Spike vs Bloom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Un nuovo duello stava per iniziare ed avrebbe dato il via ad una giornata piena di emozioni. Se per le prime settimane poteva esserci stato dello scetticismo da parte di alcuni, oramai al quarto mese di importanti scontri, in rete non si faceva che parlare di questo o di quel campione, delle entusiasmanti sfide e, perché no, anche degli ospiti importanti che ogni volta erano radunati attorno a Murphy, il telecronista ufficiale almeno per quella stagione.
    Signore e signori, iniziamo la giornata con un duello parecchio interessante, vi chiedo di dare un caloroso benvenuto a Bloom Sylvie Loren Cohen e Amon Spike Giles, che oggi si sfideranno per la vittoria! Annunciò Murphy entusiasta, osservando i due concorrenti, chiedendosi chi avrebbe mai vinto quel duello.
    A quella frase, comunque, il pubblico era esploso in un fragoroso applauso. Erano tutti con gli occhi puntati dove presto sarebbe comparsa l'arena e non vedevano proprio l'ora che iniziasse la sfida.
    Damien si protese appena: lanciò uno sguardo interessato a Bloom, l'auror, anche se il suo sostegno -ovviamente segreto- andava a Spike, membro dell'acromantula non da molto, ma apparentemente promettente.
    Indubbiamente uno scontro interessante, anche se non saprei fare pronostici. So che il ragazzo è un vampiro e lei una brava auror, ma dire chi vincerà, è arduo commentò Victoria, mantenendo sempre quel suo tono neutro e glaciale, riservandosi per dopo ulteriori valutazioni sui due concorrenti, preferendo non sbilanciarsi troppo.
    Vincerà chi saprà sfruttare al meglio l'arena e le proprie capacità. Ricordate che non conta solamente essere più forti dispensò Noah, anche lui senza sbilanciarsi in nessun modo, preferendo regalare frasi filosofiche.
    Ebbasta co' sti auror, ma dove so' i miei predoni? Sbuffò invece Sigurd che ancora una volta si trovava di fronte ad un duello che non prevedeva la presenza di uno dell'isola, quindi facendo scemare leggermente il suo interesse ma nemmeno troppo, visto che bene o male si divertiva a vedere tutta quella gente riempirsi di mazzate.
    BENE, DIREI CHE CI SIAMO! SFIDANTI, PREGO STATE PRONTI! Annunciò il commentatore, mentre attorno a loro tutto si trasformava e l'aria diventava più cupa, molto più cupa. Al centro vi erano diversi cerchi di pietra e tra l'uno e l'altro, scorreva un liquido rosso come il sangue la cui vera natura, non vi era data sapere. Voi siete stati depositati ai lati opposti di questa "piscina" ed affianco a voi ci sono quelle che sembrano teschi di pietra dalle cui bocche parte una lingua anch'essa rossa, che finisce proprio dove inizia il liquido. Tutta la zona pare fatta interamente di pietra tranne le lingue e gli occhi dei teschi. Bloom, da brava auror percepisci che quel luogo è corrotto, pregno di magia, sebbene non sia niente di pericoloso come la Magia Nera. Però potrebbe essere utile saperlo per poter utilizzare al meglio gli elementi esterni, mentre Spike tu senti provenire da quell'acqua, un odore metallico che, dall'alto del tuo essere vampiro, riconosci all'istante.
    TUTTO E' PRONTO SIGNORI, ANCHE SE QUEST'ARENA MI METTE UN PO' DI INQUIETUDINE! TUTTAVIA SO CHE I NOSTRI DUE SFIDANTI DARANNO IL MEGLIO DI LORO!! SIETE PRONTI? Il pubblico si esibì in un nuovo applauso dirompente e caloroso, mentre lo scontro poteva ufficialmente iniziare.
    I due avrebbero dovuto fare il classico saluto dei duellanti -sebbene fossero a distanza- ovvero sollevare contemporaneamente le bacchette, dopodiché avrebbero dovuto girarsi e fare dieci passi indietro. Il più rapido sarebbe stato Spike, ovvero quello che avrebbe attaccato per primo.
    NOTE OFF
    Miei piccoli cuccioli di snaso, benvenuti in questo tetro duello!
    Il primo ad agire sarà Spike, che si accorge che quell'acqua rossa non è acqua, bensì proprio quello che sembra dal colore, mentre Bloom si accorge del potenziale magico dell'arena che forse potrà sfruttare, sentendo che diversi oggetti emanano energia -come gli occhi dei teschi-.

    Mappa in spoiler:



    Lanci

    Spike: d20
    Bloom: d20

    Punti vita

    Spike: 52
    Bloom: 48

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - avete 30 minuti circa per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    In bocca al drago <3


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲
    e8c93643185d0ccaf86939e4fa6c19eb
    Il terzo duello è arrivato. Non è cominciata bene, per me, con due sconfitte. Ma non ho intenzione di ritirarmi. Quindi eccomi qui, al terzo duello, contro un'auror. Un altro ministeriale...hanno voglia di farsi male, insomma. C'è da dire che, nonostante abbia perso tutti i duelli, ho comunque fatto qualche danno. Non mi sono risparimiato con i colpi.
    Appena mi trovo in arena, il mio sguardo viene subito attirato dalla 'fontana di sangue'. Sono più che sicuro che si tratti di sangue, sentendone il classico odore. Magari potrebbe essermi utile...comunque, dopo aver fatto il classico saluto (Senza bacchetta, ma col machete, essendo vampiro), faccio i miei dieci passi e faccio la mia prima mossa.
    Con il machete disegno una spirale sopra di me e mormorò "Aries Flat!"
    in questo modo il machete dovrebbe trasformarsi in un cannone da braccio. E senza pensarci due volte, se tutto fosse andato bene, avrei sparato, mirando direttamente la ragazza di fronte a me.



    [SPOILER]Azione 1: Aries Flat
    Azione 2: Se azione 1 va bene, spara una carica energetica direttamente verso di lei

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;

    Coraggio: 30
    Empatia: 27
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 26
    Tecnica: 28
    Intuito: 28
    Destrezza: 28
    Carisma: 32

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.

    Con se ha il machete
    [/SPOILER]
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,320
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    67304983_364750054192090_6353680844437199579_n

    Bloom Sylvie Loren Cohen scheda pg | Era arrivata al suo secondo duello indossando il suo mantello che le aveva fatto Krasus con cui aveva programmato una vita ed era pronta a dare il massimo e quando capi che l' arena aveva un potere magico cosi puntò la bacchetta senza pensarci sul teschio con con gli occhi e pronunciò
    Flos Polleo
    disse la ragazza senza pensarci troppo.Doveva temtare ma e aveva anche un altro asso nella manica
    Electro
    O almeno ci avrebbe provato a non lasciarsi abbattere per vendicare Krasus. Non sapeva se avrebbero funzionato...
    stat


    Lancia Elettro e Flos Polleo

    @reveliogdr



    indossa il mantello
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    WOOO INIZIAMO SUBITO A SFODERARE L'ARTIGLIERIA! Fu il primo commento di Murphy nel vedere cosa avesse intenzione di fare Spike. Le magie astrali erano una delle poche concesse ai vampiri e pareva che lui la sapesse usare egregiamente, infatti ben presto al posto del suo braccio, comparve un enorme e pericolosissimo cannone.
    Questo Spike sembra essere un soggetto interessante commentò Damien senza sbilanciarsi e senza mostrare interesse per colui che in realtà era un suo affiliato, ma non poteva darlo a vedere, sebbene tifasse per lui.
    Bloom non aspettò di vedere il colpo partire, poiché puntò la bacchetta contro uno dei rubini, tuttavia essi sembravano fatti di materiale prezioso, non erano fiori, quindi l'incantesimo produsse solamente un interessante sbrilluccichio, ma per ora nulla di più
    Noah invece strabuzzò gli occhi quando vide un colpo micidiale partire dal cannone da braccio che lo sfidante aveva evocato. La cannonata viaggiò micidiale in direzione dell'auror, colpendola in pieno e lanciandola contro la parete dietro di lei.
    Era stato un colpo così forte e fulmineo che la ragazza non era riuscita nemmeno a tentare la schivata, tuttavia la botta non fu debilitante e riuscì ad alzarsi, scagliando contro il suo avversario, un Electro niente male, colpendo quindi Spike con un potente fulmine ed anche lui venne scagliato contro la parete dietro.
    La gattina ha gli artigli commentò Noah, sentendosi sempre più coinvolto da quel duello, sebbene non ne stesse prendendo direttamente parte.
    Come si suoleva dire tra i babbani, 1-1 palla al centro. I due sfidanti erano di nuovo in piedi e pronti a scagliarsi colpi all'ultimo sangue. O quasi.
    NOTE OFF
    Miei piccoli cuccioli di snaso, benvenuti in questo tetro duello!
    Il primo ad agire sarà Spike, che si accorge che quell'acqua rossa non è acqua, bensì proprio quello che sembra dal colore, mentre Bloom si accorge del potenziale magico dell'arena che forse potrà sfruttare, sentendo che diversi oggetti emanano energia -come gli occhi dei teschi-.

    Mappa in spoiler:



    Lanci

    Spike: d20: 17+8 yes // 20+7
    Bloom: d20: 3+7+4//18+7-7

    Punti vita

    Spike: 34/52
    Bloom: 23/48

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - avete 30 minuti circa per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    In bocca al drago <3


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲
    e8c93643185d0ccaf86939e4fa6c19eb
    Come secondo i miei piani, e secondo la fortuna (E i dadi, dice il player) il mio cannone ha fatto il suo dovere, colpendo in pieno l'auror. Solo che la donna ha una buona forza di volontà e molta abilità, devo ammetterlo. La sua scarica elettrica mi colpisce in pieno, ricambiando il favore. Insomma, siamo pari, in pratica.
    Ma io ho ancora il cannone con me.
    Allora, rialzandomi dopo la botta, miro il cannone verso la ragazza e riprendo con la mia mossa.
    Un altro colpo viene scagliato diretto verso l'auror e, muovendomi verso quella strana fontana di sangue, lancio una seconda scarica, sempre verso la donna. Infine, immergo la mano libera dentro quel liquido rosso sangue e la avvicino alle mie labbra, assaggiandolo. Cosa mi avrebbe fatto? Bene? Male? Lo scoprirò.


    Azione 1: Primo colpo di cannone
    Azione 2: Secondo colpo di cannone
    Mezza azione: Prova ad assaggiare il liquido della fontana

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
    09/12/2021: Manipolazione della Mente - Ment I;

    Coraggio: 30
    Empatia: 32
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 26
    Tecnica: 28
    Intuito: 28
    Destrezza: 28
    Carisma: 32

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,320
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    67304983_364750054192090_6353680844437199579_n

    Bloom Sylvie Loren Cohen Sarà meglio che mi sposti per evitare di essere colpita dal cannone e ora gli faccio vedere io se non si sacerza con noi donne e gli puntò la bacchetta e pronunciò forte senza pensarci troppo Reducto e poi gli lanciò un Bombarda sperando di non perdere un' altra volta voleva dimostrare che si sapeva fare con i duelli nonostante tutto.. Non avrebbe perso per nulla a mondo si teneva alla sua vita ... almeno ci provato ma la speranza era l' ultima a morire... scheda pg | stat


    Reducto e Bombarda

    @reveliogdr



    si sposta verso sinistra
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    I due sfidanti proprio non si risparmiavano un colpo e Spike sembrava saper usare bene le sue limitate possibilità magiche, infatti quel cannone che aveva al braccio, era di un portento unico. Partì un primo corpo diretto all'avversaria, ma forse distratto dal liquido che presto avrebbe assaggiato, non prese bene la mira e sì colpì Bloom, ma senza fare grossi danni, giusto una botta alla spalla. SIGNORE E SIGNORI, LO SFIDANTE SI STA AVVICINANDO ALL'ACQUA! CHE COS'HA INTENZIONE DI FARE, SECONDO VOI? Sia gli spettatori che i quattro importanti ospiti -commentatore compreso- caddero in un religioso silenzio (ironico, visto che si trattava di un vampiro) ed osservarono la scena con gli occhi sgranati. L'uomo infilò quindi il dito che subito si colorò di cremisi e lo portò alle labbra, dando fondatezza alle sue intuizioni: era davvero sangue, ma... quando entrò in circolo, Spike si sentì diverso, quasi invincibile, come se tutto il suo corpo fosse stato scosso da una potenza nuova, che poche altre volte aveva sentito. Fu però in quel momento che Bloom scagliò il proprio reducto, che però non fece grossi danni, limitandosi a far indietreggiare Spike che ne approfittò per lanciare il suo secondo colpo di cannone. Nemmeno quello, però, fece troppo, tuttavia nel lanciarlo, Spike sentì la nuova potenza scorrere dentro di sé. QUESTO E' UNO SCONTRO SENZA ESCLUSIONE DI COLPI! Esclamò Murphy emozionato, mentre Victoria e Damien scrutavano con freddezza e serietà, l'arena ed i due sfidanti.
    NOTE OFF
    Miei piccoli cuccioli di snaso, benvenuti in questo tetro duello!
    Il primo ad agire sarà Spike, che si accorge che quell'acqua rossa non è acqua, bensì proprio quello che sembra dal colore, mentre Bloom si accorge del potenziale magico dell'arena che forse potrà sfruttare, sentendo che diversi oggetti emanano energia -come gli occhi dei teschi-.

    Mappa in spoiler:



    Lanci

    Spike: d20: 3+7-4-2-2 // 2+7+2+2-4-2-2
    Bloom: d20: 3+8-7 // 13+8-7

    Punti vita

    Spike: 16/52
    Bloom: 17/48

    Bonus e Malus:
    Spike: Cannone per tre turni 2/3 // +2 ai danni per due turni 0/2

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - avete 30 minuti circa per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    In bocca al drago <3


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲
    e8c93643185d0ccaf86939e4fa6c19eb
    Quel sangue (sì, era proprio sangue) mi ha dato una certa carica...che forse avrei potuto avere un vantaggio adesso. Nonostante abbia colpito la ragazza, i miei due colpi non hanno fatto molti danni e di conseguenza i colpi della ragazza hanno avuto lo stesso impatto.
    Ma, dopo aver bevuto quel sangue, forse posso riuscire a vincere...
    Ancora con il cannone in mio possesso (per l'ultima volta), indietreggio e mi muovo verso destra, mirando nuovamente l'arma verso la donna e carico altri due colpi, uno dopo l'altro.
    Quel sangue mi ha dato più forza di quanta ne avessi mai avuta e forse, questa volta potrebbe andarmi bene.



    Azione 1 e 2: Cannonata una dopo l'altra (?)

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
    09/12/2021: Manipolazione della Mente - Ment I;

    Coraggio: 30
    Empatia: 32
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 26
    Tecnica: 28
    Intuito: 28
    Destrezza: 28
    Carisma: 32

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,320
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    67304983_364750054192090_6353680844437199579_n

    Bloom Sylvie Loren Cohen Non voleva perdere non questa volta. Sapeva che non gli aveva fato nulla ma doveva tentare tutto per tutto mentre si spostò a sinista e pronunciò prima un Luce solerm ma provò a tentare di lanciare un incantesimo avanzato pur di vincere a tutti costi questo duello e pronunciò senza pensarci tropo: Incendio Maxima pur sapendo che le energie si sprecavano ma avrebbe comunque tentato come sempre dando il massimo come sempre faceva in ogni duello.
    scheda pg | stat


    Luce Solem e Incendio Maxima

    @reveliogdr


    si sposta verso sinistra e poi lancia Incendio Maxima
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Pronti a nuove mosse, Spike forte del sangue appena assunto, decise di tentare di nuovo con il cannone, che colpì Bloom con una potenza travolgente ed era impossibile resisterle. Persino il più esperto tra i maghi avrebbe avuto una certa difficoltà, in quella circostanza. Tuttavia la donna non si diede per vinta e con l'ultimo briciolo di forza che aveva, evocò un Lumos Solem disperato che per un attimo accecò il vampiro, rendendogli difficile distinguere cosa stesse succedendo.
    WOW! QUEL RAGGIO HA ACCECATO ANCHE ME! Annunciò Murphy, come sempre positivo ed incoraggiante, osservando tutta la scena. Victoria, Noah, Damien e Sigurd strizzarono gli occhi per vedere oltre quella coltre di luce, riuscendo poi a distinguere la scena finale come la si presentava: Bloom a terra da un lato, Spike dall'altro e con qualche problema alla vista, eppure tutto taceva. Una calma innaturale sembrava essere calata sia tra gli ospiti che tra gli spettatori. Bloom sembrava... senza vita.
    ATTENZIONE! COSA STA SUCCEDENDO? Esclamò ad un certo punto Murphy, quando vide una scia rossastra prendere piede dalla bacchetta di Bloom ed andare dritta contro Spike, anche se debolmente. Noah trattenne rumorosamente il fiato quando esso si scontrò contro la palla di cannone lanciata da Spike. La palla, dura e compatta, stava viaggiando contro la forza dirompente dell'incendio maxima, sebbene non fosse alla sua normale potenza. Arma a lunga distanza contro incendio: chi l'avrebbe spuntata?
    Damien si alzò, con un sorriso soddisfatto, felice che il suo campione stesse dando il meglio di sé, sicuro che l'avrebbe spuntata. Ed infatti, pochi secondi dopo la cannonata si fece strada con sempre più vigore, fino a distruggere l'altrui incantesimo ed impattando contro Bloom, non dandole più la possibilità di contrattaccare.
    ABBIAMO UN VINCITORE, SIGNORE E SIGNORI! SPIKE VINCE QUESTO DUELLO!!! Fece una pausa, guardando la sfidante, sorridendo lo stesso. Ma anche Bloom è stata eccezionale ed ha combattuto fino all'ultimo! Un applauso anche per lei, coraggio! Uno scroscio di applausi piovve sui due, insieme a vari complimenti da questo o l'altro spettatore.
    Direi che anche questo emozionante duello è finito, signori, ci rivediamo alla prossima fu l'ultimo commento di Noah, prima di alzarsi ed allontanarsi.
    NOTE OFF
    Miei piccoli cuccioli di snaso, benvenuti in questo tetro duello!
    Il primo ad agire sarà Spike, che si accorge che quell'acqua rossa non è acqua, bensì proprio quello che sembra dal colore, mentre Bloom si accorge del potenziale magico dell'arena che forse potrà sfruttare, sentendo che diversi oggetti emanano energia -come gli occhi dei teschi-.

    Mappa in spoiler:



    Lanci

    Spike: d20: 17+7+2-4-2-2 //10+7+2-4-2-2
    Bloom: d20: 9+6 // 4+8-7

    Punti vita

    Spike: 11/52
    Bloom: KO

    Bonus e Malus:
    Spike: Cannone per tre turni 2/3 // +2 ai danni per due turni 0/2

    Premi:
    Bloom: 3+3+3= 9 exp (+3 Punti Lega)
    Spike: 3+3+3= 9 exp (+5 Punti Lega)
    Snaso: 3+3+3+3= 12 exp da assegnarsi a Charles

    (Salvini è fiero di voi ragazzi)

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - avete 30 minuti circa per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    In bocca al drago <3


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR


    Edited by Giadì - 12/12/2021, 19:51
     
    .
9 replies since 12/12/2021, 15:59   186 views
  Share  
.
UP