Special Contest #merrychirsimas - Mappamondo - Feliz Navidad

Blake&Erik&Jesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blake Barnes
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO
    <p align="left">Blake Barnes ~ Black Opal In genere non era una persona che riusciva ad esternare davvero quello che provava, era più uno di quelli che dicevano e facevano cazzate e cose scontrose solamente per non mostrare le loro debolezze, solamente per far in modo che tutto quello che potesse davvero fargli del male sarebbe scivolato come se niente fosse. Blake non era una persona empatica e non riusciva sempre ad avere tatto, ma teneva all'amicizia, al valore di un amico molto di più che all'amore stesso. Avrebbe ucciso e sarebbe morto per un suo amico, avrebbe fatto di tutto anche farsi torturare per un suo amico/a. Blake non era una persona comune, era sicuramente una persona che doveva essere presa a piccole dosi e che molto spesso e volentieri amava farsi odiare e provocare le persone. Si rendeva conto che il 90% delle sue disavventure erano state innescate e provocate da lui stesso e doveva anche ammettere che il 100% delle volte "perdeva" qualcosa perchè era stesso lui a voler che succedesse esattamente quello. Sorrise sia a Jessica che a Mia nel momento in cui nessuna delle due lo stava vedendo, si prese silenziosamente la sua cioccolata calda e si rese conto, solo in quel momento, che la sua vita senza di loro era stata difficile, era stata pericolosa e soprattutto noiosa. Mia era sempre il suo grillo parlante e doveva ammettere che Jessica rimaneva sempre la diversa faccia della stessa medaglia. Sapeva benissimo perchè con Mia non ci era mai finito a letto e con Jessica si, perchè quest'ultima era uguale a lui ed invece Mia era più razionale, sapeva più quello che faceva. Quando gli disse ad entrabe dei regali alzò lo gli occhi al cielo per le parole di entrambe. Oh mamma mia che palle che siete! Prendetevi i regali e non mi stressate! Disse poi sorseggiando la sua cioccolata e sedendosi sul tavolo guardando le loro reazioni. Fece un occhiolino a Jessica, ma quando Mia arrivò e l'abbracciò, questa volta non riuscì a fare la persona fredda, la strinse a se lasciandole un dolce bacetto sulla spalla, completamente innocente a dirla tutta. Ricordatelo sempre! Sussurrò prima di stringerla ancora un pò e dopo, sciogliendo l'abbraccio battè le mani e prese la sua bacchetta. Si, adesso mettiamoci a lavoro che con tutti questi abbraci, baci, mi siete mancati e ti voglio bene mi sta venendo il diabete! Aggiunse poi
    prendendo una pallina ed attaccandola all'albero, poi prese una ghirlanda e la mise intorno a Mia ed una intorno al collo di Jessica. Wao, quasi siete più presentabili a dire il vero! Le prese in giro entrambe, ovviamente nel modo più scherzoso possibile. Era felice, la musica di natale riempiva tutta la stanza e dopo un sacco di tempo si stava seriamente divertendo in maniera sana. Voleva veramente bene ad entrambe, non c'era che dire!

     
    .
11 replies since 13/12/2021, 14:39   156 views
  Share  
.
UP