Lezione di Alchimia: Biennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Beauvais
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Cosa aspettarsi da una lezione di Alchimia? Non era forse la sua materia preferita, ma se era interessante tutto poteva diventare di un altro livello, tutto poteva essere seguito con voglia sempre maggiore. Poi avere sempre accanto sua sorella e miglior amica Mar era più che importante. Non ci mise molto a raggiungere la zona della lezione, l'aula di Alchimia. Si sarebbe aspettato di trovare delle file di banchi e il professor Black che aspettava per iniziare con una parte di teoria che non finiva più, ma entrato nell'aula rimase sia colpito che sorpreso, vide come ci fosse un altro ragazzo al posto del normale professore, mai visto prima di allora, era un ragazzo bello e giovane, poteva anche essere il suo tipo. Lo salutò con un bel sorriso.

    Salve professore.

    Già il fatto che volesse essere chiamato con un nome era importante, un segno di vicinanza verso di loro. Sentito cosa fosse quella pietra al centro della stanza, una passaporta, era ben curioso di capire dove sarebbero potuti finire per la lezione, tanta voglia di scoprire e imparare. Ciò era alla base di James, la curiosità. Mise la mano sulla pietra come gli era stato detto, per un attimo si trovò a volteggiare nell'oblio, poi arrivò in un terreno molto familiare, tra le roccie, il fiume che scorreva, la grande distesa rocciosa decisamente infinita e lo strapiombo si sentiva quasi come se fosse tornato a casa sua, negli Stati Uniti. Credeva di non potersi sbagliare e disse la sua opinione su dove potevano essere finiti.

    Avrei un idea su dove siamo Keegan. Non so se lo sa, ma io e mia sorella Marlee siamo nativi degli Stati Uniti e credo che siamo proprio a casa nostra.

    Si fermò un attimo poi riprese.

    Credo che siamo nella regione dell'Arizona, questo dovrebbe essere il Grand Canyon e quel fiume il Colorado.

    Fece un sorriso al giovane e carino docente.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    James fa il suo ingresso, usa la passaporta e risponde alla domanda.
     
    .
30 replies since 15/3/2022, 19:49   740 views
  Share  
.
UP