A Job, please pt.2

Olive - Alice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    82
    Reputation
    +40

    Status
    🗲
    Continua da qui

    Per quanto non si facesse problemi d'alcuna sorta, non s'aspettava comunque una scena del genere. Non che non ne abbia mai viste, ha passato la sua adolescenza in mezzo a persone ancor meno pudiche... ma mai, quando non avrebbe dovuto essere lì. In genere, cominciavano - e cominciava lei stessa - fregandosene di chi c'era attorno. In quel caso, lei era l'intrusa, ed era giusto questo a metterla in una leggera sorta di disagio. Comunque, molto leggera. Perché continua a guardarsi intorno come se si aspettasse che all'improvviso spuntasse qualche altro essere vivente, respirante e in grado di formulare frasi di senso compiuto, a cui domandare effettivamente informazioni.
    Non era molto pratica a dire il vero, quando si trattava di luoghi non babbani, non sapeva se il modo di porsi fosse differente e o se ci fosse uno strano e tutto magico modo di chiedere un colloquio. Comunque, smise di pensarci nel momento in cui l'altra s'accorse della sua presenza, andando anche a fare un cenno con le dita a mo di saluto prima di rinfilarsele in tasca. Aspettò quindi nello stesso punto senza muoversi lei stessa, che l'altra arrivi a grandi falcate. Ne osserva l'abbigliamento, e probabilmente in un altro momento le avrebbe anche chiesto da dove provenissero quelle scarpe. Ma è la domanda a farle appena arricciare le labbra, prima di lasciar andare un sospiro. « Si, ma non sono una ragazzina.. » Alla fine era consapevole di sembrarlo, perfino Lucas la chiamava in quel modo dimenticandosi che fosse perfino più grande di lui. Non era un gran problema, ma a volte avrebbe voluto avere un viso meno infantile. « Si... e no. Non mi sono persa... sto cercando un lavoro. » la voce la tiene sempre bassa, roca di chi non parla da un po'.. per quanto si fosse tranquillizzata da quando conoscenza un certo moro, oltre che con lui non aveva molte occasioni di comunicare o parlare. « Mi andrebbe bene anche fare delle semplici pulizie... avendo l'accademia non posso cercare un lavoro mattutino. Quindi volevo chiedere per un colloquio, ma posso passare un'altra volta se serve. » il tono è comunque piatto, senza una vera emozione. Probabilmente non è il primo posto dove si presenta, ma non demorde per quanto la stanchezza di faccia sentire. In ogni caso, sarebbe sempre pronta a tirare fuori i fogli che formano quel penoso curriculm da ragazza... classica dei bassifondi.
    Livs

    "
    MAYBE SEE WHAT YOU LIKE?
    "

    Olive Moore - 20 anni
    Mudblood
    LivsTheFake

    code by ©#fishbone

     
    .
0 replies since 15/3/2022, 23:26   24 views
  Share  
.
UP