Insolito e crudele

miniquest lo sballo febbraio 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyatt Wolf
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Un indagine era sempre un indagine e l'invito ricevuto per quel giorno per andare nell'ufficio di Key Scully, era un qualcosa che non portava forse niente di buono, era si tutto da valutare ma era sempre tutto da scoprire. Alle tre del pomeriggio passate da solo un paio di minuti, dopo qualche minuto di attesa, vennero accolti. Di sicuro le cartelline sulla scrivania della donna non mancavano, erano tante a occhio ma sicuramente lei avrebbe detto di più riguardo a quello che dovevano fare. Si mise a sedere con i colleghi e gli altri invitati. Ricambiò il saluto della donna.

    Buongiorno signora Kelly.

    Poi ascoltò il suo discorso. Di sicuro la carica della donna era un qualcosa che dava loro degli spunti per cosa erano stati chiamati lì all'Ufficio Misteri, era sempre la
    Responsabile della Divisione Scientifica Medica di quel dipartimento. Chiaramente le regole di azione non erano uguali a quelle del dipartimento Auror, ma bastava adeguarsi alla cosa al meglio. Il dover sottoscrivere un contratto di segretezza era alla base del suo lavoro, non aveva alcun problema a fare ciò. Prese la copia di quel foglio che gli venne posta e ci fece una firma per confermare la sua approvazione alla questione.

    Ecco a lei.

    Era quasi strano vedere come la firma fosse fatta proprio con il sangue, ma tutto doveva avere un senso. Si, provò anche un lieve fastidio, ma niente di speciale. Quando la donna li invitò a seguirli all'esterno non perse tempo a fare ciò. Si ritrovarono in una zona che non aveva mai visto del Ministero della Magia, era un corridoio tutto sommato quasi cupo e tenebroso. Ma quell'odore che veniva emanato nell'aria poteva dire tutto, sembrava essere quasi un obitorio. Quando quella donna disse dove erano capì tutto. Indagare su una morte poteva essere intrigante come cosa, solitamente loro indagavano e interrogavano quindi era anche il loro campo per certi versi. Si guardò lateralmente, vide come una mummia e qualcosa che aveva un telo nero che forse copriva un altro morto. La stanza dove entrarono loro era decisamente molto pulita, e anche ben tenuta, ma al centro della stessa su un tavolino, molto probabilmente da autopsia, c'era una donna morta. Quel nome della stessa era noto dentro alle mura del Ministero e non solo, la stampa aveva parlato tantissimo di quel caso o meglio del presunto omicidio. Quella considerazione era chiara, notò meglio come era ben tenuto quel cadavere era come se fosse morta solo il giorno prima quella donna, ma come precisato erano tanto di più. La cosa non lo fece scomporre più di tanto, era abituato a vedere morti e a uccidere per proteggere il mondo magico, era il suo lavoro. Però doveva ammettere che era un caso tanto strano quanto curioso. Prese la cartellina che gli venne consegnata, un colore blu la avvolgeva. La aprì per controllare meglio i dati a loro disposizione.

    Ragazza sparita durante una missione di infiltrazione, poi sono state perse le tracce. La scream&shout è una brutta cosa per il nostro mondo, dovremmo debellarla del tutto anche se molto difficile. Il principale sospettato, Cornelius Snow, poi i suoi Christian Dale e John Clane.

    La mente si segnò tutte quelle informazioni. Voleva capire come agire e forse parlare con chi aveva visto il corpo poteva essere un aiuto valido.

    Scusi sig.ra Kelly, vorrei parlare se possibile con qualcuno del piano per capire di più sulle circostanze della sua morte. Se questa persona fosse legata al suo ritrovamento sarebbe una grande cosa. Sarebbe importante per fare delle ipotesi in più e chiarire dei punti.

    Attese un'approvazione da parte della donna per poter capire nel caso con chi parlare per avare informazioni in più.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PG
    Stat


    Wyatt cerca di ottenere l'approvazione per parlare con un dipendente del piano legato al ritrovamento del corpo della ragazza, per comprendere le circostanze della morte di Valentina.

    Stat:

    Coraggio: 33

    Empatia: 27

    Intelligenza: 31 (dopo conversione)

    Resistenza: 32

    Tecnica: 25

    Intuito: 30

    Destrezza: 27

    Carisma: 31

    Skill:

    • 06/11/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 06/11/2020: Pozionistica di base - Poz I;
    • 28/10/2021: Maginfluencer - Poz I;
    • 25/11/2021: Resiliente - Res I;

    Quirk:

    Taglio netto
    Specializzarsi negli incantesimi di uso comune è cosa giusta e Wyatt lo sa bene. Ottiene +1 quando usa Diffindo per ferire, +2 se la creatura è legata
    Difesa Perenne:: la difesa di Wyatt è salda come il ghiaccio perenne. +1 al Protego Astralis Plutone, inoltre l’influsso del pianeta permane gelido attorno al mago, permettendogli di caricare i propri incanti offensivi di elemento ghiaccio fino all’inizio del turno seguente.
    Parlo anche coi muri: Wyatt ha un intuito senza eguali, tanto da riuscire a scoprire nemici nascosti in ogni dove. +1 se usa Sonaris Detector, +2 se lo usa in luoghi chiusi
     
    .
24 replies since 16/2/2022, 00:08   541 views
  Share  
.
UP