Lezione MagiaVerde&Magitech triennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisabeth Lynch
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    1,200
    Reputation
    +323
    Location
    Holyhead, Galles

    Status
    🗲
    Le grida dei compagni erano frammentate mentre percorrevano con rapidità tra i corridoi verso le direzioni più disparate. In una piccola caccia al tesoro, cogliendo le varie briciole di pane, era riuscita a comprendere solo che la Onfroy e Maverick stavano chiamando gli studenti verso chissà quale missione della massima urgenza. Dopo l'esperienza sulla M.I.S.S. ormai la Lynch aveva compreso come le questioni del triennio fossero ben lontane dalle soporifere lezioni del biennio, con sua somma gioia. Quello in realtà fu il motivo che la portò a percorrere con passo rapido, rifilando persino qualche gomitata quando vi era un piccolo ingorgo sulle scale, il tragitto che la divideva dalla Sala Grande, facendo una piccola deviazione per prendere il bastone di Hemdaill. Con sé aveva gli orecchini a forma di squalo e delfino che, a seconda di come venivano attivati, divenivano o un paletto rotondo e sottile oppure uno squadrato e largo. Una volta che una discreta folla si era riunita davanti ai due docenti, iniziarono ad informarli su come fossero stati chiamati per fronteggiare i disastri che avevano travolto una serie di isole a seguito di una tempesta. Era curiosa di esplorare al meglio la magitecnologia prestata alla cura delle creature magiche. Aveva salutato la docente con l'esame finale previsto alla fine del biennio, ma era sempre un piacere avere a che fare con una donna che era riuscita a scorgere al di là del velo, a penetrare in una crepa della sua armatura.
    Sapeva che lì, in quel gruppo, ci fosse qualcuno che odiava, qualcuno che ora l'aveva allontanata e poi qualcun altro che era ritornato nella sua orbita gravitazionale, ma cercò di scacciarle via nel momento in cui la sua mano toccò l'ambra con all'interno un insetto e il suo corpo venne stravolto dal famoso fastidio all'ombelico.
    L'umidità arrivò a braccetto con il caldo, così come la potenza del sole in un cielo senza nuvole. Sabbia, sale e profumo di mare avvolsero i suoi sensi mentre lo sguardo venne catturato da due figure alquanto particolari. Una donna, pardon Lady Bunny, ed un uomo che le ricordava un orsetto abbraccia tutti, specificarono che gli animali che avrebbero incontrato non erano molto comuni e che si rischiava un vero e proprio disastro se questi avessero finito con l'invadere zone e habitat fuori da quelli previsti ad hoc per loro. Lo sguardo dell'Opalina si fermò oltre le spalle di quello che aveva creduto poter divenire il suo mentore, accarezzando l'idea di optare per il fondale marino, se non fosse stato per la foresta. Quello sarebbe stato il suo vero banco di prova. «Io prenderò la foresta e...» lo sguardo accarezzò alcuni suoi compagni di scuola, fino ad incontrare lo sguardo divertito, molto più in alto rispetto a lei, del mezzogigante non Hinds. «Lowne, se vuoi venire con me, hai cinque minuti per cambiarti e raggiungermi all'inizio del percorso». Non ci sarebbero state altre parole o tentativi da parte sua per convincerlo ad andare con lei. Al posto delle scarpe che aveva ai piedi, troppo poco stabili per quello che avrebbe potuto incontrare, optò per un paio di scarponcini da trekking, mentre gonna, camicia e golfino, lasciarono il posto ad un paio di pantaloncini cargo, una canotta ed una felpa leggera. «Pronto?» Tra le mani il bastone da un lato e la bacchetta nell'altro.
    Elisabeth
    Lynch

    "
    Sometimes you have to stand alone. Just to make sure you still can.
    "

    Black Opal
    Capitano
    Battitrice

    code by ©#fishbone



    Sceglie la foresta e il png Hernest Lowne.

    Ha con sé:
    1. Bastone di Heimdall ᛉ [Difesa=d20, scala su Resistenza]
    Se usato per difendersi crea uno scudo di elettricità che, in funzione di Intelligenza, rallenta il nemico.
    2. Paletto mercurio duplice (danni d20+2): che diventano una coppia di orecchini a forma di squalo e delfino. Toccando il delfino diventano un paletto rotondo e sottile; toccando lo squalo, uno squadrato e largo
     
    .
32 replies since 1/1/2022, 21:36   718 views
  Share  
.
UP