You're crazy, otherwise you wouldn't have come here.

Jess - Dermot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    « Life is like a game of chess... Fools win. »

    Group
    Dioptase
    Posts
    12
    Reputation
    +7

    Status
    🗲
    Come ogni ragazzino che da grande vuol fare il giornalista, è attratto dai misteri. Quelli più strani, quelli più insignificanti.. in realtà, l'importante è solo che sia un mistero per attirare l'attenzione del moretto, per mettersi con le mani in tasca, la fidata piuma prendi appunti a svolazzargli poco sopra i riccioli disordinati per il vento, ma morbidi perfino allo sguardo. E in realtà, per quanto sia un impiccione amante del gossip, non è facile vederlo con qualcuno... in genere comunica con altri essere umani solo nel momento in cui deve ottenere qualche informazioni o quando è in vena d'attenzioni, per il resto, è piuttosto solitario. < Che ne pensi, Fyo? Ci sono così tante voci su questo posto! Da cosa cominciamo? > e si, ha anche il vizio di parlare da solo, con gli occhi verdi accesi di curiosità e le labbra sottili sempre tirare in un leggero sorriso.
    In realtà, essendo all'esterno, ne approfitta anche per poter fumare. Non se ne permette più di un paio al giorno, a volte non fuma neanche per settimane per essere sicuro che non sia un vizio. Ma nel momento in cui scrive, gli viene naturale farsi fuori anche un pacchetto nel giro di due ore.. quindi forse il vizio ce l'ha.
    < Ho sentito dei ragazzi che hanno provato a rimanere qui di notte e poi si sono ritirati... chissà perché... > e continua a parlare da solo senza problemi, alzando il mento verso l'alto dopo essersi acceso la sigaretta, prendendo un lungo respiro prima di buttare fuori il fumo velenoso dai polmoni ormai infettati. Era un giorno come un altro, motivo per cui indossava i propri vestiti, forse troppo "eleganti" per essere quelli da un pomeriggio comodo. La camicia nera, i pantaloni in jeans ma scuri, una sciarpa verde intorno al collo ed un giacchetto lungo dal taglio elegante d'un grigio antracite. Non ha gioelli di sorta, mentre continua a girare. Chissà in quale giardino arriverà, è curioso, nel mentre che la piuma prende appunti sui propri movimenti, disegnado una mappina nel mentre che cammina, come i labirinti che si trovavano sulle pagine di giornale babbano.
    Alla fine di voci su quel posto ne giravano molte, eppure le persone ne erano comunque attratte. Persone come lui a cui piacevano i misteri, persone a cui piaceva semplicemente il rischio, persone che volevano qualcosa in particolare, o forse... persone che semplicemente si perdevano in quella bellezza del lasciarsi trascinare e rischiare una giornata al posto di qualche ora.
    Anche l'idea d'incontrare qualcuno in quel posto non gli dispiaceva, chiunque poteva essere interessante, bastava saper guardare.
    Dermot G.

    "
    Every shadow is a lie. I am the Light. Don't get burned
    "

    Dermot Gareth Barker - 17 anni
    Pureblood
    All I need is my mind, don't you think too?

    code by ©#fishbone

     
    .
0 replies since 25/2/2022, 22:58   52 views
  Share  
.
UP