Dolori e acciacchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    [Sabato 15 novembre 2121 ore 10.00 Sponde del Lago Vaan]



    Il giorno precedente lei e Aidan avevano avuto un duello considerabile molto stancante e provante per la mente e per il fisico, entrambi avevano finito lo stesso a terra, ma era stato assolutamente un duello bello e importante per lei, era riuscita a pareggiare con uno studente più grande e preparato di lei sia nel campo della magia che delle tattiche da adottare in un duello, per lei voleva dire veramente tanto e poteva solo essere un ottimo punto di partenza per i successivi, quello era poco ma sicuro. Aveva mandato un messaggio a Aidan per invitarlo quella mattina al Lago Vaan, voleva anche sentire come stava, e forse anche vederlo per farci una bella chiacchierata in tutta tranquillità.

    Ciao Aidan, se hai voglia e tempo mi piacerebbe vederti domani mattina al Lago Vaan. Io ci sarò verso le dieci, se accetti ci troviamo lì a quell'ora. Buona serata, Giada. A presto!

    Le piaceva molto il modo con cui anche Aidan si era comportato il duello, un gran combattente per quello che poteva valutare lei. Dopo la colazione in Sala Grande si portò nel suo dormitorio e indossò un paio di jeans corti che arrivavano a malapena alle cosce e una camicia di più colori che lasciava l'ombelico scoperto, voleva stare comoda quando non c'erano lezioni e le giornate erano libere.



    Si portò quindi verso le sponde del Lago Vaan, con il sentiero ci mise qualche minuto ad arrivare e si mise a sedere su un tronco che dava verso il lago. Avrebbe aspettato che il ragazzo arrivasse, tanto il tempo di sabato non le mancava assolutamente. Si sistemò a sedere con le gambe accavallate una sull'altra mentre guardava verso l'orizzonte del lago e quello che lo circondava. Il vento quella mattina era decisamente piacevole.


    RevelioGDR


    Numero cinque
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Aidan, quella mattina, non aveva proprio le forze di alzarsi dal letto. Il duello del giorno precedente contro Giada era stato stancante sia fisicamente sia mentalmente. Era stata una bella lotta, doveva ammetterlo. La ragazzina del primo anno aveva tenuto testa al concasata senza alcun problema ed era riuscita a strappargli un pareggio. Tutto sommato il duello era stato equilibrato, secondo Aidan e non era rimasto deluso dal risultato. Ceerto, avrebbe preferito vincere, ma sarebbe potuta andare peggio. Il dioptase si girò sul letto e un dolore lancinante alla schiena gli fece vedere tutta la costellazione della via lattea con tanto di pianeti e satelliti che il professore di Astronomia forse nemmeno conosceva.
    Aidan finalmente aprì gli occhi e la prima frase che gli uscì fu “Cazzo, che dolore.”
    Con mooooolta calma, il dioptase si mise a sedere e guardò di fronte a sé. I vestiti che indossava ieri erano ancora sulla sedia accanto al letto dell'infermeria in cui si trovava, ovviamente. Prese il cellulare e vide l'orario: Erano le nove e mezza. Oltre all'orario vide anche un messaggio da parte di Giada. Lo lesse e poi le rispose.
    CITAZIONE
    'Va bene...credo che per le dieci e mezzo sarò lì. Devo farmi una doccia fredda che durerà almeno un'ora'

    .
    Dopo averle inviato il messaggio, si alzò e si incamminò verso la sua sala comune dove si sarebbe direttamente buttato sotto la doccia.
    Indossò le prime cose che si trovò davanti: Un paio di mutande che non sapeva se fossero pulite o meno, dei jeans (questi erano macchiati sulla gamba destra e non aveva idea come si erano macchiati) ed una camicia bianca che forse nemmeno era sua, visto che le maniche erano troppo lunghe. Ma risolse senza problemi, arrotolandole un po'. Mise un paio di scarpe e si incamminò verso il lago.
    Non aveva nemmeno fatto colazione, ora che ci pensava. Ma in realtà non aveva fame. Quando arrivò vide subito la compagna seduta sulla riva del lago e le si avvicinò. “Buongiorno Giada...” Disse, sedendosi accanto a lei “Come stai? Scusami per ieri...” Cominciò, guardando davanti a se “Però porca miseria...nemmeno tu scherzi eh? Mi hai praticamente distrutto ieri! Complimenti, davvero” Il dioptase diceva sempre la verità. E doveva ammettere che Giada era stata davvero brava.
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 17 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Lesse il messaggio di risposta del ragazzo mentre attendeva il suo arrivo, solitamente erano le ragazze a farsi attendere e non i ragazzi, ma quello non era assolutamente un problema dato che almeno l'ambiente le permetteva di stare tranquilla in attesa dell'arrivo. Le rispose al messaggio.

    Vi tranquillo Aidan, fatti questa bella doccia, ti attendo al Lago. Baci.

    Inviato il messaggio rimase a sedere in attesa dell'arrivo dello stesso mentre il vento le passava con piacere tra i capelli facendola spettinare seppur lei non fosse molto contenta della cosa, era il problema e la bellezza di stare su un lago, vantaggi legati a degli svantaggi. Con se aveva una piccola bustina che aveva fatto in cucina durante la colazione, aveva preso dei biscotti e aveva portato con se un paio di birre della sua scorta personale del dormitorio, per un incontro del genere potevano fare piacere. Finalmente lo vide arrivare e gli fece posto accanto a lei su quel tronco, nonostante pensasse non fosse facilissima la seduta con quei dolori ancora nel corpo.

    Buondì Aidan. Stai meglio da ieri?

    Gli diede un bacio sulla guancia per salutarlo poi riprese la parola.

    Direi una giornata magnifica per stare al lago non trovi?

    Fece una piccola risata.

    Un po' di dolori per le varie botte ma sinceramente non mi posso lamentare, direi che la cosa più difficile è stata trovare la giusta posizione nel letto. Non ti devi scusare, abbiamo dato il massimo e questo è il risultato, ne è uscito fuori un gran bel duello.

    Un bel sorriso sul volto.

    Sono fatti anche per questo i duelli, distruggersi a vicenda a colpi di incantesimi e strategie.

    Fece una nuova risata.

    Lo prendo come un complimento, ma te li devo fare anche io, sei stato bravissimo e mi ha fatto molto piacere duellare con te credimi.

    Fece una piccola pausa.

    Andata bene questa bella doccia mattutina a cui mi hai accennato prima? Ah, aspetta un attimo.

    Prese il sacchetto e lo porse al ragazzo.

    Ci sono dei biscotti presi stamani a colazione e se vuoi una birretta prendi pure, è alquanto leggera.

    Attese quindi una risposta.

    RevelioGDR


    Numero cinque
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Aidan andò a sedersi sul tronco accanto a Giada e rispose alla sua domanda, accennando un sorriso quando lei gli diede un bacio sulla guancia.
    “Beh, iinsomma...non so nemmeno come ho fatto ad alzarmi dal letto, oggi.”
    si guardò intorno, respirando a pieni polmoni ma facendo una smorfia di dolore subito dopo “Si, davvero un bel posticino, qui. Quasi quasi mi butto in acqua...magari i dolori passano...”
    intanto ascoltò le parole della ragazzina ed annuì per affermare ciò che disse.
    “Sono d'accordo con te! Ah beh, io non desideravo altro che sdraiarmi a letto, ieri. Infatti mi sono addormentato dopo nemmeno dieci secondi. E per me è una cosa stranissima!”
    Infatti Aidan, di solito rimane sveglio fino a tardi, mettendosi a cazzeggiare allegramente col cellulare. Fece una risata e continuò ad ascoltare Giada annuendo nuovamente alla sua affermazione.
    “Esatto! E poi non sei nessuno se non finisci in infermeria un giorno sì e l'altro pure. Così l'infermeria ha qualcosa da fare, invece di grattarsi la pancia per ore ed ore.”
    Aidan sorrise a ciò che disse dopo la compagna. Almeno era riuscito a strappare un pareggio riuscendo a guadagnare qualche punticino in più.
    Il dioptase guardò la ragazza col sorriso sulle labbra “Anche a me, ovviamente! E certo che era un complimento! Ti sei battuta alla grande e per poco non mi sconfiggevi!”
    Alla domanda di Giada, Aidan annuì deciso “Puoi dirlo forte! Mi ci voleva proprio. E la prossima volta credo farò un bagno, invece."
    Infine, appena la compagna prese il sacchetto, Aidan osservò prima lei e poi e poi il sacchetto, prendendo un biscotto.
    “Uuuuh! Il biscotto lo prendo volentieri ma la birra...è troppo presto per berla!” fece una risata e diede un morso al biscotto, osservando il lago davanti a se.
    “Credo che un bagno me lo farò per davvero, dopo.”
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 17 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Fece una piccola risata a quelle parole proferite dallo studente della casata di Dioptase, quindi suo concasato, con la quale aveva pareggiato quel bel duello.

    Direi che è già qualcosa che ti sei alzato, è già una cosa importante.

    Rimase con il sorriso, lo pensava veramente.

    Se vuoi buttarti in acqua a fare un bagno sei libero di farlo, l'acqua è sempre piacevole e si, potrebbe aiutare anche con i dolori per me.

    Tornò ad ascoltare il ragazzo poi riprese.

    Stessa cosa per me, dormito benissimo ad esclusione di qualche dolore, ma appena poggiato il capo sul cuscino il sonno ha preso il sopravvento. Poi sono anche una persona che adora la vita notturna quindi è una cosa rarissima.

    Una piccola pausa.

    Ecco hai detto la cosa giusta, se non finiamo in infermeria dove è il bello?

    Fece una bella risata.

    Grazie mille, ho cercato di fare del mio meglio anche se al primo anno del bienno le conoscenze non sono massime negli incantesimi, ma sono certa che con il passare degli anni qui il bagaglio di conoscenze aumenterà sempre di più, giusto?

    Una piccola risata poi riprese.

    Rimette a nuovo una bella doccia, per me equivale a dire ogni stagione acqua tiepida, l'adoro. Poi invece ti do ragione sul bagno, spesso in una vasca ci metti un bel sapone colorato e di alto livello, e tutto diventa un grande piacere.

    Prendi prendi, non farti alcun problema. Puoi anche finirli se vuoi.

    Ascoltò nuovamente le parole del ragazzo dopo un piccolo sorso di birra.

    Ti rimetterebbe al mondo questo bagno. Sinceramente ti proporrei anche qui nel lago, l'acqua e limpida e ti posso assicurare che si nuota benissimo nello stesso a quest'ora del giorno dato che è tiepida. Hai mai provato?

    Lasciò la parola al ragazzo.

    RevelioGDR


    Numero cinque
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Il giovane dioptase ascoltò le parole della compagna di casata e non poté far altro che essere d'accordo con lei. Doveva però ammettere che sarebbe rimasto volentieri sdraiato a letto e non fare nulla tutto il giorno. Ma non poteva rifiutare l'invito di Giada, quindi eccolo lì, seduto su un tronco a guardare il lago come un anziano guarda un cantiere, a parlare del più e del meno con la concasata.
    “Sicuro che lo farò!” rispose Aidan, rivolgendosi a Giada. “Io sono il contrario, invece. Tranne alcune eccezioni, preferisco dormire, la notte” e le eccezioni volevano dire le poche feste a cui faceva parte e, ovviamente le volte in cui era in compagnia di una bella ragazza.
    “Credo che dovrei farmi un abbonamento per l'infermeria di Hidenstone! Magari avrò una promozione, ad un certo punto...” disse ridacchiando poco dopo.
    Intanto continuava ad osservare il lago e la voglia di buttarsi in acqua stava salendo sempre di più.
    Ascoltò ancora la compagna ed annuì “ovvio che si! Più avanzi negli anni, più incantesimi e trucchetti imparerai. Tu già hai una buona padronanza degli incantesimi che conosci. E questo è molto vantaggioso, te lo assicuro!”
    Prese un altro biscotto e lo mangiò, nel frattempo sentì le parole di Giada.
    “Il bagno nel lago era proprio la mia intenzione, a dire il vero. E sai cosa?”
    Si alzò e cominciò a togliersi la camicia “Mi sa che me lo vado a fare per davvero. Probabilmente sarà pure ghiacciata ma a me non interessa proprio niente.”
    gettò la camicia sul tronco e lo stesso fece con i pantaloni che aveva levato dopo aver tolto scarpe e calzini. Rimase solo in mutande. Poco gli importava del fatto che lì di fronte c'era una ragazza, la guardò con un sorriso divertito “se vuoi raggiungermi, mi trovi in acqua a fare il morto a galla!” e quindi si mise a correre, per quanto poteva, fino a tuffarsi in acqua e nuotare lentamente fino al largo, fermandosi e rimanendo a galla con le braccia e le gambe larghe. Chiuse gli occhi e...si rilassò.
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 17 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Tra il dormire come un sasso o avere la possibilità di fare una bella festa la scelta era decisamente diversa, ma avrebbe sempre e comunque optato per la seconda opzione, una bella festa in piena notte con alcool e musica era il suo stile per certi versi.

    E' bello anche dormire, è innegabile.

    Fece una bella risata al concasato, poi riprese.

    Potrebbe essere un'idea quell'abbonamento, dopo dieci ingressi l'undicesimo sarà gratis.

    Rimase con il sorriso sul volto. La sua voglia di entrare in acqua aumentava attimo dopo attimo, il problema di non avere un costume con se non consisteva, aveva fatto un sacco di volte il bagno in intimo, ciò non l'avrebbe chiaramente fermata.

    Oh, grazie mille, sei molto gentile. Anche te vai forte, eccome. Poi sai quante tattiche in più potremmo creare con i nuovi incantesimi? Non vedo l'ora di essere alla fine del ciclo accademico per avere un quadro completo degli incantesimi.

    Osservò quel gesto di Aidan, prima togliersi la camicia, poi i pantaloni rimanendo con un paio di mutande, la cosa non sembrava essere problematica per lui, anzi si sentiva decisamente a suo agio per quello che vedeva. Ricambiò quel sorriso poi gli rispose.

    Arrivo subito, dammi un attimo.

    A quel punto si tolse prima le scarpe e i calzini, poi la camicia e infine la gonna. Rimase tranquillamente in intimo, un reggiseno bianco in pizzo, e una mutandina di stampo brasiliano sempre di pizzo e colore bianco. Era un bel completo che adorava. Lo raggiunse quindi un acqua con un tuffo, poi arrivò al largo dove si era fermato anche il concasato facendo delle bracciate tranquille e regolari come velocità. Si fermò quindi accanto allo stesso mentre faceva il morto. Ripetette lo stesso gesto, poi prese la parola.

    Una buona temperatura, mi piace quest'acqua oggi.

    Fece un sorriso al ragazzo.

    Hai una buona movenza in acqua da quello che ho visto.

    si tirò su dalla posizione del morto e all'improvviso muovendo le mani fece arrivare un paio di schizzi in maniera scherzosa addosso al ragazzo.

    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Quel posto gli piaceva davvero: Il sole, il lago, il verde delle foglie degli alberi. Ma soprattutto il lago, dove poteva immergersi e fare un bel bagno in competa tranquillità. Ed in quel periodo ne aveva davvero bisogno.
    Aidan rimase lì, a galleggiare, per un bel po' di tempo. Amava quelle giornate in cui poteva fare un bagno e rilassarsi completamente, senza pensare a niente di niente.
    Era il momento che preferiva più di ogni cosa: Silenzio, solo il rumore del vento, l'acqua.
    “Era come se il lago mi stesse chiamando a se” mormorò a Giada, appena sentì la sua voce vicino a lui.
    “L'acqua è sempre perfetta. E me ne sarei fregato se fosse stata ghiacciata. Fa ancora meglio al corpo. I babbani mi pare che la chiamino Crioterapia...o qualcosa del genere. In pratica gli sportivi si infilano dentro delle vasche piene di ghiaccio e acqua...credo.”
    Il dioptase non si mosse da quella posizione, nonostante fosse arrivata la concasata. Rimase con gli occhi chiusi e continuò a rilassarsi.
    Poi sentì nuovamente la voce di giada e sorrise divertito. “Fra quattro anni andrò alle olimpiadi allora. Magari ho un talento nel nuoto!”
    disse ridacchiando “A parte le cazzate. Mi piace nuot...”
    Uno schizzo di acqua, però, non gli fece continuare la frase. Il dioptase aprì gli occhi e si rimise in posizione normale “EHY!” urlò Aidan rispondendo con una grande schizzata di acqua addosso alla ragazza “Non si colpisce l'avversario quando è in fase di riposo!” e quindi si vendicò, continuando a gettarle l'acqua addosso.
    “il vero duellante non fa così!” continuò, senza smettere di gettarle l'acqua. Poi però si mise a ridere e decise di smettere con l'attacco(?).
    “Voglio vedere se riesci a raggiungermi. Su su nuota! Vediamo chi è più veloce. L'ultimo che raggiunge la riva paga 5 galeoni!!” e subito dopo aver detto questo partì, nuotando a tutta la velocità possibile.
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 17 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Un luogo paradisiaco il lago dell'accademia, un qualcosa che era leggermente differente da quello che aveva ad Hogwarts ma era magnifico allo stesso modo, si stava benissimo in quel luogo soprattutto in compagnia come era in quel giorno, alla fine le piaceva parlare e divertirsi con Aidan, stava scoprendo un lato del tutto inaspettato dello stesso.

    Giusto, questo lago ti chiama a se ogni volta che vieni.

    Fece una piccola risata poi riprese.

    Sono d'accordo, il freddo tempra le persone. Non so come si chiami sinceramente quella pratica babbana, non sono molto avvezza a scoprire delle cose nuove sul loro mondo. Ah, interessante come cosa. E a cosa servirebbe secondo i babbani immergersi in acqua o ghiaccio?

    Sulla cosa era curiosa, sembrava quasi volersi male entrare nel gelo apposta, ma tutto sommato poteva capire qualcosa di più sulla cosa.

    Chi lo può mai sapere se ci andrai, mai dire mai. Tiferei per te se ci vai.

    Fece una bella risata poi riprese appena Aidan finì di ricambiare quel gesto dello schizzo, se lo merita doveva ammetterlo. Si tirò i capelli all'indietro tanto ormai erano del tutto bagnati quindi doveva assolutamente fare una doccia per sistemarli.

    Bisogna sempre stare attenti. Ogni attimo può portare alla vittoria.

    Una nuova risata poi tornò sul suo discorso.

    Ti seguo, accetto la sfida. Chi perde paga.

    Quindi iniziò a seguire il ragazzo nel nuotare, si sentiva libera a muoversi in acqua in intimo, libertà totale. Provò a muoversi rapidamente in acqua fino alla riva opposta, ma quel piccolo vantaggio ottenuto all'inizio dal ragazzo fu fondamentale, arrivò un pelo dopo di lui alla riva, ma non bastò per vincere. Quindi si rivolse nuovamente al ragazzo della casata di Dioptase.

    Sei arrivato un pelo prima di me, complimenti hai vinto, ricordami che devo pagare pegno.

    Quindi lasciò la parola al ragazzo.

    RevelioGDR
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Aidan il mondo babbano lo trovava davvero interessante. Lui era purosangue, ma aveva amici babbani e trovava alcuni di loro davvero intelligenti ed ingegnosi. Hanno inventato delle cose che al mondo magico non servirebbero affatto perché hanno la magia. Ed è una cosa geniale, per lui!
    “A riprendersi dalla stanchezza..o a diminuire il rischio di infortunio...non te lo so spiegare con precisione.”
    I due fecero la gara. Aidan le lasciò un leggero vantaggio ma vinse comunque lui, arrivando primo a riva, per un pelo. Aidan scoppiò a ridere. “Ah Aaaah! Ho vinto io! Mi devi 5 galeoni! Forse avrei dovuto scommettere di più” disse ridacchiando divertito ed uscendo dall'acqua.
    Con a mano destra si sistemò i capelli bagnati, portandoseli all'indietro e tornò dove aveva lasciato ii vestiti, sedendosi e riprendendo la discussione di prima.
    “Ma che! Io e lo sport siamo distanti anni luce comunque... Al massimo preferisco farmi una piccola nuotata e basta. Questo è il mio sport! Ma non lo farei mai per gareggiare. Non mi importano queste cose”
    Era risaputo che il dioptase non amasse particolarmente la ginnastica. Non gli importava essere atletico, almeno per il momento, non aveva intenzione di diventare giocatore di quidditch, o auror o chissà cos'altro. Aveva già in mente qualcosa, quando sarà grande ma non voleva dirlo ancora. Ed era completamente lontano dall'essere atletico. Non era la prerogativa principale, ecco.
    Il muscolo che preferiva allenare era il cervello (e anche l'altro muscolo...ma siamo ancora in fascia protetta(?))
    Il dioptase sorrise alla compagna e tornò a guardare il lago, respirando profondamente “Mamma mia ci voleva proprio, questo bagno. Certo...ora ritorneranno i dolori, ma quando ero in acqua mi sembrava di non averli. O è magico, questo lago...oppure l'acqua mi fa bene.”
    Alzò lo sguardo e vide il cielo inscurirsi e, oltretutto, qualche nuvola stava cominciando a coprire il sole che tramontava. “Forse è meglio rientrare. Che ne dici?”
    Si alzò, indossò i vestiti, dopo essersi dato un'asciugata con la bacchetta e attese la compagna per avviarsi assieme al castello.
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 17 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
9 replies since 22/11/2021, 23:29   148 views
  Share  
.
UP