dungeons of memories

Olive - Blake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    82
    Reputation
    +40

    Status
    🗲
    Erano quasi due anni che frequentava quella scuola ed ora... si era persa. Le veniva da ridere e urlare allo stesso tempo. Non voleva chiamare Lucas o chiunque altro in soccorso, insomma non era mica il tipo da piagnucolare ad ogni problema... ma era già almeno un ora che camminava senza capire dove realmente andare. Sospirò, andando a passarsi una mano sul viso. Non sapeva manco come ci fosse arrivata nelle segrete e dire che si era distratta solo pochi minuti con il cellulare per vedere le novità su uno dei suoi gruppi preferiti che finalmente aveva deciso di riunirsi, e che avevano già annunciato due nuove canzoni per il primo d'aprile. Scelta strana, aveva quasi paura fosse solo uno scherzo, ma sarebbe stato crudele perfino per loro. Si allentò il colletto della camicia, non si sarebbe mai abituata alla divisa. In realtà era consapevole che fosse quell'intensa rabbia mista a panico a non farle trovare la strada e continuare a quel modo sarebbe stato inutile. Ma rilassarsi non era tra le cose che le venivano meglio. Decise solo per questo di posarsi alla parete e scivolare lungo questa, sistemandosi a terra e cominciando a respirare profondamente. I pugni erano stretti tanto da conficcare le unghie corte nei palmi, ferirli, mentre cercava la calma che avrebbe smesso di farle vedere tutto appannato neanche fosse una talpa bisognosa di tappi di bottiglia come occhiali. « If you're a lover, you should know, The lonely moments just get lonelier... » Poteva essere la cosa più strana ed assurda del mondo, una ragazza dai capelli scompigliati e truccata a panda, con la divisa sgualcita, nelle segrete seduta a terra a sussurrare delle parole a ritmo, gli occhi chiusi e i pugni ancora serrati, le spalle rigide, che man mano cercava la calma nelle note, tenendo il tempo solo con il piede che batteva lentamente sul pavimento umido. « ...The longer you're in love, Than if you were alone... » e nota dopo nota, sembrava almeno un po' calmarsi, il petto prendeva a muoversi a ritmo più regolare, le spalle si rilassavano. Ma erano solo semplici sussurri, tutto il resto era unicamente nella sua testa. Prima si sarebbe calmata, prima avrebbe potuto vedere l'uscita.
    Livs

    "
    MAYBE SEE WHAT YOU LIKE?
    "

    Olive Moore - 20 anni
    Mudblood
    LivsTheFake

    code by ©#fishbone

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Blake Barnes ~ Black OpalUltimamente non faceva altro che mettersi a riparo da qualche ragazza impazzita che non si capiva bene cosa volesse fare. Da quando la professoressa di pozioni aveva insegnato loro a fare quella dannata pozione dell'amore la vita di Blake era diventata davvero insostenibile. Amava stare al centro dell'attenzione ma così gli sembrava quasi essere un pò troppo! Comunque, aveva scampato di nuovo una ragazzina del primo anno che aveva paura delle segrete e soprattutto chi le abitava e lui, invece ci si era completamente fiondato dentro. Sorrise appena al silenzio che aveva intorno e senza neanche pensarci troppo si prese una sigaretta e l'accese. Ecco cosa adoava delle segrete, l'umidità, il silenzio, la penombra e soprattutto lo scarso affollamento che c'era da quelle parti. Era qualcosa di veramente fantastico. Fece un tiro pieno, un tiro bello profondo e soprattutto rilassato prima di sputare fuori tutto il fumo e fare una piccola nuvoletta che si dissolse in poco tempo davanti a lui. Chiuse appena gli occhi si slacciò la cravatta della divisa, sbottònò l'ultimo bottone della camicia e e tornò a prendere la sigaretta tra le due dita dalle sue labbra. Wo! Lo disse alla sua immagine riflessa nel vetro ed il wo era ovviamente di compiacimento. Riusciva ad essere una persona curata anche quando era trasandato, e quella cosa a lui faceva impazzire, fino a quando non riconobbe una figura nota sedura per terra a canticchiare. Olive Moore. Cosa ci fai per terra con questo freddo? E soprattutto nelle segrete?Sempre troppo curioso, sempre troppo arrogante e saccente e sempre che non riusciva ad attraversare i corridoi senza fermarsi a parlare con qualcuno e a capire cosa in realtà lo disturbava così tanto delle persone con le quasi si fermava a parlare. La osservò rimanendo in piedi di fronte a lei attendendo una risposta. cit. Vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno sulla terra


     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    82
    Reputation
    +40

    Status
    🗲
    Gli occhi ghiaccio si aprirono lentamente per andare a mettere a fuoco la figura del ragazzo. Il piede si era fermato, così come le note, i pugni s'aprirono lentamente con un lungo respiro. Sentiva il pizzicare della pelle che l'informava del fatto che si, si era tagliata con le unghie. Altri segni che difficilmente sarebbero andati via in poco tempo. Ma comunque, si era tranquillizzata abbastanza da riuscire a guardarlo. Ovviamente, come sempre, le sue espressioni non erano il massimo. Era gelida, palese che non le importasse proprio nulla di essere amichevole con qualunque essere umano. « Livs. » seccamente, corresse il proprio nome. Detestava sentirlo completo, la faceva fremere di rabbia, accendere lo sguardo di furia e difficilmente riusciva a controllarsi. Ma una vaga voce le ricordava che quello che aveva davanti era una persona a cui Lucas teneva quindi avrebbe preferito non sfogare la propria emotività su di lui. In realtà, preferiva evitare con chiunque, per quanto poco dopo si sentisse decisamente meglio e scarica, dopo un po' si sentiva vagamente in colpa. « Non sono proprio cazzi tuoi, ma se proprio non resisti da ficcare il naso, mi stavo rilassando. Il dormitorio degli Ametrin è troppo dolce e carino per i miei gusti. » tagliò corto, mentì, ma non usò comunque un tono scontroso, era piatto e lento, come se le facesse fatica tirare fuori le parole, farle rotolare sulla lingua e trasformarle in suoni. « Tu che cazzo ci fai qui? » Ed alzò un sopracciglio, stavolta era lei ad essere curiosa, di sicuro non s'aspettava di vedere qualcuno in quel tugurio di corridoi che aveva trovato personalmente senza fine. Ma proprio non le passava per la testa di dirgli che ci faceva in realtà lì, invece di godersi il suo maialino che sicuro in quel momento si stava lamentando per il mancato cibo nella ciotola come ventesima merenda del giorno. S'alzò lentamente, andando a spolverarsi vagamente la divisa, ma tornando posata subito dopo al muro. Okay che aveva ricominciato a mangiare un po' grazie alla compagnia di Lucas, ma non era comunque abbastanza per farle avere tutte le energie di cui aveva bisogno. « Ne hai un'altra? » accennando alle sigarette con il mento. Si, se può, scrocca pure.
    Livs

    "
    MAYBE SEE WHAT YOU LIKE?
    "

    Olive Moore - 20 anni
    Mudblood
    LivsTheFake

    code by ©#fishbone

     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    Non era una questione di essere amichevoli o altro, anzi, era qualcosa che Blake neanche contemplava nella sua vita. Lui era perfetto esattamente come era e ne era sempre più consapevole. Inoltre Blake era intenzionalmente un coglione, almeno il più delle volte, proprio perchè amava vedere le reazioni delle persone. Poi quella biodina era qualcosa che interessava a Lucas, il che la diceva veramente lunga a dire il vero, ma non aveva intenzione di risparmiarle assolutamente niente. Anzi, più vicino era ad una persona alla quale voleva bene, meno carino e dolce sarebbe stato anche se ammetteva che Livs da come si era presentata a casa di Lucas non doveva essere malissimo. Sogghignò per quello che disse la ragazzina. Blake era abituato a tutt'altro tipo di ragazza, ma lei era bella quindi poteva permettersi un pò tutto. No, a dire la verità, Blake non la trovava particolarmente bella, ma la trovava particolarmente e pericolosamente interessante. Non mi piace chiamare le persone per nome ne tanto meno per soprannomi strani. Quindi ti chiamerò Moore. Il che avrebbe fatto capire alla biodnina come riusciva a voler fare quello che voleva noncurante delle sensazioni altrui. Quello non era un atteggiamento che aveva per qualche ragione, era proprio in quel modo che si comportava e su quello non poteva farci proprio niente. Se ti rilassa il freddo allora stai pure!Insomma qui ne prenderesti moltissimo! E comunque non ficcavo il naso negli affari tuoi! Ti conosco, mi fermo a vedere perchè sei li buttata per terra neanche fossi un sacchetto della spazzatura! Certo che se non diceva quello che pensava era sicuramente spacciato. Poi le sorrise e le passò una sigaretta, le diede una rapida occhiata e sospirò per la sua domanda. Mi rilassa stare qui. Poche persone, le ragazzine si spaventano e mi lasciano in pace e...Si fermò un attimo pensando alla frase stessa degli ametrin. Scoppiò a ridere. Oh beh... ammetto anche che detto da un'ametrin è strano! Ma si, lo immagino. Le passò anche l'accendino. Che dici? ci facciamo un giro per le segrete passando per la cucina oppure vuoi rimanere qui? Chiese poi facendosi e beatandosi di un altro tiro di sigaretta. Oddio che vizio bellissimo che aveva.
    blake barnes

    "
    Vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno sulla terra
    "

    blake barnes - 19 anni
    Pureblood
    black opal

    code by ©#fishbone

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    82
    Reputation
    +40

    Status
    🗲
    « Ah si? » alzò semplicemente un sopracciglio, ma non sembrò infastidirla. In realtà il suo cognome non le dava problemi, era il nome quello che la infastidiva. « Io mi ricordo solo che il tuo nome è Blake. » che diceva davvero, l'aveva sentito una volta forse il nome completo e se l'era scordato. Principalmente perché non era sua abitudine impicciarsi degli affari di Lucas, quindi non sapeva neanche quanto si sentissero o cose del genere. Ricordava solo vaghe informazioni e d'averlo visto quel giorno. Questa era sia una cosa positiva dal suo punto di vista - adorava non impicciarsi dei fatti altrui - ma negativo perché.. non aveva la più pallida idea di chi si trovava davanti. E a dirla tutta, non le stava dispiacendo. Forse perché aveva optato per il cognome, ma caratteri che facevano quel che volevano come e quando lo volevano, erano quelli che in realtà preferiva. « Certo che rompi i coglioni peggio di una suocera. » schietta e diretta nel momento in cui si mette a parlare del freddo, lasciandosi sfuggire uno sbuffo divertito, allungando la mano ed andando ad accendersi la sigaretta con un "Grafhie" bofonchiato. « E sono vestita troppo truccata per sembrare un sacco della spazzatura... » alza giusto lo sguardo verso i capelli rovinati e scompigliati. « Anche se i miei capelli sembrano quegli spaghetti cinesi.. come cazzo si chiamavano? » si distrae facilmente, mentre va a fare un altro tiro, torna a guardarlo andando invece a fare spallucce. « Senti c'è una cazzo di coperta che cerca d'abbracciarti, o la brucio o fuggo. Non so neanche perché cazzo ci sono finita lì, m'è preso un cazzo di colpo quando ho visto quel colpo... » borbotta, andando però poi a guardarlo curiosamente. Sembra per un momento analizzarlo, prima di arricciare un angolo delle labbra. « Ah ti seguo, ma se mi porti in un cassonetto mi ti trascino dietro. »
    Livs

    "
    MAYBE SEE WHAT YOU LIKE?
    "

    Olive Moore - 20 anni
    Mudblood
    LivsTheFake

    code by ©#fishbone

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    Era ovvio che quella ragazza facesse sentire Lucas bene! Era veramente, ma veramente ovvio in quanto era evidente che avesse un disagio sociale, che fosse bella e che avesse terribilmente voglia e soprattutto bisogno di essere salvata da se stessa. Ma, appunto, era compito di Lucas farlo e non di certo di Blake. Lui aveva già le sue gatte da pelare e la cosa non era per niente semplice. Insomma doveva ammettere che Livs fosse una boccata d'aria fresca per il suo compare e doveva anche ammettere che era ora che si mettesse affianco qualcuno che avesse davvero intenzione di farlo diventare l'unico. Era passato da una cotta super stellare per la Lynch, che dio solo sapeva quanto era bella ma che quando apriva bocca era più acida di uno yogurt scaduto, ad una che non aveva mai fatto sesso in vita sua e che era timorata di dio solamente perchè aveva il diabete! Non serve che ti ricordi il mio cognome e sinceramente neanche il mio nome.L'importante è che ti ricordi sempre di me.Disse seriamente stringendosi nelle spalle prima di fare un bel respiro profondo. Rise per quello che disse. Io?Oh e ancora non mi conosci abbastanza! Si, sapeva veramente che era una rottura di coglioni. Sapeva che era pesante e sapeva anche che ogni volta che conosceva persone nuove che non lo conoscevano era sempre un terno a lotto. A volte risultava veramente antipatico altre simpaticissimo ( rarissime volte succedeva) ed altre ancora i cazzotti volevano già alla prima frase. Blake era fatto in quel modo, non poteva farci niente, sapeva solamente che era bravo a lasciare il segno. Non ho detto che sembri un sacchetto della spazzatura, ho detto che hai una postura da tale, inoltre sei truccata bene. Ti piace truccare? Era un grande impiccione, su quello non c'era partita, inoltre era una di quelle persone assurde che amavano sapere degli altri anche solo perchè avevano intenzione di rompere le balle. Blake, comunque, era di base una persona curiosa e forse, proprio per quello riusciva a fare così tante amicizie con così tanto disaggio. Si incamminò verso le cucine e poi si voltò a guardarla quando disse che se l'avesse messa in un cassetto della spazzatura lei lo avrebbe tirato giù con lei. Alzò un sopracciglio. Non andrei mai verso la spazzatura perchè puzza ed io odio le puzze, ed inoltre non farei mai una cosa del genere ad una ragazza. E poi... chi cavolo frequenti? Chiese poi ricominciando a camminare ed andando, appunto verso la cucina. Sogghignò per la coperta e se la immaginò mentre correva davanti e la coperta dietro. Immagino per il tuo coraggio. Riflettè appena.
    blake barnes

    "
    Vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno sulla terra
    "

    blake barnes - 19 anni
    Pureblood
    black opal

    code by ©#fishbone

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    82
    Reputation
    +40

    Status
    🗲
    In realtà una grande cosa che cozzava con il suo aspetto e modo di fare, era la voglia di lottare anche con le unghie e con i denti per la propria sopravvivenza. Lucas aveva aiutato nel farla riprendere a mangiare come una persona normale, senza fare assolutamente nulla. Ma di sicuro, lei non cercava aiuto da nessuno. Era più in realtà il tipo che preferisce aiutare, che farsi salvare. Non poté far a meno di ridacchiare alle sue parole, alzando un sopracciglio. Mi ricorderò di te, se ti renderai ricordabile. Ma sembri una persona interessante, quindi ci posso stare. Facendo semplicemente spallucce, rida poco dopo, quando l'altro conferma che sia un rompicoglioni. Si alza, andando a stiracchiarsi. Per quanto il primo impatto fosse importante, lei in realtà non ci si soffermava mai. Potevi andare d'accordissimo con una persona al primo, secondo, terzo incontro... per poi scoprire di detestarla. Oppure il contrario. Preferiva prendere con le pinze le informazioni e lasciare al tempo la scelta. Motivo per cui normalmente era abbastanza tranquilla.. farla scazzare dal primo incontro significava abbastanza, insomma, essere veramente dei pali in culo. Alla sua domanda pare pensarci qualche momento, prima di stringere le labbra. Non saprei... Mi piace truccarmi, ma non fare trucchi complessi. Ne essere troppo truccata, tante volte metto la matita e basta. Penso che mi piaccia finché è semplicemente voler rispecchiare cosa piace personalmente, e non fatto per apparire socialmente accettabili. spiega lentamente, prima d'aggrottare le sopracciglia. Schiude le labbra per aggiungere altro, per poi lasciar evdentemente perdere. Continuò semplicemente a seguirlo, per poi alzare un sopracciglio alle sue parole. Non ti piacciono le puzze... come ad appuntarselo, ignorando la domanda con un leggero sorriso. Alzò invece il dito medio alle sue parole, alzando gli occhi al cielo. ...E' così importante, essere coraggiosi? In generale. ed ecco che si distrae completamente un altra volta, continuando a fumare.
    Livs

    "
    MAYBE SEE WHAT YOU LIKE?
    "

    Olive Moore - 20 anni
    Mudblood
    LivsTheFake

    code by ©#fishbone

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Blake era sempre stato un tipo veramente contraddittorio e forse anche strano. Era una persona che sapeva fare amicizia ma che la faceva con disagio e disagiati. In genere, nonostante la sua personalità e carattere di spicco sia sociale che dubiamente morale, Blake era un amico di tutti. Era un popolare anomalo, come tutto quello che faceva. Non era uno che faceva distinzioni per ceto sociale o per sangue. Una delle famiglie più antiche di Londra, con sangue veramente puro, con un portafoglio che neanche se si mettevano tutti insieme riuscivano ad eguagliare, che parlava con tutti e tutto quello che gli andava. Forse il fatto di avere un passato del genere, lo rendevano, effettivamente quello che era. Sospirò appena e poi sbuffò per quello che disse. Sai cosa? é che io non devo fare niente per farmi ricordare. Non mi piace dimostrare qualcosa a qualcuno, non mi serve e quando lo si fa è sintomo di insicurezza, e ti posso assicurare che di tanti disaggi mentali che ho, l'insicurezza proprio non mi appartiene! Ammise poi stringendosi nelle spalle e conducendola verso le cucine. Si, lui aveva veramente fame e, come ogni Barnes, nel suo stomaco sembrava tipo che dimorava una tenia grande come non si sapeva esattamente cosa. Ma quello se lo tenne per se, pensieri infelici che non servivano assolutamente a niente. Ascoltò il suo sproloquio del trucco e si chiede perchè glielo aveva chiesto, ma comunque l'importante era che non diceva più cose del genere. Si rese conto che non le rispose alla domanda. Quindi oltre a Lucas, chi frequenti? Che poi, detto in quel modo era qualcosa di estremamente ambiguo. Ma gli importava davvero? No, assolutamente no. Perchè lui alla fine era sempre quello amico di tutti e tutto e soprattutto si ritrovava sempre in situazioni ambigue? Si poteva essere amici di Lucas e di tutte le sue ex, fidanzate o non si sapeva cosa? Sospirò appena e poi entrò nelle cucine, prese la sigaretta che si stava fumando la bionda e la gettò a terra, la spense e poi la fece sparire con un colpo di bacchetta. Non li facciamo incazzare che non mi passano più il cibo! Aggiunse seriamente prima di ammonirla. Diceva seriamente. No, a nessuno frega un cazzo. INsomma Jesse è coraggioso, Adamas è un coniglio, ma a qualcuno frega qualcosa? No. Però bisogna accettare che c'è chi lo è e chi non lo è! Rispose poi andandosi a sedere e prendendo qualcosa dal frigo.
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
7 replies since 16/3/2022, 18:48   121 views
  Share  
.
UP