Secondo te riesco a passare dalle porte, adesso?

Subito dopo l'evento di inizio anno-Aidan&Blake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    “Cioè...io! Cornuto! Io! Cornuto! Come un qualunque cretino che credeva di aver trovato una persona con cui stare per più di una settimana! Magari raggiungere anche l'anno! E invece no! E lo vengo a sapere così, come se fosse una cosa normale.” era decisamente impazzito. Aidan camminava senza sosta, facendo il giro per tutta la sala grande (intanto diversi studenti lo osservavano piuttosto preoccupati...dato che stava parlando da solo, da circa mezz'ora).
    Era appena finita la cena, erano appena tornati a scuola dopo le vacanze estive e lui, come si poteva capire, era appena venuto a conoscenza del fatto che Gyll, la sua ormai ex ragazza, si era fatta un tizio di denrise mentre loro stavano insieme.
    “Che coglione. Aaah ma ora non mi interessa. Voglio sapere tutto. TUTTO. Mi dovrà dare delle spiegazioni. Si dovrà prendere le responsabilità e dirmi in faccia che non vuole più me.”
    nel frattempo stava anche cominciando a gesticolare.
    Finalmente decise di fermarsi. Si andò a sedere su una panca e prese una bottiglia di una bevanda non meglio identificata, bevendola direttamente, senza prendere bicchieri.
    Poi posò la bottiglia, facendo una smorfia schifata “Bleah! Che diamine è? Pipì di troll?!”
    Sbuffò. Si voltò e vide che un gruppo di studenti lo osservavano.
    “Cosa avete da guardare, voi?! Non avete mai avuto delusioni sentimentali? EH?! Non mi guardate e fatevi i fatti vostri”.
    Solitamente, una persona normale dopo una qualsiasi delusione (che sia amorosa o altro) si chiudeva in se stesso e piangeva. Aidan non stava piangendo, non aveva ancora versato una lacrima. Era semplicemente incazzato. Era incazzato con lei, col denrisiano, con chiunque lo osservava e pure con se stesso, che per una volta aveva deciso di tentare di avere una storia più duratura. Ed era caduto nell'apparente ingenuità della ragazzina.
    Non disse nient'altro (per la gioia dei presenti in sala grande), prese un chicco d'uva avanzato dal piatto della frutta e ci giocò, facendolo rotolare sul tavolo da una mano all'altra. Forse stava cominciando a calmarsi? Troppo presto per dirlo, visto chi sarebbe arrivato tra qualche minuto.
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 17 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    Non era uno che si metteva a cercare le persone. Anzi, era uno di quelli che facevano le cose in maniera molto casuale. E nonostante tutto quel casino con Gyll ed Aidan, alla fine del tutto la colpa era sicuramente di un Garlic. Cavolo quanto si aspettava quella situazione! Ma la cosa più vera e sincera era che Blake aveva avvertito il ragazzo in tutto quello che aveva sempre fatto. Non era uno che faceva la spia o cercava di mettere zizzania tra le coppie, ma era uno che parlava chiaramente, era uno che davvero ci metteva sempre l’anima. Sospirò appena, vedendo un gruppetto di persone uscire dalla sala grande e ridere di uno che si dava del cornuto e sbuffò. Ehi. Smettetela. Non dissero altro, almeno non che Blake potesse sentire e quando entrò nella sala grande e vide quella scena scosse il capo. Sei patetico. Certo era che Blake non era uno di quegli amici che ti consolano in maniera convenzionale, ma non importava. Sospirò appena ed andò vicino a lui, con un cenno di bacchetta chiuse la porta della sala grande. Adesso erano da soli. odio dirlo, ma io te lo avevo detto. Ti avevo detto che lei non era per te e ti avevo anche detto che dovevi smetterla di pensare alla Mckenzy come una santarella. Gyll ti ha voluto bene e sono sicuro che te ne vuole, ma vuole bene anche a tante altre persone. Te l’ho detto in maniera più velata e tu non mi hai voluto ascoltare ed adesso urli come un pazzo dicendo che sei un cornuto? Sei cretino o cosa? Certo si era che non era una consolazione convenzionale, ma questo non solo l’avevamo capito a pelle ma trattandosi di Blake era anche bello che scontato. Comunque si avvicinò ancora a lui e lo prese per il braccio e lo strattonò. Non era per fargli del male, era un suo amico o comunque lo reputava tale, ma era per farlo calmare. Certo perché uno ti spinge per calmarti. Tutto nella norma Blake! Non sei cornuto se non siete mai stati insieme. Come vuoi che te lo scriva o dica? Vuoi che ti prenda a pugni in faccia fin quanto non lo capisci? Il che era plausibile, visto che la sua pazienza era già finita. Ma come era già finita se ancora non era neanche cominciata?
    blake barnes

    "
    Vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno sulla terra
    "

    blake barnes - 19 anni
    Pureblood
    black opal

    code by ©#fishbone

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Quel chicco d'uva dopotutto stava diventando una bella distrazione. Continuava a farlo rotolare sul tavolo passandolo da una mano all'altra. Poi però si bloccò appena sentì una voce che gli parlava.
    Sospirò, lasciandolo parlare e riprendendo a giochicchiare con l'uvetta.
    In effetti aveva ragione Blake, come sempre a quanto pareva. Ed aveva esagerato sia al porto sia lì, in sala grande.
    Era un cretino? Sì. Aveva davvero creduto al fatto che Gyll fosse una 'santarella' (come diceva Blake)? Sì. Blake lo aveva avvertito che sarebbe andata così? Chapeau(?). E nonostante tutto non lo aveva ascoltato ed era rimasto con lei? Ovviamente sì. Il fatto era che a lui piaceva davvero quella ragazza. E per una volta stava cercando di non fare lo stronzo, come faceva sempre. E stavolta era stato lui ad esserci cascato come un idiota.
    Sospirò di nuovo, continuando a giocare, finchè l'amico non decise di strattonarlo per farlo tornare in se. L'uva cadde a terra e finì di giocare. Aidan senza rivolgere lo sguardo verso di lui, finalmente parlò. “per una volta, Blake, stavo cercando di non fare il bastardo e stare con una ragazza per più tempo del solito. Mi sono illuso che lei fosse interessata solamente a me. Ed in realtà non era così. Forse per lei non sono nemmeno stato il suo ragazzo. Solo...colui che gli ha fatto conoscere certe cose. Che a lei ovviamente sono piaciute e ha deciso di provarle con un altro."
    Alla fine decise di voltarsi ed osservare il compagno. Accennò un sorriso ed annuì “Qualche pugno mi farebbe bene, a dire la verità. E sarebbe bellissimo se mi aiutassi a prendere a pugni anche quell coglione denrisiano del cazzo di cui non ricordo nemmeno il nome.” Molto probabilmente se l'avesse fatto da solo non gli avrebbe fatto un graffio. Con lui in vece avrebbe avuto qualche possibilità di rovinargli quel bel faccino. Ma ovviamente stava scherzando...o meglio...voleva davvero fargli male, ma era anche intelligente e, con molta probabilità non sarebbe stato gradito né a Denrise...ne a Scuola. Insomma, la preside non gli avrebbe detto 'bravo, hai picchiato un denrisiano perché ti ha fottuto la ragazza (in tutti i sensi). Per questo motivo, ti premio con una targa commemorativa da mettere in sala trofei'. Scosse la testa cercando di non ridere per la minchiata che aveva pensato e tornò a Blake. Finendo con un ultimo “Hai avuto sempre ragione tu. Ed io mi sono illuso. Semplice. Passerà anche questa. E sono sicuro che troverò una ragazza che terrà davvero a me.”
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 18 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Per quanto Blake Barnes fosse uno stronzo narcisista e prepotente, era una persona fin troppo leale e soprattutto era uno che non adorava i piagnistei. Sapeva di avere ragione perchè lui e Gyll avevvano comunque fatto qualcosa, mentre stava conoscendo Aidan, ed il fatto che nessuno gli desse ragione fin dall'inizio era frustrante, ma comunque non era qualcosa che riusciva a far pesare davvero. Forse non si sarebbe preso sul serio neanche lui se qualcuno gli avesse rivolto qualche consiglio come faceva lui, ma comunque non lo avrebbe mai neanche detta ad alta voce una cosa del genere. Comunque sospirò appena, non disse niente e lasciò che il suo amico, perchè era di quello che si trattava, lamentarsi, sfogarsi e lasciare la frustrazione potesse prendere piede all'interno del suo corpo. Ma fu un momento di comprensione veramente, ma veramente ristretto. Lo guardò e scosse il capo. Il fatto non è lei cosa ha fatto, il fatto è quello che non hai fatto tu. Gyll è una ragazza, le ragazze se la cavano sempre. Tu invece sei un maschietto e dovresti comportarti da tale. Le donnine hanno la gonnella tu no. Per mettere la testa apposto perchè ti piace una ragazza ci sono tantissimi modi. Ecco tu hai usato solo il modo sbagliato. Inoltre Gyll va dietro a quel densiriano da un tempo non troppo preciso, quindi stando le cose, non sei tu il cornuto, ma per una ragione meramente e puramente cronologica è lui ad esserlo. Il che gli faceva anche capire come Blake non è che stesse parlando senza cognizione di causa. Era li dentro da 4 anni, e gyll da tre! La conosceva e quella era una dannata isola abitata da adolescenti e trogloditi, cosa pensava che accadesse? Si sedette sul legno massiccio della tavola dove lui giocava con quel chicco d'uova e poi sospirò di nuovo. Smettila di essere depresso e smettila di fare la donninca. Davvero pensi di essere stato colui che le ha fatto conoscere quelle cose, Aidan? Chiese poi alzando gli occhi al cielo. Quella si che era un codice rosso. Prenderei a calci in culo ogni Garlic sulla faccia della terra, Aidan, ma non per Gyll e non per una cotta adolescenziale. Non sei innamorato di lei e ti posso assicurare che la Meckenzy ce l'ha verticale esattamente come tutte quante. Quindi ok, lei si è presa una cotta per te, come ce l'aveva per Joshua, Thomas Carter, o come si chiamava lui ed un altro centinaio di persone a scuola, tu hai voluto fare la principessa credendoti di essere il solo. Stop. Vai avanti. Si vedeva che il ragazzo non aveva mai sofferto di innamoramenti strani o strane cotte o comunque quanto il suo essere così stronzo lo avesse portato a non essere mai lui quello ferito. Dopo lo strattone sbuffò e gliene diede uno più forte. Pensa al coglione che verrà dopo di te. Non ti sei illuso, hai solo deciso di mettere un'etichetta troppo presto ad un rapporto troppo... effimero? Sono sicuro che Gyll tenga a te, che non ti abbia preso in giro e che se ti ha detto delle cose le pensa. Ma penso anche che quella ragazzina sia ingenua perchè sa che ai maschietti piace. Garlic è più grande di lei, più esperto di lei e di te, la tocca e la scopa facendola sentire importante, forse più importante delle sue amichette molto più fighe di lei che la prendono in giro a scuola. Cosa ti aspettavi che succedesse? Inoltre hai fatto una cazzo di piazzata assurda. Dovevi guardarla e girarti, ignorarla. Si sarebbe sentita una gran puttana. Adesso l'hai resa solo una martire e tu un coglione che crede ad una che la da a tutti. Era brutale ma il suo tono di voce era amichevole. Se non fosse che gli voleva bene e lo riteneva davvero un amico, non sarebbe mai rimasto li e non lo avrebbe mai protetto ne gli avrebbe parlato in quel modo. Aidan aveva dimostrato audacia e soprattutto coraggio e ad Blake gli piaceva. Sospirò e gli diede un attimo di tregua. Comunque aveva una sorpresa per lui, ma che gli avrebbe dato a tempo debito.
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Ascoltare ciò che diceva Blake lo rendeva più confuso. Tutte le cose che gli diceva, Aidan non poteva crederci. Infatti teneva lo sguardo accigliato per tutto il tempo, cercando di capire se gli stava dicendo una cazzata o era sincero. Ma lui ormai conosceva l'opale e quindi quelle parole erano vere e soprattutto sincere. E questo lui lo apprezzava. Ma, dato che in quel momento era incazzato quello che riuscì a dire fu solamente. “Da ciò che mi hai detto, mi fa pensare al fatto che lei mi abbia anche detto un mucchio di cazzate. Forse sì, il fatto che le piacevo poteva anche essere vero, ma mi ha anche detto di non aver mai fatto nulla prima di me. Quindi vuoi dirmi che mi ha detto una bugia? Insomma...mi aveva detto che non era mai stata con un ragazzo, prima di me...”
    Il dioptase sbuffò ed annuì alla domanda che gli fece “Sì, perché lei mi aveva detto così! Ed io non potevo non crederle.”
    A ciò che disse dopo Aidan ridacchiò. Si era calmato ma aveva comunque un nodo in gola che ancora non riusciva a mandare giù.
    Tornò in silenzio, continuando a sentire le parole dell'amico e sospirò. Non poteva fare altro che dargli ragione. Aveva corso troppo, lei era troppo ingenua e, a malincuore doveva ammettere che quel denrisiano era molto più esperto di lui. E soprattutto aveva esagerato con la sceneggiata e non poteva negarlo.
    “Eh...hai davvero ragione Blake. Odio ammetterlo...ma sono stato davvero un coglione. Ma ti giuro. Non posso nemmeno negare il fatto che mi abbia dato fastidio.” Sbuffò di nuovo, fermò quel chicco d'uva con un dito ed infine lo prese e lo portò alle labbra, mangiandolo.
    “Ma ormai non importa. Faccia quello che vuole. Che si scopi pure quel denrisiano. Io mi scopo qualcun'altra.” Stava pensando di ritornare quello stronzo degli ultimi anni ad Hogwarts? O forse avrebbe trovato qualcuna che gli avrebbe nuovamente fatto 'perdere la testa'?
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 18 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Poteva essere brutale, stronzo e cinico, ma Blake era sempre stata una persona sincera sia con i suoi amici che con i suoi nemici. Aidan era stato simpatico all'opale fin dal primo momento e per quanto lui avesse avuto sempre e da sempre l'impressione che quel ragazzino andasse dietro a Lilith, non riusciva a detestarlo in maniera netta. A volte lo faceva incazzare, ma chi non faceva incazzare Blake? Era impossibile anche solo immaginarselo un Blake senza essere incazzato. Soghignò alle sue parole, lo sapeva benissimo che cosa aveva detto Gyll a quel ragazzo, perchè aveva anche ragione, ma Gyll, subito dopo era andato da lui a chiedergli di insegnargli a farlo per fare bella figura con lo stesso Aidan. Era normale come cosa? No, non lo era affatto. Sospirò e poi lo guardò seriamente e scosse il capo. Ok, forse era semivergine, ma comunque non una santa e tu hai sentito l'odore di buono e boom! Santa subito ed innamorato immediatamente. Non ti sto dicendo che hai sbagliato e sinceramente con la ragione non me ne faccio assolutamente niente. Vorrei solo che capissi che non devi fare le cose a ripicca a Gyll. Se la trovi una ragazza interessante che ti piace allora ci esci, se non la trovi... bene, stai senza! Dio santo! Non fare il morto di figa. Le donne non sono poi così importanti come pensiamo! E li c'era del vero e proprio maschilismo, ma Blake non aveva nessuna remora a dirlo e dimostrarlo. Alla fine non aveva nessuna intensione di mentire a quel ragazzo. Doveva smetterla di andare in giro a cercare la sua anima gemella come se fosse una cosa importante. Esistono tante ragazze, tante situazioni, tante cose nel mondo. Perchè limitarsi a scopare una ragazza, quando puoi conoscerne tante in contemporanea e scegliere quale più si adatta a te? Cavolo! Che ansia! Ammise poi stringendosi nelle spalle. Tipo, Beatrix cosa ha che non va quella ragazzina? é bella da far paura, è dolce, è sensibile, coraggiosa. Perchè non puoi vederla e pensare di costruire qualcosa con lei? C'è Regina che ha un culo da paura, c'è Elisabeth, c'è Livs, c'è Louise.... insomma ce ne sono così tante che! Ma anche la stessa Gyll! Secondo te davvero va solo con il densiriano? é quello che preferisce, ma secondo me se te la giochi bene puoi continuare a fare quello che vuoi con lei e lei sarebbe consensiente. Aidan. Smettila di fare il coglione! Ammise alzandosi da dove era e sorridendogli. Giada, Jessica, Emma! Dio solo sa quante fighe ci sono in questa scuola e tu sventoli la mazza per una? No, io ti devo insegnare un bel pò di cose, amico mio. Aggiunse poi sorridendogli e dandogli una pacca sulla spalla.
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    E pensare che all'inizio Aidan riteneva Blake un coglione senza cervello. Il classico figo, ricco, famoso e bullo che stava con la ragazza altrettanto figa, famosa ma con la testa sulle spalle. In realtà era diverso da come se lo immaginava. Blake era intelligente, almeno quando si parlava di ragazze(?) e sorrise divertito quando sentì le sue parole. Non poteva mai incazzarsi con lui, anche quando gli diceva che era un coglione o che non doveva fare il morto di figa. Però non disse nulla quando parlò del fatto che non era importante trovarsi una ragazza. E anche qui doveva dargli ragione...ma non lo disse ad alta voce, perché sarebbe stato ripetitivo e inutile.
    Poi fece l'elenco delle ragazze della scuola, iniziando da Aibileen. Ed in effetti ci pensò un attimo.
    “Cazzo, è vero. Aibileen penso sia anche più carina di Gyll. Regina anche...dio mio, se solo non avesse quell'idiota del suo gemello e quell'altro idiota di...come cazzo si chiama? Julian? Non mi ricordo.” Quando nominò Elisabeth scoppiò a ridere. “Parli della Lynch? Quella ragazza sembra perennemente incazzata! Non credo che mi cagherebbe. Livs invece non ho ancora avuto modo di parlare molto con lei...mentre Louise è carina, è vero...ma forse ha la cotta per qualcun altro...o forse sta già con qualcuno..boh. Comunque si, un pensierino ce lo stavo facendo.” Quando gli disse che secondo lui poteva ancora portarsela a letto, annuì “Sì è probabile che potrei riuscirci...ma non credo che lo farò” alzò le spalle e ripensò un po' a tutte le ragazze che aveva nominato. “Beh mica non mi ero accorto che ci sono altre ragazze fighe qui eh” poi fece un sorrisetto “Hai nominato tutte tranne una, però” disse, sorridendo divertito. Parlava di Lilith e ovviamente sapeva perché non l'aveva nominata.
    Poi però lo guardò incuriosito di sapere che intenzioni aveva “Insegnami allora, Mentore” disse, ironico, col sorriso sulle labbra.
    Era davvero contento di avere un buon rapporto con quel ragazzo. Anche perché era meglio averlo amico, uno come lui.
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 18 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Blake all'apparenza poteva essere tutto tranne che apprezzato. In realtà aveva un carattere davvero complesso e la maggior parte delle volte era così egoriferito da diventare seriamente odioso. Ma sapeva cosa voleva dire essere amico di qualcuno e sapeva anche che cosa voleva dire non avere nessun amico con cui confidarsi e soprattutto qualcuno che ti dicesse che forse, era meglio non fare qualcosa. Blake si era sempre preso le sue responsabilità, non si era mai nascosto dietro ad un dito. Era uno che sapeva il fatto suo ed era forgiato dal fuoco delle botte pesanti fin da bambino, quindi sapeva cosa voleva dire soffrire, sentire dolore ma dover stringere per forza i denti. Sorrise al ragazzo quando gli disse che Aibe era più carina di Gyll. Si strinse nelle spalle. Oh beh... sinceramente io ci ho sempre fatto un pensierino su quella ragazzina, ma è troppo tenera...! Ed era sincero e quella cosa non l'aveva mai confessata a nessuno. Blake aveva sempre avuto un debole fisico per Aibeelen, un pò perchè che la muove la ama fortemente, un pò perchè era bella da impazzire, un pò perchè Blake andava sempre dietro a ciò che non poteva avere. Sbuffò, si alzò da davanti a lui e ridacchiò. Ma la ,ynch è perennemente incazzata, ma è bona comunque. Insomma forse, devo ammettere, che è la più bella di tutte. é perfetta, ha degli occhi che ti incantano, ha un sedere piccolo, sodo, un pò sporgente, ha il seno della taglia giusta, la pancia piatta ma non è secca, insomma... se la guardi bene te ne innamori anche senza fare niente. é stronza, è una che ti da filo da torcere e non ci provare che ne usciresti distrutto, ma è bella. Il senso del tutto è che tu hai detto di essere innamorato di qualcuno che neanche conoscevi. Se ti innamori ogni volta che ne assaggi un pò, sei fottuto! Aggiunse poi ridacchiando appena prima di scuotere la testa. Lascia perdere Lilith e non solo perchè ha una tresca infinita con me, ma anche perchè lei non è incazzata con il mondo come la lynch, ma non ti pensare che abbia un carattere più dolce e semplice! A volte essere così belle tendea farti montare la testa più del dovuto! Il che la diceva lunga uno che non sapeva neanche a che porta stesse l'umilità e la modestia. Sorrise ancora. Regina è... wow. L'hai mai vista ballare? Dovresti. E credo anche che potresti piacergli, ma dio santo Aidan, devi scopare non innamorarti! Ecco, la filosofia di Blake, sempre molto rispettosa, carina e poco diretta. Ma era quello che gli aveva detto su Gyll e lui non l'aveva ascoltato e guarda adesso dov'era. Comunque, prima lezione: sei tu che devi dettare le regole del gioco. Le tue intenzioni devono essere chiare dal principio. Non devi sperare in qualcosa. Se una persona ti piace fisicamente, allora dille: mi fai sangue. Non cominciare con le tiritere romantiche. Non serve e ti vai ad incasinare ed incatenare da solo. Ma che consiglio era quello?
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Il problema di scrivere role nel passato è questo: Quando leggi alcune cose, tipo l'ultimo post prima di questo, sapendo ciò che succederà più avanti, la risata non può non scapparci! Ed è proprio quello che il player di questo povero dioptase ha fatto. Se solo Blake e Aidan sapessero ciò che sarebbe successo di lì a qualche mese, le risate sarebbero infinite. Ma cerchiamo di essere realistici e non cadere nel Metagame (si può dire così?).
    Aidan ascoltò Blake, quando parlò di Aibileen in quel modo, annuì, sorridendo divertito “Devo ammettere che un pensierino ce l'ho fatto pure io, forse proprio perché è tenera. Cioè...magari la vedi dolce...e lo è tantissimo, chiariamolo...ma poi che ne puoi sapere? Può essere che in certe situazioni diventi tutt'altra persona! E niente...agli inizi ci ho fatto qualche pensierino anche io, sì.”
    Poi parlò della Lynch ed annuì anche alla sua descrizione dettagliata. “Sì, lo so beniissimo, anche lei è una gnocca pazzesca. Ma ho la brutta sensazione che ad un certo punto, mentre sei a letto con lei, tenterà di masticartelo” e il soggetto, seppur sottinteso, era comprensibilissimo. “Lei secondo me è stronza sia fuori che dentro al letto!” fece una risatina.
    “Naah Lilith ormai l'ho lasciata perdere. Puoi stare tranquillo” e a quel punto fece un sorrisino divertito “Ma rimane comunque uno dei sogni erotici più belli che io abbia mai avuto.” forse non avrebbe dovuto dirlo davanti a Blake, il suo ex-nonpiùex-maforseex-noncihocapitounacippadellalorostoria ragazzo, ma ovviamente era Aidan e difficilmente sapeva tenere i suoi cazzi per se. Pazienza.
    Quando fece il discorso dell' “essere belli tende a farti montare la testa” fece un'altra risatina “Da che pulpito, Blake. A me pare che questa cosa riguardi anche te. Ti senti figo-e te lo dico da maschio che preferisce solo le ragazze, lo sei eh-e ne approfitti spudoratamente.”
    Quando parlò di Regina, Aidan guardò di fronte a se, mettendosi una mano sul mento pensieroso. “No...in effetti non l'ho mai vista ballare. Però ha un fisico pazzesco, soprattutto un sedere che sembra davvero scolpito da uno di quegli scultori italiani...Bernini, mi sembra.” fece un sospiro “pff. Un'orgia con tutte loro, non sarebbe affatto male.” lo disse ad alta voce, senza volerlo. Stava facendo troppi pensieri vietati ai minori, quella sera. Per fortuna a sentirlo c'era solo Blake.
    Infine, ascoltò il consiglio che diede Blake. Ed è qui che sono scoppiato a ridere.
    “Grazie del consiglio, Barnes. In pratica mi hai detto di fare come facevo negli ultimi anni ad Hogwarts: Lo stronzo senza cuore che pensa solo a scoparsi le ragazze invece di averne solamente una per un periodo più lungo del solito. E, ad essere sinceri, quando sono entrato qui a Hidenstone, la mia intenzione era proprio quella di trovarmi una sola ragazza. Forse hai ragione davvero”
    Sì, Aidan. Di sicuro farai così. Certo.
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 18 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Non si capiva il perchè ma erano arrivati a quel punto. Insomma, possibile che tutto quello che si riuscivano a dire era di quanto fosse bella una e bella un'altra? Blake sogghignò leggermente, aveva recepito il messaggio, doveva guardarsi intorno e doveva cominciare a smetterla di cercare l'amore. L'amore se doveva arrivare, sarebbe arrivato e basta. Blake non era una persona sensa cuore, non lo era mai stata, anzi, forse il fatto che fosse una persona sempre pronta a sacrificare la tua immane bellezza ed intelligenza, lo rendevano uno dei più buoni. Era semplicemente uno sfrontato stronzo, ma non era mai stato cattivo, sia perchè era cresciuto con uno come Aaron, sia perchè, alla fine, non era nella sua indole. Era semplicemente un pò egoista ed insensibile ma alla fine era un buono. Scosse il capo e gli diede un piccolo buffetto sulla spalla. Non parlare così di Aibe. Insomma ti ho detto di conoscerla non di pensarla in orizzontale su di un letto! Ma lo stava sfottendo. Era solamente veramente, ma veramente contento del fatto che alla fine non stava già più pensando a tutto quello che era successo. Doveva solamente andare avanti. Certo a lui le corna non erano mai state messe e forse il fatto che lui, invece, non se lo riusciva a tenere nei pantaloni rendeva la posizione di Gyll molto più comprensibile, ma non voleva vederlo in quel modo, sia perchè era veramente qualcosa di brutto per lui, si perchè non se lo meritava affatto. Rise di gusto per le sue battute e poi scosse il capo. Io te lo dico per esperienza. Inoltre non sono solamente bello da far paura, ma sono anche ricco da far schifo, quindi è una combo che mi permette di tirarmela, tu che dici? Ma non è questo il punto! Alla fine io parlo con tutti quanti, faccio amicizia con tutti quanti e aiuto i primini neanche foste delle paperelle impazzire in un ambiente che non è il vostro. Le femmine hanno la patata che gli permette non solo di tirarsela ma di avere anche sempre il coltello dalla parte del manico, quindi...non c'è paragone! Aggiunse poi stringendosi nelle spalle. Oh beh, lui sapeva benissimo che era un tipo che non solo se la tirava ma che faceva anche di molto peggio, in quanto non sprizzava neanche di grande simpatia, ma non era quello il punto in quel momento. Che bello che alla fine si finiva sempre a parlare di lui! Si alzò dal tavolo della sala grande dove stavano e sospirò. Non ti ho detto di scopare e non metterci il cuore, non ti ho detto neanche di diventare stronzo, o lo sei o non lo sei. Ti ho detto che devi CONOSCERE una persona prima di dirle che la ami. Tu non sai niente di Gyll, non sai da dove viene, non sai perchè è venuta ad hidestone, e non sai neanche che numero di scarpe porta, le sue paure, i suoi punti di forza ne quelli di debolezza. La conosci solo perchè dal primo momento c'è stata della chimica, e quindi? Goditi la chimica che c'è, sii te stesso Aidan, non serve l'amore per andare avanti nella vita. Serve la testa e l'intuito. Smettila di usare mazze e fare il pazzo per qualcosa che non conosci, e comincia ad usare mazze e testa per conoscere chi hai intorno. Quando diventava così saggio, era eccitante. Comunque gli diede una pacca sulla spalla destra. Vai a piangere sulla spalla o sulle tette, come preferisci insomma! Ma puoi farlo e le ragazze amano quando un ragazzo si apre con loro, le fanno sentire importanti! Vedrai che sarà qualcosa di super eccitante!Gli fece l'occhiolino ed uscì dalla sala grande. Il suo dovere di amico lo aveva fatto!
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
9 replies since 23/3/2022, 23:40   133 views
  Share  
.
UP