileen riprese i piattini di carta da terra e, una volta pieni di torta gelato, ne passò uno al ragazzo. Mentre mangiava, la ragazza, guardava il coetaneo di sottecchi, e sorrise nel notare che, la torta, sembrava stargli piacendo sul serio! Quando disse che la stava trovando buonissima, e le chiese se l'avesse fatta lei, l'Ametrin proveniente dalla Terra dei Canguri sorrise, in imbarazzo, ma al settimo cielo.

    << Sì... L'ho fatta io! Sono felicissima che ti piaccia! >>

    Ed il sorriso a trentadue denti che la ragazza aveva in quel momento, lo mostrava egregiamente. Quando le disse che avrebbe voluto baciarla ancora, ancora ed ancora, Aibileen sentì le proprie gote accalorarsi, il cucchiaino con l'ultimo boccone della fetta ancora in bocca. Dopo aver terminato il tutto, ed un colpo di tosse, riposò il cucchiaino nel piattino e, afferrando Aidan per la camicia, lo baciò. Ridando inizio ad una lunga serie di baci. In una notte durante la quale i due, tra baci, parole, risate ed abbracci, dormirono veramente molto poco.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stat.
    RevelioGDR
     
    .
10 replies since 26/3/2022, 16:11   214 views
  Share  
.
UP