Special Contest #merrychirsimas - Mappamondo - Feliz Navidad

Blake&Erik&Jesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blake Barnes
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Blake Barnes ~ Black OpalDoveva ammettere che per una volta era felice di fare quelle piccole stronzate insieme alle sue due migliori amiche. In genere era molto il grinch, ma alla fine aveva ceduto ed aveva capito che almeno lui qualcosa da festeggiare ce l'aveva, almeno per quell'anno. Solo il fatto che non era stato ancora bocciato o espulso era tantissimo. Sorrise ancora ad entrambe, fece un occhiolino al piccolo Alex, ed una volta andati nella sala da addobbare le guardò entrambe. Vada per tre cioccolate corrette!Ordino poi alla ragazza con la quale stava parlando poco prima che arrivasse Jessica. Fece una linguaccia a quest'ultima per avergli detto di non stressare Mia e poi tornò dalla biondina. Ehi! Vi ho invitate per farmi stare al centro dell'attenzione non per fare comunella tra di voi! Che sia ben chiaro! Certo era un modo scherzoso per prenderle entrambe in giro, poi con un tocco di bacchetta fece partire le varie musiche natalizie fino ad arrivare a Feliz Navidad, che cominciò a canticchiare mentre cercava di capire che ci fosse nella sua scatola. Si voltò verso Mia quando ripetè quello che lui disse. Era soddisfatto. Voleva dire che alla fine, almeno ci avrebbe provato. Oddio quanto non vedeva l'ora di spaccare il muso a quel coglione. Era qualcosa che non riusciva più a tratterere ed adesso che erano in vacanza e quindi non ad Hidenstone gli sembrava anche una buona occasione sia per non essere espulso sia per prenderlo a cazzotti in faccia. Ma comunque non era quello il problema, non in quel momento. Bianco e nero mi piace! Anche perchè riprende tutti gli arredamenti quindi ci può stare benissimo! Aggiunse poi guardandosi intorno e cominciando a cacciare varie ambientazioni di natale, di quelle con le lucette e le pile. Erano veramente belle, da quanto tempo non addobbava più qualcosa? Comunque, sopra al tavolo ci sarebbero stati due pacchi di natale, sorrise. Comunque, prima di cominciare seriamente, quelli sono per voi! Aggiunse prima di sorridere ed indicando due pacchetti con una bella carta natalizia. Aveva regalato ad entrambe una croce dell'Amicizia, in oro bianco, con annessa collanina. In realtà lui già la indossava ed in entrambe c'era scritta una frase personalizzata per loro. Frase scritta ovviamente da lui, che prima o poi avrebbero ritrovato nelle sue canzoni che avrebbero sentito. Sulla croce dell'amicizia di Mia c'era inciso "Nel buio sai, si può brillare
    Meglio che al sole" e in quello di Jessica c'era scritto "Il meglio arriverà o ce lo andremo a prendere!" Gli fece segno con il capo che dovevano andare a scartare. Chissà perchè quell'anno era tutto più tranquillo!
    cit. Vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno sulla terra


     
    .
11 replies since 13/12/2021, 14:39   157 views
  Share  
.
UP