Lezione di Alchimia: Biennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Louise De Maris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    17 ANNI AMETRIN FIDANZATA MEZZOSANGUE RICCA
    C’è un prato di papaveri che ti somiglia e racconta di te
    LOUISE DE MARIS

    Per quanto fosse felice che una nuova lezione prendesse piede nella sua vita, non riusciva a godersi totalmente quel momento, perché tutte le sue attenzioni erano rivolte alle preoccupazioni di livello familiare. Era contenta della ritrovata vicinanza con Blake Barnes, ma, alcune volte, avrebbe voluto vederlo più spesso, per il semplice fatto che le dava una speranza anche il solo guardarlo. Si costrinse, ciò nonostante, ad essere di buon umore. Si recò verso l'aula di Alchimia con indosso una camicetta a quadretti piccoli, celeste, a maniche lunghe che, però potevano essere arrotolate fino ai gomiti; un foulard blu al collo (poteva sempre servire), i capelli legati in una crocchia dietro la nuca e due orecchini d'oro ai lobi. Una borsa di cuoio era a tracolla su una delle sue spalle con all'interno un thermos pieno d'acqua e un contenitore contenente della frutta fresca, qualche pacco di fazzoletti e di chewingum alla menta. Nonostante il professore avesse detto di portare solo la loro bacchetta, non aveva potuto fare a meno di inserire un piccolo taccuino e una penna nera bic babbana.
    Entrò in aula e, scrutando i presenti, si rese subito conto della presenza di Harry, James e Giada, anche se era un po' titubante ad avvicinarsi a quest'ultima. Con passo celere, raggiunse i due ragazzi.
    - Ehi Harry! Ciao James! Sono felice di rivedervi! Come state? -
    Doveva trovare il lato positivo della vita e lei ci stava provando con tutte le sue forze interagendo con i suoi compagni di classe.
    Il professore era davvero molto giovane e, soprattutto, simpatico. Si vedeva fosse un pò nervoso ed era per questo che fece una gran tenerezza a Louise. Lo capiva molto bene perché anche lei aveva vissuto situazioni del genere, dove doveva mettersi in mostra davanti agli altri con fermezza e carattere. Anche qui, però, odiava dover chiamare il nuovo professore con il suo nome: con la spia all'interno della scuola, non poteva comportarsi liberamente. Doveva tenere sempre un certo assetto.
    Poco dopo, le sue riflessioni furono interrotte dalla folla che si avvicinava alla roccia: così fece anche lei e, dopo che la passaporta fu attivata, si ritrovò in una zona enorme, rocciosa, molto calda. Provvide ad arrotolarsi le maniche della camicia, dopo aver gettato a terra la sua borsa, mentre sperava che la nausea che le aveva attaccato lo stomaco passasse il prima possibile. Non sopportava affatto alcun tipo di mezzo di viaggio magico.
    Dove fossero? Non ne aveva assolutamente idea. Si ne fece una mezza quando Harry, prima, e James, dopo, affermarono la stessa identica cosa.

    ✕ schema role by psiche


    Louise interagisce con Harry Wood e James Beauvais
     
    .
30 replies since 15/3/2022, 19:49   740 views
  Share  
.
UP