War of Hearts

Contest Merry Christmas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    [Giardini Pensili domenica ore 10.30]



    Erano passate forse meno di ventiquattro ore dopo quanto successo tra lei e Ben nella sala delle Necessità tutto era successo rapidamente, non sapeva nemmeno lei cosa pensare. Provava qualcosa di importante per il ragazzo? Certamente sennò non avrebbe fatto tutto ciò, forse poteva essere amore, forse poteva essere solo una cotta giovanile, tutto poteva essere, era un po' come se il cuore fosse diviso in due parti, e doveva decidere tra l'iniziare una vera storia oppure credere che fosse stata solo la passione del momento. Doveva parlare con il ragazzo per capire e avere delle idee in merito per prendere una vera decisione. Il messaggio che gli aveva mandato era chiaro nel suo testo.

    Ehi Ben, mi farebbe piacere rivederti domani mattina ai Giardini Pensili, se ci sarai sarà molto importante. Ci troviamo lì verso le dieci e mezzo, non ti prometto che sarò puntualissima, la mattina non ho grande dimestichezza nello svegliarmi. Un bacio. Giada.


    Era però impuntata nel provare a mettere su una vera storia, quello era poco ma sicuro. Si preparò per scendere verso i giardini pensili, si vestì con una gonna che dava ad altezza ginocchio e una camicia della casata, una cosa semplice e tranquilla per quella mattinata. Si portò verso il luogo che aveva indicato al ragazzo. Quel tetto panoramico che si tramutava in una terrazza, la vista lì era bellissima. Tra le statue e il marmo del luogo sapeva che era il luogo ideale dove incontrarlo, lei era realmente intenzionata a dargli un occasione per una storia seria se ci fosse stata l'opportunità. Non era il suo classico ragazzo ma aveva un qualcosa che gli piaceva in lui, dal carattere al modo di fare e fisicamente non era assolutamente male. Si mise a guardare al di fuori della terrazza panoramica mentre aspettava.


    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    GettyImages-108204932
    Benjamin D' Angelo
    Ametrin | 17 Anni
    Non erano neanche passate ventiquattrore da quello che era successo tra lui e Giada. La cosa era stata velocissima come The Flash la serie tv. Era ancora scosso che non sapeva che pensare. Provava qualcosa di importante per lei che poteva essere di tutto dalla semplice amicizia ad un amore giovanile... però i sentimenti sembravano diretti in una sola direzione. Doveva parlare assolutamente con Giada, infatti, solbalzò al vibrare del magifonino che aveva in mano. Lo aprì con l’ impronta digitale che solo lui conosceva e andò sull’ app dei messaggi dove lesse il messaggio di Giada che lo invitava a rivederla ai Giardini Pensili alle ore 10.30 per qualcosa di importante, così senza pensarci troppo le rispose.

    “ Ci sarò promesso! Non mancherò. “


    Glielo inviò mentre sorrise come spesso faceva quando conosceva qualcuno di nuovo. Non era ne Jane ne Aibileen. Giada era una ragazza dal carattere romantico,dolce e sapeva quello che otteneva. Gli piaceva così com’ era, anche perché lo aveva cambiato facendolo diventare un drago come quelli che sputavano fuoco non appena si arrabbiavano. Cosi si vestì indossando la divisa che indossava a scuola e quando fu pronto si pettinò poi uscì fino ad arrivare ai Giardini Pensili dove aveva appuntamento con Giada che appena la vide gli apparve un sorriso che si allargò sulla faccia. Lo sapeva bene che non era la classica ragazza ma aveva qualcosa che lo attraeva fin da quando avevano fatto quello strano gioco la domenica mattina prima di rivedersi la domenica successiva. La raggiunse sulla terrazza dei Giardini Pensili che era veramente un posto bellissimo poi si mise accanto alla ragazza, così attese che iniziasse a parlare.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    La risposta di Ben al suo messaggio non era tardata ad arrivare. Lesse il messaggio che gli arrivò nel magifonino. Ricambiò la risposta con una risposta veloce e semplice.

    Perfetto, a dopo Ben. <3

    Concluse la sua risposta con un cuoricino, nulla di talmente importante ma che poteva essere importante per Ben. Dopo ciò rimase in attesa che arrivasse a quella terrazza posta nei Giardini Pensili, non fu un attesa così lunga tutto sommato, doveva dire che il ragazzo della casata di Ametrin fu decisamente puntuale, una cosa che poteva essere decisamente apprezzabile. Lo vide mettersi accanto a lei senza proferire parole, ci pensò lei a rompere il ghiaccio, non aveva alcun problema.

    Ben, che piacere vederti.

    Fece una piccola pausa.

    Sono lieta che hai accettato il mio invito.

    Una pausa per poi tornare sul suo discorso.

    Ah, vedo che il mio succhiotto è sempre presente sul collo. Ti è piaciuto questo piccolo ricordo?

    Fece una bella risata.

    Non mi saluti nemmeno con un bacetto? Fai il timido ora?

    Guardò il ragazzo negli occhi, poi si fece avanti lei dando un bacio al ragazzo sulle labbra, un piacevole inizio per quel ritrovo mattutino in quella bella zona del castello. Lei non era assolutamente timida e mai lo era stata. Fece quindi una risata poi riprese.

    Allora come stai Ben?

    Lasciò quindi la parola al ragazzo, sapeva che era stato un pomeriggio intenso tra loro e sinceramente a lei era piaciuto come era andato, poteva essere l'inizio di qualcosa di importante tra di loro.

    Lo sai che mi è piaciuto molto cosa è successo tra di noi? A te invece?

    Guardò nuovamente il ragazzo negli occhi in attesa di una risposta. Era certa che sarebbe stata la stessa cosa per il ragazzo, era il momento poi di confrontarsi senza paura.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Benjamin sentì il magifonino vibrare e appena lo aprì notò che Giada gli aveva inviato la risposta che lesse con piacere Una volta riagguanta la ragazza che ruppe il silenzio e poi parlò:

    “ E’ bello rivederti Giada, sei sempre splendida”


    Disse il biondino mentre ascoltò le parole di Giada facendole un sorriso a trentadue denti. Quel sorriso era soltanto per lei che lo aveva cambiato completamente e poi riprese a parlare.

    “Lo sai bene che non potevo rifiutare l’ invito che mi hai fatto e mi piace essere qui con te. “

    Parlò il giovane dagli occhi celesti mentre aveva lo sguardo fisso su di lei ascoltandola nel discorso dell’ altra volta.

    “ Si molto, sarà difficile che se ne va e se me lo hai fatto tu un motivo ci deve essere no?.”

    Domandò il giovane diciassettenne nonostante venisse da un no ma grazie a Giada che gli aveva restituito un dolce sorriso che aveva perso poi con un tono calmo rispose.

    “Volevo soltanto salutarti in modo diverso “

    Disse il biondino mentre la tirò a sé dolcemente per i fianchi dandole un bacio, poi lui ricambiò il bacio che lei con dolcezza gli diede e non fu un bacio che si sarebbe scordato facilmente. Era il momento di dover andare oltre. Ascoltò la domanda di Giada che gli face chiedendogli se stesse bene.

    “Si, sto alla grande! Sono tornato quello di prima, anche se dentro di me credo che tu mi abbia messo un drago che ora dorme, ma se si sveglia sono guai seri per chi tacca qualcuno per me. Sappi però che sono disposto a tutto pur di non perderti.”

    Parlò Benjamin, un ragazzo che aveva appena ricevuto un no dalla ragazza che gli piaceva e da quel momento aveva lottato contro se stesso per trovare la forza di andare oltre e crescere con un drago dentro di sé che doveva imparare a controllare. Mentre ascoltò la domanda sul fatto che quel pomeriggio era stato talmente inteso che poteva essere l’ inizio di qualcosa di importate tra lui e Giada. Era una cosa difficile da dimenticare così Benjamin ricambiò lo sguardo e con tono dolce rispose.

    “Anche a me mi è piaciuto un sacco, anche se lo rifarei altre mille volte, poi non mi sentivo così da quando è morta Jane quattro anni prima.”

    Disse il secondino mentre rise e sprizzava felicità da tutti pori. Era da tanto tempo che non si sentiva in questo modo ed era arrivato il momento confrontarsi anche una nuova realtà che in quell’ istante Benjamin stava vivendo la ragazza quella mattina che era ancora piana di sorprese...






    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Ringraziò il ragazzo per il complimento.

    Sei sempre molto gentile Ben.

    Gli fece un bel sorriso poi riprese.

    Rimarrà solo qualche giorno fidati, vedrai che tra poco va via, dagli il tempo. Se poi va via posso rimediare. Il motivo? E' semplice, così quando ti vedi allo specchio la mattina pensi a me appena lo vedi.

    Fece una nuova risata. Le mani sui fianchi, il bacio ricambiato, tutto sommato vedeva quel ragazzo sempre più intraprendente ed era una cosa che gli stava assolutamente piacendo.

    Ci credo che stai bene, poi si vede anche credimi. Te lo avevo detto che ti avrei fatto diventare un drago e ora ci sei riuscito.

    Gli fece un occhiolino poi riprese.

    Faresti anche un duello per non perdermi? Questo ti rende assolutamente onore e mi fa capire quando siano importanti le tue azioni, per me vuol dire tantissimo.

    Si mise a sedere sul pavimento di quella terrazza, facendo cenno a Ben di fare la stessa cosa.

    Sono lieta di essere riuscita a farti stare così bene, e se vuoi la sincera verità anche io lo rifarei altre mille volte.

    Fece una piccola pausa poi riprese.

    Sinceramente ti devo dire che anche per me è stato un bellissimo momento e nonostante non avessimo un grande rapporto prima di ciò ora ti vedo con occhi molto diversi, occhi che portano a qualcosa di importante..

    Non amava fare giri di parole nei suoi discorsi, soprattutto su argomenti importanti come quelli che stavano trattando e di fatto non lo fece nemmeno in quel momento, andò dritta al punto.

    Non voglio tergiversare sulla cosa, non amo fare ciò quindi vado dritta al punto. Ti devo confessare che mi piaci, sei un bel ragazzo, sei sensibile, hai tutto quello che piace a me in un ragazzo e dopo quanto abbiamo fatto penso che siamo molto legati e vicini. Spero che per te sia la stessa cosa.

    Si fermò un attimo poi riprese.

    Vogliamo darci una chance per mettere in piedi una seria relazione di fidanzamento ufficiale? Se te lo vuoi per me possiamo fare questo passo così importante. Io sono pronta per la cosa e voglio stare con te. Te cosa vuoi fare? Hai voglia di fare questo passo e chiamarci come fidanzati?

    Era una proposta diretta al ragazzo. Voleva una relazione seria con lui.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Dopo che la ragazza lo ringraziò del complimento che lui, le fece in quel momento.

    “Beh lo sono solo con chi se lo merita e non chi mi ha detto no.”

    Disse il secondino mentre fece una finta faccia arrabbiata e poi tornò ad ascoltare le parole di Giada con cui aveva avuto quel pomeriggio magico da non dimenticare.

    “ Si è vero forse il motivo sarà che appena mi sveglio e appena vado allo specchio e penso che questo me lo ha fatto Giada. Se ne andrà sicuramente potrai rimediare.”


    Rise il giovane facendole una sonora risata. Lei lo aveva cambiato tantissimo, prima era un normale studente che studiava e ora sembrava un'altra persona: era un drago che sputava fuoco. Non capiva come ci era riuscita a trasformarlo così. Lo aveva anche reso intraprendente.

    “Grazie! Solo tu potrai controllarmi se vado fuori cenno.”

    Benjamin ricambiò l’ occhiolino della ragazza e poi riprese a parlare.

    “Certo! Sono un drago geloso se gli toccano quello che suo morde.”

    Fece una risata mentre raggiunse la ragazza seduta sul pavimento grigio della terrazza mettendosi vicino per ascoltarla come farebbe un papà con la propria figlia, che gli fece scoprire un lato della ragazza che non conosceva attraverso le sue parole capì subito che lei, lo avrebbe rifatto altre mille volte.

    “Ti posso assicurare che lo rifarò sempre e comunque perché tu mi hai reso affamato di qualcosa che devo capire esattamente cosa.”

    Disse Benjamin mentre fece una pausa prima di riprendere con la loro conversazione.

    “Parlando sinceramente abbiamo avuto questo momento magico che mi ha cambiato facendomi diventare un draghetto che solo tu mi ci puoi chiamare. Ora capisco tutto e anche io ti vedo con occhi diversi nonostante non avessimo nessun rapporto prima di arrivare a questo punto. Io vengo sia da una storia passata e da no che ho dimenticato grazie a te.”

    Parlò il secondino dagli occhi azzurri e i capelli biondi dandole un bacio poi si staccò quando la ragazza gli confessò che gli piaceva facendolo arrossire fino ai capelli. Come diceva un detto: gli opposti si attraggono. Dopo essersi riperso dalla confessione di Giada toccava a lui parlare ora.

    “ Sì, anche per me è la stessa cosa, siamo diventati legati l’ uno all’ altra poi ci siamo anche avvicinati molto e tu mi piaci! Non ho mai avuto passione per i tatuaggi ma del tuo si perché io vengo da una ragione dell’ Italia: la Puglia. Poi sei una ragazza molto carina che potrei definiti una vera principessa della favole se invece indossassi una corona saresti una Regina di Cuori, dal carattere determinato, dolce e romantico, poi non ti cambierei con nessuno perché soltanto tu sei riuscita a farmi diventare così un drago. Il mio cuore ti appartiene e solo tu sai come proteggerlo.”

    Non sapeva da dove fossero uscite quelle parole. Rimase un attimo spiazzato dalla proposta di Giada, ma sorrise prima di parlarle.

    “Certo che sì, non mi tiro indietro davanti a un passo così importante sono un drago adesso e credo che dovranno starmi alla larga, ma soltanto tu puoi starmi accanto. Anche io sono pronto a stare con te. Ovvio che possiamo chiamarci fidanzati e mi fa un piacere esserlo.”

    Aveva accettato di avere una storia seria con lei nonostante fosse al secondo anno dell’ accademia e forse era arrivato il momento di voltare pagina visto che Giada lo aveva trasformato in un drago che avrebbe sputato fuoco da un momento all’ altro...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Era le parole che si aspettava dal ragazzo, adorava fare quei succhiotti, erano una delle cose più belle che amava fare. Fece una risata poi gli rispose.

    Quando vuoi potrai avere tutti i bis del mondo.

    Un sorriso che gli rimase sul volto. Gli avrebbe fatto tutti i succhiotti del monndo se poteva, lei gli amava assolutamente.

    Mi fa piacere questa cosa, saprò assolutamente come tenerti a bada.

    Una bella risata.

    Un drago geloso? Interessante, ma questa cosa mi fa assolutamente piacere.

    Fece una nuova pausa osservando il ragazzo sedersi a terra come lei. A quel puntò si sdraiò e si mise con la testa sulla gamba del ragazzo.

    Ora sei diventato ufficialmente un bel cuscino, il mio cuscino. Spero non ti dispiaccia la cosa.

    Capiva le parole dello stesso, era sempre un gioco di fame e ricercatezza.

    E' una bella cosa essere affamati, ti assicuro che ti potrei rendere sempre più affamato e voglioso. Io lo so di cosa hai voglia e non rimarrai mai deluso, hai la mia parola.

    Fece una nuova risata.

    Vuoi essere chiamato draghetto? Un nome molto carino. Ci deve essere le giuste motivazioni per superare una storia fallita o andata male, quello è poco ma sicuro.

    Una piccola pausa mentre toccò i capelli del ragazzo con la mano destra.

    Si fermò nuovamente, attendeva quelle parole con ansia, si era esposta a parlarne con il ragazzo così direttamente.

    I tatuaggi non saranno un problema se non ti piacciono, quello non è importante, anche io penso di non farne più dopo questo per ora. Una Regina di Cuori mi piace. Assolutamente, lo proteggerò al meglio delle possibilità.

    Responsabilità importante nelle parole di Ben, poteva assolutamente essere felice della cosa, aveva ottenuto un sì dal ragazzo.

    Mmm, mi piaci ancora di più così combattivo. Il mio cavaliere pronto a sacrificarsi per salvarmi in battaglia. Credo che il suo sia stato un sì quindi dovremmo brindare, ma non abbiamo niente da bere ahime, vuol dire che lo faremo in un secondo tempo. Tanto il tempo non ci scappa giusto?

    Fece una nuova risata, era una relazione tutta all'inizio ancora ma era un buon punto di partenza senza ombra di dubbio.

    Allora, lo sai che quando vorrai ho già in mente una serata molto particolare? Ho un completino perfetto per stare soli io e te. Ma non voglio dire altro, sarà un momento speciale e soprattutto una sorpresa.

    Volle fare una nuova domanda al ragazzo.

    Se ti chiedessi la pazzia maggiore che hai fatto per una ragazza quale mi diresti? E invece il posto più strano dove lo hai fatto finora?

    Era una domanda molto curiosa la sua, ma alla fine si potevano considerare fidanzati quindi il problema non si poneva.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Benjamin doveva riconoscere che era brava a farli. Forse perché significavano che lui era di proprietà di Giada, ma tempo al tempo. Non rideva da un sacco di tempo l’ ultima era stata con Jane ma ora aveva un'altra persona a cui pensare. La sua risata era come un diamante che illuminava il cielo.

    “Eheh sono tutto tuo ormai puoi farmi quello che vuoi lo sai.”

    Mentre le ricambiò il sorriso rise alla sua battuta non si divertiva cosi tanto in vita sua l’ ultima volta era a IIvermony quatto anni prima con Jack, il suo migliore amico.

    “Anche a me però sono curioso di come farai?”

    Domandò Benjamin mentre fece una risata giocosa, aspettando una risposta da Giada, la ragazza Dioptase. Fece un'altra risata.

    “Lo sono da quando sono piccolo questo aspetto che non riuscirò mai a sopprimere se devo difendere una ragazza a cui tengo.”

    Disse il secondino dagli occhi azzurri e i capelli biondi mentre la vide sdraiarsi con la testa sulla sua gamba che diventò un cuscino per lei.

    “Tranquilla non mi dispiace anzi è un piacere averti sulla mia gamba Regina di Cuori, visto che mi hai conquistato il mio cuore.”

    Pronunciò quelle parole mentre sul volto gli apparve un dolce sorriso che si allargò sulla sua faccia. Aveva capito a cosa intendeva Giada con le sue parole così Benjamin parlò.

    “ Ah Sì! Davvero puoi? E sarebbe ? “

    Rise il giovane mentre ascoltò le parole di Giada con attenzione.

    “ Si mi piace questo nome, si hai perfettamente ragione forse ho avuto le mie ragioni per superarla e finalmente c’è l’ ho fatta.”

    Esclamò Benjamin il giovane dallo sguardo celeste mentre si lasciò toccare i capelli biondi era la prima volta dopo quattro anni. Le fece un sorriso che si allargò prima di continuare a parlare.

    “Mi piace quel nome ti addice proprio fidati ed io non ti mentirei mai perché sono sincero come un orsacchiotto di nome Winnie Poh.”

    Esitò il ragazzo ormai diciassettenne mentre aveva pronunciate quelle parole facendogli dire di sì.

    “ Davvero? Mi fa piacere! Eheh sarò sempre il tuo cavaliere che si sacrificherà sempre quando ti devo salvare in battaglia. Ovvio che il mio sia stato un sì. Si tranquilla lo festeggiamo come se fosse il secondo tempo di una partita di calcio.”

    Disse Benjamin in quel momento mentre veniva contagiato dalla risata di Giada, che lo fece ridere poi capì che era l’ inizio di una relazione, ma era un punto di partenza per lui, che non se l’ aspettava.

    “ Davvero?“

    Domandò curioso mentre gli occhi celesti cominciarono a brillare di luce propria. Ascoltò la domanda un po’ curiosa di Giada poi rispose.

    “ La pazzia maggiore che ho fatto per una ragazza ti direi questa che sono scappato con lei per andare a viverci assieme e il posto più strano dove l’ ho fatto prima ti direi in bagno.”

    Mentre parlò sinceramente visto che si potevano considerare fidanzati, anche sé quella parola per Benjamin era nuova e doveva impararla a usare da adesso in poi. Che cosa sarebbe successo tra di loro quella domenica mattina dopo essersi rivisti ?




    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Edited by Benjamin D' Angelo1 - 6/12/2021, 23:39
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Quella frase suonava un po' come una sorta di liberazione, poteva fargli cosa voleva, sapeva cosa fare nei loro successivi incontri.

    Cosa voglio? Allora aspettati delle cose molto interessanti. Dammi carta bianca e ogni tua voglia sarà soddisfatta.

    Fece una bella risata poi riprese.

    Come farò sarà tutta una sorpresa, stai tranquillo che rimarrai decisamente contento.

    Una nuova risata.

    Un bel cavaliere valoroso, sono certa che saprai difendermi in ogni occasione.

    Gli dette un veloce bacio sulla guancia.

    Lo prendo come un sì. E siamo solo all'inizio credimi.

    Fece un bel sorriso. Sapeva stimolare le fantasie sessuali maschili, sapeva come colpire nel segno e agire, credeva di non essere seconda a nessuna in quel campo. Per lei era un marchio di fabbrica.

    Hai voglia di me e quello che ti voglio offrire, quello mi sembra poco ma sicuro. Posso tutto credimi, basta volerlo e vedrai avverati i tuoi desideri e le tue fantasie. Non avere paura nel chiedere le cose e tutto sarà realizzato.

    Fece una pausa a quel punto.

    Vedi? Con il tempo e la determinazione ci sei riuscito.

    Si sistemò meglio sulla gamba del ragazzo.

    Direi che la nostra storia allora è ufficialmente iniziata. Ti farò festeggiare la cosa nel miglior modo possibile.

    Fece un occhiolino al ragazzo.

    Davvero, senza se e ma. Non ti voglio però rovinare la sorpresa, tutto a tempo debito così ti sale anche la voglia di scoprire.

    Fece una nuova risata poi ascoltò le parole del ragazzo.

    Scappare con una ragazza? Spero non fosse carina quanto me, sennò mi sentirei gelosa.

    Guardò seria il ragazzo della casata di Ametrin per un attimo poi scoppiò a ridere.

    Il bagno direi che è assolutamente un posto strano e mi piace, potresti replicare. Il mio invece direi che è stata un aula vuota ai tempi di Hogwarts, proprio su un banco che era lì da decenni inutilizzato.

    Fece una piccola pausa poi tornò a parlare.

    Ti voglio fare una piccola domanda, una mia curiosità. Quale sarebbe il tuo sogno più proibito che vorresti realizzare con me? Dove vorresti farlo?

    Era una domanda che poteva portarla a un successivo appuntamento in un luogo che piaceva molto al ragazzo.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Quella frase che Benjamin aveva detto sembrava un senso liberatorio per farle fare quello che voleva, ma non sapeva che cosa si aspettava nei loro incontri prossimi. Così le sorrise prima di risponderle.

    “Certo che ti do carta bianca mi fido di te e so che mi sorprenderai. Wow! Davvero ? ”

    Mentre ricambiò la risata della ragazza Dioptase, che lo aveva reso ancora più combattivo e si era innamorato di Giada senza saperlo da quando avevano passato quel pomeriggio magico che per lui era difficile dimenticarsi di lei. Fece una risata che seguì la sua.

    “Eheh tanto mi toccherà scoprirlo a tempo debito no ?”

    Ancora una volta il ragazzo dai capelli biondi occhi azzurri mentre rise di nuovo poi continuò.

    “Certo che sì e sarà una bellissima sorpresa.”

    Benjamin ricambiò il suo veloce bacio sulla guancia era la prima che ne riceveva uno dopo tanto tempo.

    “ Si certo ci credo e mi farà piacere sicuramente.”

    Ricambiò il sorriso della ragazza Dioptase. Lo aveva cambiato molto rispetto a prima.

    “ Beh! Sì, ci sei riuscita Davvero ?. “

    Dopo fece una pausa prima di proseguire il discorso che la ragazza fece sul fatto che si era dimenticato di Aibileen. Le sorrise e poi le rispose.

    “Ovvio hai perfettamente ragione. “

    Mentre la vide sistemarsi sulla sua gamba e le accarezzò i capelli ricambiando il gesto che gli aveva fatto prima. Un sorriso gli apparì sul volto che poi si allargò sulla faccia mentre la ascoltava amava la voce della ragazza che sembrava molto convincente poi ricambiò il suo occhiolino.

    “Non tenermi sulle spine però!. “

    Rise il giovane Ametrin mentre posò lo sguardo sulla ragazza che lo aveva conquistato e le rispose alla domanda che gli fece.

    “Ma no! Non è era carina quanto te, tu sei la migliore secondo me perché stai tirando fuori il mio lato migliore! Se non avessi conosciuto te ora non sarei così combattivo. “

    Pronunciò Benjamin ormai diciassettenne mentre ricambiò lo sguardo serio di Giada che poi lo fece scoppiare in una risata.

    “ Sì lo è perché secondo me ci puoi fare tante cose che non ti dico quali potrei farti lì, lo scoprirai a tempo debito mia Regina di Cuori.”

    Esclamò mentre la ascoltò in silenzio la risposta alla sua domanda sul luogo più strano dove l’ avrebbero fatto, infatti lei gli disse che lo aveva fatto in un aula in un banco che non veniva utilizzato da un sacco di tempo poi la vide fare una pausa e poi sentì la domanda che gli fece la ragazza in quel momento.
    “ il mio sogno proibitivo è quello poterlo realizzarlo con te in bagno.”

    Disse Benjamin mentre rispose alla ragazza che aveva sempre mille idee per un seguente appuntamento che si sarebbe avvenuto in un luogo che piaceva a lui, così aspettò con un sorriso Giada, la ragazza Dioptase. Che cosa sarebbe successo ancora una volta tra i due ?



    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Aveva carta bianca dopo quelle parole. Poteva gestire al meglio la situazione, ma il tutto sarebbe stata una vera sorpresa.

    Assolutamente, ogni tua voglia, hai la mia parola. So già cosa ti potrebbe piacere, ma ripeto, tutto sarà una vera e piacevole sorpresa.

    Era quello lo spirito che gli piaceva, ciò che gli piaceva del ragazzo, amava le sfide così come lei.

    Hai detto la cosa giusta, a tempo debito scoprirai tutto. So come far felice un ragazzo.

    Fece una piccola risata poi riprese.

    Dove sarebbe il bello se ti rivelassi tutto ora? Non avere fretta e ogni cosa sarà più bella, credimi.

    Non era il fatto di fare le cose a piccoli passi, lei voleva tutto e subito da un ragazzo, così' come era successo con Ben, amava l'ebrezza e il piacere del sesso in ogni sua forma, poi il suo fisico l'aveva sempre aiutata anche in quell'atto così privato e riservato.

    Menomale allora non era così carina, direi che ho un primato.

    Fece una risata per intervallare le sue parole.

    Sono certa che il tuo lato migliore può sempre migliorare, sarò in grado di tirare il meglio di te in un'evoluzione crescente.

    Guardò il ragazzo negli occhi mentre gli mise una mano sulla spalla.

    Mmm, ora si che mi metti curiosità e interesse, se sarai focoso e voglioso come l'ultima volta tutto sarà perfetto. Sarò lieta di aspettare per vedere di cosa sarai capace.

    Fece un bel sorriso sul volto.

    E lo realizzeremo questo sogno allora, sai dove potrebbe essere? Sotto la doccia, sarebbe spettacolare. Non trovi?

    Ricambiò il sorriso del ragazzo poi riprese la parola.

    Sono certa che in un ambiente che ti piace tanto come quello mi farai veramente vedere le stelle.

    Fece una nuova risata.

    Ti voglio fare una domanda e dimmi la sincera verità. Se mai dovesse accadere che rimango incinta, lo terresti un figlio o una figlia?

    Era una cosa che poteva essere importante per lei.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    La ragazza Dioptase aveva avuto carta bianca, ma Benjamin avrebbe scoperto tutto a tempo dedito. Non sapeva perché lei gli faceva questo strano effetto, ma lo avrebbe capito prestissimo.

    “ Mi fido di te! Adoro le sorprese soprattutto le tue sappilo perché sai bene che ora ho un nuovo cuore da proteggere.”

    Disse il biondino mentre sapeva che era uno spirito che amava le sfide nonostante fosse ancora un ragazzo che frequentava il secondo anno di Hidestone.

    “Ci credo ! “

    Rise anche lui non sapeva bene ma la giovane Dioptase riusciva sempre a strappargli una risata ogni situazione in cui si veniva a trovare. Ascoltò le parole di Giada mentre capiva che era successo tutto in fretta con lei, gli aveva risvegliato il suo lato diciamo addormentato da parecchio tempo.

    “Eheh hai un bellissimo primato che sei riuscita a far breccia nel mio cuore mia Regina di Cuori.”

    Era cosi felice che la abbracciò mentre rise ancora una volta amava davvero lei, che lo faceva star bene come non mai.

    “Davvero ? Ma certo che lo sarò e credo che mi sarà difficile controllarmi con te lo sai ... ”

    Domandò il giovane dai capelli biondi mentre ricambiò lo sguardo della ragazza che lo guardava negli occhi in cui si poteva perdere poi senza pensarci troppo ricambiò il sorriso di Giada e poi riprese a parlare. Mentre notò che prima gli aveva messo la testa sulla gamba, e ora la mano sulla possente spalla che intrecciò con la sua senza pensarci troppo.

    “Sì, concordo con te, sarebbe spettacolare so che ci sono tante cose che puoi fare lì, ma scoprirai tutto a tempo debito.”

    Esclamò mentre lei ricambiava il sorriso e aveva ripreso a parlare e l’ ascoltò in silenzio poi parlò.

    “Eheh certo che sì! Poi te le meriti.”

    Ricambiò la risata prima di ascoltare la domanda che gli fece Giada, la giovane Dioptase. Sul suo volto gli apparve una reazione sorpresa e poi rispose.

    “Certo che lo terrei! Non lo lascio crescere senza un padre come è successo a me quando ero ancora in fasce di cui a malapena ricordo i miei veri genitori. ”


    Non sapeva come gli erano uscite quelle parole ma stava parlando sinceramente e poi era anche la verità se fosse diventato un giovane padre avrebbe voluto un futuro migliore per lui o lei se Benjamin lo avrebbe avuto. Sperava che la risposta che lui le dette era giusta, così si avvicinò e la abbracciò con le sue possenti braccia senza farle male poi attese che lei parlasse...

    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Il ragazzo aveva capito cosa voleva dire, una sorpresa sarebbe rimasta una sorpresa, poi aveva tante carte da giocarsi per far divertire quello che era diventato il suo fidanzato.

    Molto bene, allora su questa cosa andremo molto d'accordo, piacciono molto anche a me le soprese. Sono lieta che mi proteggerai così come farebbe un valoroso guerriero, il mio principe Artù.

    Fece una piccola risata.

    Poi vedrai quando accadrà.

    Un bel sorriso sul volto.

    Faremo molti primati insieme, hai la mia parola. Siamo solo all'inizio.

    Si mise meglio sulla gamba del ragazzo.

    Non dovrai controllarti, dovrai essere libero di fare qualunque cosa, è ciò che mi piace a me, l'imprevedibilità e l'attesa di qualcosa di bello. Lì sei certo di fare una cosa che mi piace.

    Una piccola pausa per poi tornare sul discorso.

    Bene, abbiamo un obiettivo da raggiungere, sono certa che saprai come farmi divertire a pieno in quel luogo e con l'acqua che scroscia dalla doccia, sai dove mi piacerebbe essendo anche rischioso? Nelle docce dello spogliatoio di Quidditch. Non ti piacerebbe provare quell'ebrezza e provare qualcosa del genere? Solo io e te nello spogliatoio dove potrai liberare ogni tua fantasia.

    Un piccolo occhiolino al ragazzo. Per poi alzare la testa per dargli un veloce bacio. Dimostrò una decisa maturità con quelle parole, si sarebbe aspettata forse una risposta più evasiva, ma fi lieta di constatare la cosa.

    Bravo, hai detto la cosa giusta, anche io farei la stessa cosa, terrei il bambino o bambina senza problemi. Ah, sei cresciuto senza padre? Non lo sapevo. Come mai? Cosa è successo? Me ne vuoi parlare per caso?

    Detto ciò ricambiò quel nuovo abbraccio poi alzò la maglia al ragazzo con la mano e la mise al suo interno andando a toccargli la zona degli addominali. Gli piaceva il contatto con i ragazzi anche se era tra le mani e gli addominali.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    ‘Come mi ha chiamato ? Fidanzato ma che tenera che è non mi ha mai chiamato così è la prima volta dopo tanto tempo. Non erano state né Jane né Aibileen a chiamarlo in questo modo. Era stata la ragazza della casata Dioptase Giada.’

    Aveva capito che voleva dire lei con quelle parole. Era la prima volta che si sentiva chiamare così l’ ultima volta che lo avevano chiamato era stato il periodo estivo quando aveva conosciuto Jane che però adesso non c’era più e lo aveva superato grazie ad Aibileen, prima che gli andasse tutto male dichiarandosi ... ma alla fine sembrava cominciasse anche lui a mettere la testa a posto a quanto pare e finalmente si poteva godere quella piccola felicità con la sua nuova fidanzata, anche se non riusciva ancora a pronunciare quella parola che per lui era nuova.

    “Già allora dovrei essere vestito come il principe Artù che indossa una spada per proteggere le persone a cui tiene non ti pare ?. ”

    Rise il giovane secondino contagiato dalla risata della ragazza Dioptase che lo aveva cambiato facendogli scoprire un lato tutto nuovo di sé stesso in questi due anni.

    “ D’ accordo. “

    Disse mentre i suoi occhi brillavano come stelle nel cielo di solito non era mai stato cosi fino a quando non aveva incontrato lei, che era una ragazza particolare e molto carina secondo lui. Così Benjamin ascoltò le sue parole poi con un sorriso che gli era apparso sul volto parlò.

    “ Ah! Sì, davvero? Sembra da Guinness dei primati non credi?.”

    Pronunciò Benjamin mentre la vide risistemarsi meglio sulla sua gamba facendogli risvegliare l’ altro se stesso che non era facile controllare e poi ascoltò le parole che capiva bene.

    “ Ti prometto che non mi controllerò la prossima volta. Lo so quello che ti piace. Me lo hai appena insegnato tu, anche se per me è ancora tutto nuovo e devo imparare tante altre cose...”

    Esclamò il secondino dai occhi celesti e i capelli biondi mentre fece una pausa prima di riprendere a parlare.

    “ Ovvio che sì non sarai delusa hai la mia parola di giocatore di Quidditch. Non ci sono più entrato, da IIvermony. Sì, mi piacerebbe provarla e lo sai che è difficile dirti di no quando me proponi tu. “

    Disse Benjamin mentre ricambiò l’ occhiolino della ragazza Dioptase, ma poi non fece in tempo a parlare che dovette ricambiare il veloce bacio. Con quello che le aveva detto riguardo al tenersi un bambino o bambina, un sorriso dolce gli apparì sul volto prima di riprendere la parola e continuò.

    “Ho solo detto la verità non so mentirti perché lo sai che sono sincero e continuerò a esserlo. Sono stato adottato da una ricca famiglia di alto rango e a malapena ricordo perfettamente i miei genitori naturali. Se li avessi ricordati sarei stato in grado raccontarlo, ma poi sono andato via da Alberobello all’ tenera età di sei anni e tu invece? “

    Domandò curioso il biondo della casata degli Ametrin con gli occhi che brillavano alla luce del sole, mentre la osservò ricambiare l’ abbraccio, poi non fece in tempo che lei gli sollevò la maglietta per infilarsi sotto la mano facendolo fremere al contatto. Era la prima volta che lei lo faceva sentire libero di essere se stesso. Non sapeva che sarebbe successo tra i due ancora una volta? Staremo a vedere...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Parole che gli fecero fare una piccola risata, sapeva che era interessante quella cosa e poteva giocare sulle stesse.

    Potrebbero esserlo da Guinness dei primati, lo penso anche io.

    Una nuova risata poi riprese.

    Mi fa molto piacere questa cosa, voglio vedere il lato selvaggio. Sarà anche nuovo ma vedrai che con me avrai tutto il modo di imparare e conoscere un mondo del tutto piacevole da provare.

    Una piccola pausa.

    I giocatori infatti sono sempre così virili, il Quidditch forma il fisico e la persona. Allora quando sarà sono certa che sarai pronto a fare il massimo, vero? Ne ho la certezza. Lo spogliatoio sarà nostro.

    Fece una risata. Si vide ricambiarsi quel piccolo bacio poi riprese.

    E apprezzo moltissimo il fatto che sei sincero, è una delle cose migliori che mi piace di te.

    Ascoltò la storia del ragazzo e della sua famiglia.

    Essere di una ricca famiglia fa parte di entrambi allora. Alberobello? Ma non si trova in Puglia questa città se non ricordo male?

    Essere italiana in parte l'aiutava sulla memoria sul paese.

    Io sono nata in Italia ma sono arrivata piccolissima qui in Inghilterra. Sono di una famiglia molto importante, alta società e cognome decisamente rigoroso. Quindi sai bene che vuol dire essere parte di una società elevata come status, feste su feste e comportanti da tenere, direi non il massimo seppur all'inizio sembra essere una cosa piacevole.

    Fece una nuova pausa.

    Cosa ti ricordi te della tua città natale, Alberobello? Potremmo andarci insieme una volta volendo, ho letto che è molto bella e tipica della regione.

    Lasciò quindi la parola al ragazzo. Era curiosa di vedere dal vivo quella cittadina italiana, non ci era mai stata prima e sapeva che sarebbe stata bella da vedere.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1
     
    .
25 replies since 1/12/2021, 01:13   534 views
  Share  
.
UP