Lezione di Alchimia: Biennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adrien Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cfa0fbb7-764a-44ca-a38e-844a26040c7f
    Adrien Beauvais
    Black Opal | 17 anni
    Era una mattina come tante altre, a differenza del pomeriggio di quel giorno: appena sveglio, Adrien aveva segnato una croce rossa sul calendario affisso su una parete della sua camera. Era, infatti, il primo Marzo e alle 15:30 ci sarebbe stata la prima di una sfilza di lezioni di Alchimia, non che lo disturbasse, anzi, ne era profondamente interessato. Non l'avrebbe mai ammesso, ma era segretamente eccitato per l'esplorazione di nuovi posti. Chissà cosa il nuovo professore aveva in mente e chissà dove li avrebbe portati! Tuttavia, nonostante la gioia nel suo cuore, il suo volto rimase completamente stoico mentre si incamminava verso l'aula e ne varcava la soglia. Scrutò la stanza, ma non incontrò nessuno di molto interessante, tranne suo fratello James, a cui, ovviamente, non andò incontro. Non voleva avere problemi in aula, voleva star tranquillo, per i fatti suoi.
    Un tipo alto, magro, con i capelli ritti, quasi arruffati, si presentò come il nuovo docente di Alchimia, dal nome di Keegan. Non sarebbe stato un problema rivolgersi a lui con il suo vero nome, l'importante era che lo volesse davvero.
    Quando tutti si furono avvicinati, ebbero accesso alla pietra, che Adrien tocco con due dita. Poco dopo fu catapultato in una sorta di altra dimensione. Dove caspita erano finiti?! La prima cosa che seppe era che faceva molto, troppo caldo. Si tolse la camicia color avorio che aveva addosso, lasciando che le sue braccia nude fossero baciate dal sole, visto che indossava una semplice t-shirt bianca (sapeva, infatti, che il bianco respingesse i raggi solari, facendo in modo che il tessuto si riscaldasse meno rispetto ad uno di colore nero), con sopra stampata la scritta "the truth". La testa, ancora, era protetta da un capellino a visiera, anch'esso bianco. Si guardò attorno: dov'era Regina? Era pronto a condividere con lei anche questa disavventura, anche se era una rompipalle allucinante.
    La seconda cosa che avvertì fu la vocina di una ragazza mora, riccia, pronta a commentare lo spettacolo davanti a loro. Adrien si permise di allungare un angolo della sua bocca in un sorrisetto.
    "Si!" pensò ironicamente, "Così muori ammazzata!". Si era reso conto quanto la ragazzina si fosse avvicinata al burrone: lungi da lui preoccuparsi, si avvicinò comunque alla piccoletta, la prese per un braccio e la tirò indietro. Poi disse, con voce calma, ma seria: - Non ti conviene avvicinarti troppo. Potresti scivolare! -.
    Dopo poco so avvicinò un altro tipo.
    "Ah, quindi si chiama Cassia". Non rispose alla domanda del professore, stavano tutti facendo un buon lavoro e non c'era bisogno di dire la stessa identica cosa tre milioni di volte. James, probabilmente, aveva visto quel posto quando si era fatto un viaggetto con Marlee, mentre lui era rimasto in "patria" a lavorare, ma, comunque, sapeva di cosa stesse parlando.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Adrien raggiunge l'aula e, una volta giunti sul luogo di lezione, interagisce con Cassia.


    Edited by Adrien Beauvais - 19/3/2022, 00:12
     
    .
30 replies since 15/3/2022, 19:49   740 views
  Share  
.
UP