Fratelli e amicizie

James & Adrien

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    [Domenica mattina ore 10.00 Torre dell' Orologio]



    Una domenica mattina come tante nel castello, dopo la classica colazione era andato a fare la sua classica corsetta del mattino che faceva nel weekend quando le lezioni non erano nel programma della giornata, una fortuna avere dei giorni liberi. Si era sempre tenuto il braccialetto regalato dalla sorella, Mar, non se lo sarebbe mai tolto per nulla al mondo dato che ci teneva tantissimo ad esso. Era tornato in camera per fare una veloce doccia e per darsi una ripulita dato che quella mattina era piovuto molto e correndo su sentieri non lastricati e in natura il fango era molto. Poi aveva fissato con suo fratello, Adrien, gli aveva inviato una lettera via gufo la sera prima, il testo era chiaro e lontano da ogni possibile errore o fraintendimento.

    Ciao Adri, come stai?
    Mi sono cacciato nei guai, no scherzo, volevo solo farti prendere uno spavento. Senti, che ne dici se ci troviamo alle 10.00 domani mattina alla Torre dell'Orologio? Mi sa che abbiamo tante cose da dirci. Sii puntuale. Oddio, è più facile conoscendomi che sia io in ritardo.

    James.
    Non mancare assolutamente.


    Sperava di incontrarlo, alla fine stare in famiglia era sempre un piacere e anche se era un fratello decisamente bacchettone e ripetitivo in certe cose gli voleva un sacco di bene, non tanto forse come a Mar, ma era una parte decisa e fondamentale della sua vita, gli piaceva ugualmente scherzare con lui e farlo arrabbiare in piccola dose, sapeva già che avrebbe avuto da ridire per quella prima frase della lettera, per come era iniziata una specie di collasso era decisamente alle porte. Arrivò alla Torre dell'Orologio in perfetto orario, si era cambiato, l'unica cosa che mancava era asciugare i capelli, ma per quello ci avrebbe pensato il sole che era uscito a pieno regime nel cielo. Si mise a sedere sul muretto che dava verso il vuoto, non aveva paura dell'altezza.


    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Adrien Beauvais
     
    .
  2. Adrien Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adrien Beauvais
    Black Opal | 17 anni
    Quel piccolo moccioso di suo fratello necessitava davvero di una bella strigliata: gli aveva fatto prendere un colpo con quella parola "guai", che avrebbe preferito non dover ascoltare così assiduamente. Ma, nel caso di James, i guai erano all'ordine del giorno e, puntualmente, toccava a lui salvargli il culo. Letteralmente.
    Ma non poteva non ammettere che quella lettera gli aveva strappato un sorrisetto: sperava vivamente che il suo fratellino fosse riuscito ad ambientarsi, visto anche che era stato smistato in una casata diversa da Marlee, a cui sapeva essere molto affezionato.
    Nonostante ogni sua buona intenzione, era stato costretto da quei rompipalle dei suoi compagni di stanza a fare un leggero ritardo all'appuntamento. Non era da lui, ma non aveva avuto il tempo di avvisare James, visto che era accaduto tutto all'ultimo momento.
    Di umore nero, si era incamminato a passo svelto verso la torre dell'orologio, passandosi spesso una mano tra i ricci e costringendosi a prendere respiri profondi ad alta frequenza per calmarsi. Non fu proprio l'ideale trovare suo fratello seduto su un muretto che dava nel vuoto: fortunatamente, la sua mente intelligente (eh no, non era altezzoso, anzi, era davvero intelligente) tenne a freno la lingua, sussurrandogli che avrebbe potuto spaventarlo e, con un minimo movimento, avrebbe potuto cadere nel vuoto. Così, si avvicinò di soppiatto e d'improvviso, lo prese per gli avambracci e lo tirò giù.
    - Ma ti sei finalmente rincoglionito?! - urlò, con tutto il fiato che aveva in corpo, mentre lo scuoteva, preso dalla rabbia, mentre i suoi occhi erano terrorizzati.
    - Che cazzo ci facevi la sopra? Potevi morire! Te ne rendi conto? -
    Lo voleva davvero prendere a schiaffi: se li sarebbe meritati tutti. Lo lasciò andare e gli lanciò un'occhiata che, se gli sguardi avessero potuto uccidere, l'avrebbe stanato all'istante. Quel piccolo moccioso aveva anche i capelli bagnati! Un ringhio gli balzò in gola.
    - Giuro che se non fossi stato mio fratello ti avrei preso a pugni! - disse, con un'aria terribilmente spaventosa e James avrebbe fatto meglio a scappare a gambe levate.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Edited by Adrien Beauvais - 2/11/2021, 14:10
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Sapeva già che suo fratello non avrebbe preso bene come si era messo a godere dell'aria che offriva quel luogo, gli piaceva quel venticello che gli arrivava nei capelli, la sua folta chioma che lo caratterizzava da diversi anni ormai. All'improvviso sentì una voce vicino a lui, era chiaramente Adrien, si sentì anche tirare giù dal muretto dove era.

    Adri, che bel modo di salutare.

    Fece una piccola risata rimettendosi in piedi.

    Avevo bisogno di un po' d'aria, poi dopo la corsetta della mattina ci voleva questo bel sole dopo la doccia.

    Fece una nuova risata.

    Stai tranquillo, non sarei caduto nel vuoto. Direi che sembra pericolo ma se stai attento non lo è.

    Una piccola pausa poi riprese dopo la scenata del fratello, era fatto in quel modo e lo conosceva molto bene, era super protettivo verso di lui e gli altri della famiglia, gli piaceva tutto sommato quell'attaccamento.

    Oddio, non so chi la spunterebbe a pugni.

    Fece vedere il muscolo bicipite sul braccio ben definito e grosso, facendo anche un occhiolino al fratello.

    Vedo che il gufo ti ha trovato facilmente. Mettiamoci in un luogo sicuro, meglio.

    Gli indicò una panca in pietra che era lì accanto ed era poggiata a terra per la sicurezza massima del fratello. Non era una panca nata per quello scopo, ma era perfetta per stare a sedere e dava con la vista verso l'esterno, ideale e bellissima in ogni angolo dell'esterno del castello.

    Allora, come stai?

    Una nuova pausa.

    Spero che non ti sia preso un colpo quando hai letto l'inizio della lettera, era un innocente scherzo, sai bene come sono fatto.

    Una bella risata.

    Ti stai ambientando bene te qui in accademia? Direi che è molto diversa per certi aspetti da Ilvermony ma è bellissima uguale. Non trovi?

    Attese una risposta dal fratello mentre si dette una sistemata ai capelli.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Adrien Beauvais
     
    .
  4. Adrien Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adrien Beauvais
    Black Opal | 17 anni
    Suo fratello era nato appositamente per fargli venire i capelli bianchi e ora ne era sicuro.
    - Bel modo di salutare un corno! - sputò arrabbiato.
    Alla parola "doccia", dopo avergli dato una bella occhiata, si rese conto che James non si era asciugato i capelli. Spalancò la bocca e incattivì lo sguardo.
    - James Beauvais, quante cazzo di volte ti devo dire di asciugarti i capelli?! -. Si portò una mano al volto, pizzicandosi il ponte del naso per la frustrazione, e sussurrò - Ma tu guarda che fratello cretino che mi doveva capitare! -. Poi, lo guardò nuovamente: - Se ti prendi un malanno poi non venire a piangere da me! -
    Adrien poteva essere severo, ma non avrebbe mai voluto il male di suo fratello. Così estrasse la bacchetta e lanciò un rapido - Siccum Calor! -, che asciugò i capelli bagnati del ragazzino.
    - No, no e no! James, non dire cazzate! Non "se stai attento", quello è un pericolo mortale e basta! - urlò, mentre indicava il muretto.
    - Non voltare la frittata, James! Sono stanco dei tuoi comportamenti sconsiderati. La prossima volta che lo fai, sta certo che lo dirò a papà! -
    E quella era una vera minaccia. Lasciò che un sorrisetto spuntasse quando il ragazzo mise in mostra muscoli che non aveva davvero.
    - Penso proprio che cadresti a terra come un sacco di patate al primo colpo! - affermò, scherzando.
    Prese posto sulla panca di pietra, passandosi una mano tra i capelli.
    - Sto bene - disse, rispondendo alla domanda. Se Adrien fosse stato di poche parole, significava davvero che stesse bene. Lo guardò torvo alla menzione della lettera.
    - Non era di buon gusto quello scherzo... a furia di gridare "al lupo, al lupo", arriverà un giorno che sarai davvero nei guai e non ti soccorrerò! -
    Non rise. Adrien non rideva e, se proprio lo faceva, accadeva raramente. Lasciò soltanto che fosse un cenno del capo a rispondere alla domanda successiva.
    - Tu, piuttosto, come ti stai trovando? - e questo era un invito ad aprirsi. Perché se c'era una cosa che Adrien sapeva ben fare era ascoltare.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Edited by Adrien Beauvais - 29/11/2021, 13:44
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Sentirsi chiamare nome e cognome dal fratello poteva essere strano, ma faceva in quel modo quando era infastidito da qualche suo comportamento, non che lo cosa lo scomponesse più di tanto, gli capitava tante volte di farlo arrivare a quel punto.

    Un sacco di volte me lo hai detto, ma sinceramente volevo usare il phone naturale, alla fine non c'è un bel sole da qualche ora a questa parte?

    Fece una mezza risata.

    Difficile che mi ammali lo sai.

    Gli fece una nuova risata. Lo osservò mentre gli asciugava i capelli. Non poteva che ringraziarlo in parte.

    Bella trovata, grazie mille.

    Una piccola pausa poi riprese.

    Non c'è bisogno di raccontare queste cose a casa, sai bene che hanno già i loro problemi per la preparazione delle bacchette magiche, come dice papà le richieste sono sempre in aumento.

    Una nuova pausa.

    Potremmo provare una volta e vedere chi cade prima.

    Lo sguardo sul volto si fece serio per un attimo poi fece una risata.

    Mi fa piacere che stai bene.

    Si mise meglio a sedere.

    Potrebbe assolutamente accadere che finisca in qualche punizione o qualche guaio, ma spero sempre di no, cerco sempre di stare lontano dai guai.

    Si sistemò i capelli asciugati grazie alla magia del fratello.

    Direi che tutto sommato è stato facile l'ambientamento qui, siamo tutti noi poi e questo ci aiuta parecchio penso. Poi come ben sai vado sempre a caccia di ragazze o ragazzi carini e qui ne è pieno, direi che ho adocchiato diverse persone qui dentro e spero di andare a fondo con alcune o alcuni.

    Non aveva il problema di nascondere ciò al fratello, conosceva quel suo lato del carattere e dell'orientamento sessuale.

    Te invece? Hai già trovato qualche pollastra da fare tua?

    Gli fece un occhiolino poi attese la risposta del fratello.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Adrien Beauvais
     
    .
  6. Adrien Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adrien Beauvais
    Black Opal | 17 anni
    Adrien fece un respiro frustrato. Ma perché doveva pensarla cosi? Perché suo fratello doveva essere una testa calda?!
    - James. Sia che ci sia il sole, sia che ci sia la pioggia, tu - disse, puntandogli un dito al petto - devi. Asciugarti. I. Capelli. Soprattutto perché non sei a casa. Soprattutto perché qui non c'è la mamma. Devi badare a te stesso! E bene! Non come un adolescente lunatico. Chiaro?
    E poi potresti anche non ammalarti mai, ma devi tutelarti.
    -
    Non voleva fargli un cazziatone, ma se lo meritava tutto. Non lo ascoltava mai ed era questo che gli dava di più ai nervi.
    - Pensi che io ti voglia rimproverare sempre? Che ci trovi gusto? Se lo credi davvero, vedi di svegliarti, perché non vorrei rimproverarti, ma tu dovresti seguire quello che ti dico, in quanto è solo per il tuo bene -.
    James che cercava di stare lontano dai guai? Ma quando mai! Era una scusa totale, perché i guai se li cercava lui stesso. Comunque, non disse altro. Era stanco di sgridarlo. Ascoltò il suo racconto sulla scuola: Adrien era contento si stesse trovando bene, ma non poteva fare a meno di preoccuparsi per la lontananza di James da Marlee.
    - Eh, no! Non "con alcuni e alcune". Uno solo, James! O una sola! È questa la maturità: saper fare delle scelte. E io penso che tu sia abbastanza maturo da farne diverse. -
    Era un complimento rafforzativo di un comportamento giusto che suo fratello non aveva ancora assunto.
    Rise leggermente quando James parlò di una qualche sua pollastra.
    - No! Nessuna pollastra ancora. Ma non voglio nessuna al mio fianco. Ora ho solo lo studio in testa e i miei obiettivi. -
    Guardò suo fratello, con sguardo leggermente preoccupato.
    - Jamie, Marlee è stata smistata nella mia stessa casata. Ti dispiace? Ti senti solo? - chiese. Lo aveva chiamato "Jamie" e lo faceva solo quando era davvero preoccupato.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Edited by Adrien Beauvais - 2/11/2021, 14:12
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Una discussione amichevole ma dal tono perentorio come spesso accadeva con il fratello.

    Ti devo dare ragione, dovevo asciugarli non siamo in Agosto dove si asciugano in un paio di secondi al sole. Chiarissimo.

    Se lo faceva Adrien di puntargli un dito contro non reagiva nemmeno, sapeva che lo faceva per il suo bene. Se glielo facevano altri la cosa iniziava a diventare alquanto noiosa e poteva anche reagire.

    Non penso che mi vuoi rimproverare sempre ma fa parte di te essere protettivo e questo lo apprezzo molto. Infatti ci metto un po' a capire cosa mi dici poi prima o poi lo capisco come ora.

    Fece una piccola risata.

    Non sarà facile scegliere solo uno o una per starmi accanto, sai bene come sono fatto e soprattutto come tutti o tutte vengono da me per divertirsi e con qualche persona è difficile dire no. Spesso solo loro a cercare me e non io a cercare loro. Se trovassi la persona adatta per una relazione lunga e duratura farei certamente la scelta giusta, quello è poco ma sicuro. Ti prometto che mi impegnerò a fare la scelta che intendi se ci sarà l'occasione, è sempre un ottimo punto di partenza, no?

    Era il classico modo di ragionare di Adrien, prima il dovere poi il piacere, lui invece era sempre l'incontrario in quelle cose, prima qualcuno o qualcuna con cui passare nottate bollenti poi il resto.

    Sono certo che però avrai notato qualche figliola a giro, direi che di culi e di tette di primo livello ci sono qui dentro, io ne ho viste un sacco di belle figliole. Vedrai che qualcuna arriverà da te presto, ne ho la certezza. Potrei farne parola con quelle che sto frequentando in questo momento, e vedere chi può essere interessata a te.

    Fece una piccola risata poi si fece serio in quell'attimo, era un discorso che gli stava molto a cuore quello.

    Assolutamente mi dispiace, e si ti devo ammettere che mi sento alquanto solo diviso da lei. Sai quanto me il grande rapporto inaffondabile che abbiamo e mi dispiace molto che sia in un'altra casata. Però la vedo spesso a giro per il castello, ci incontriamo in diversi luoghi, passiamo del tempo insieme, ci alleniamo insieme e siamo a lezione insieme, quindi troviamo ugualmente il modo di vederci.

    Fece un piccolo sorriso.

    Mi fa molto piacere il tuo interessamento, sai che su tante cose mi piace scherzare, ma sul rapporto che abbiamo tra di noi fratelli e sorelle della famiglia sono molto serio e senza di voi so che sarei perso.

    Dette una pacca al fratello.

    Ah, Adri ho avuto una bella idea. Perché una volta non fissiamo tutti e quattro e andiamo a fare qualcosa come una piccola mezza giornata da passare tra di noi in un weekend qui nel castello? Che ne dici?

    Lasciò la parola al fratello.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Adrien Beauvais
     
    .
  8. Adrien Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adrien Beauvais
    Black Opal | 17 anni
    Era contento che finalmente l’avesse capito o, almeno, così faceva sembrare. Ma Adrien non era nato ieri e, nonostante avesse solo un anno di differenza con James, si reputava molto più maturo nella sua esistenza. Ne aveva affrontate parecchie di situazioni, molto più di suo fratello. Perciò, come fratello maggiore, pensava avesse un ruolo ben preciso, quello di seguire il minore nelle sue decisioni, di consigliarlo e anche di rimproverarlo a tempo debito, come in quel caso.
    Fece un cenno del capo alle sue parole.
    - Bene. Ne sono felice! – disse.
    - L’importante è che tu capisca, anche se sei un testone e ci metti parecchio! – affermò ridacchiando, dandogli un leggero pugno sulla spalla.
    - Come ti ho detto prima, la maturità consiste nel fare delle scelte. Non puoi… scoparti delle persone solo per divertimento! Non so cosa tu abbia fatto fino ad ora in questo campo, ma non te lo permetterò. L’atto sessuale è troppo importante per essere messo in comune. -
    Non voleva essere così duro, ma, ormai, aveva parlato.
    - Non voglio mettere in dubbio che tu farai la scelta giusta, però devi ascoltarmi: è un buon punto di partenza, sì, ma non basta. Devi anche saper dire di no. Non puoi sempre accettare solo perché si rivolgono a te! -
    Certe questioni non facevano per lui, si imbarazzava anche a parlarne. Era vero che non aveva mai avuto un rapporto sessuale, anche se aveva avuto una fidanzatina da piccolo.
    - Magari le hai viste tu con quegli occhi da guardone che hai! – affermò, con una mezza risata. – Ma, come ti ho già detto prima, ho la testa solo per lo studio, nient’altro. Non mi sono concentrato su certe cose di poco conto. -
    Rimase scioccato dalla proposta del ragazzino.
    - Non ti permettere a fare una cosa del genere! Giuro che se lo fai, ti picchio davanti a tutti. E non scherzo! -
    James sapeva che quando il fratello minacciava, le sue parole non erano vane. E avrebbe fatto meglio a starsi attento.
    Adrien concesse al fratellino un breve abbraccio.
    - Purtroppo queste situazioni, per quando sia brutto dirlo, servono a crescere, in qualche maniera. Però sono contento che abbiate modo di vedervi spesso! -
    Adrien li teneva d’occhio entrambi: Marlee, la piccolina di casa, era finita nella sua stessa casata, perciò poteva guardarla come un falco. Non voleva invadere la sua privacy, ma aveva paura che qualcuno potesse farle del male o che lei si cacciasse nei guai, anche se non era tipo. James, invece, aveva davvero bisogno di esser osservato costantemente, perché, a volte, era peggio di un bambino.
    - Ma è una bellissima idea, Jamie! – rispose alla proposta di James. – Magari, mandiamo un messaggio sul nostro gruppo, così ci mettiamo d’accordo sull’orario e sul giorno! -

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Almeno in parte quello lo aveva capito, ogni cosa che gli diceva il fratello era per lui e il suo bene. Avrebbe messo in atto tutto quello che gli diceva? Assolutamente no, in alcune cose non sarebbe mai cambiato.

    Testone è anche un complimento tutto sommato.

    Fece una piccola risata. Sinceramente sentire parlare dell'atto sessuale dal fratello lo lasciò piacevolmente sorpreso, poteva essersi avvicinato finalmente a quel mondo che a lui piaceva tanto se ne aveva l'occasione e l'opportunità. Avevano in ogni caso un modo di vedere sull'argomento molto diverso, forse Adrien sarebbe arrivato anche vergine al matrimonio se aveva l'occasione, lui invece poteva dire chiaramente di non esserlo più da tempo.

    E' sicuramente importante l'atto sessuale, posso darti ragione.

    Era una ragione che gli dava in parte, la strada tra lui e i suoi o le sue partner sessuali però non sarebbe stata ostacolata, quello era sicuro.

    Ci proverò a dire di no, te lo prometto. Infatti non accetto tutti o tutte, quello è poco ma sicuro, non lo farei mai.

    Fece una piccola pausa poi riprese.

    I miei occhi hanno il radar per queste cose lo sai, ho il sentore di quando si avvicinano.

    Fece una bella ristata.

    Non lo farei mai, non vorrei mai metterti in imbarazzo davanti a tutti.

    Era una cosa che non avrei mai fatto, mettere il proprio fratello in imbarazzo davanti alla scuola e alle altre persone, non era nel suo sangue, lo avrebbe certamente protetto cioè tutto il contrario. Ricambiò quell'abbraccio, una forma importante di affetto per lui.

    Servono si per crescere queste situazioni, hai dette una cosa sacrosanta. Poi se si vuole una cosa si trova sempre il modo di farla ed è quello che accade tra di noi.

    Fece una nuova pausa.

    Sono lieto che ti piaccia questa idea, per me è spettacolare, tutti noi nuovamente uniti. Lo manderò certamente il messaggio per fissare ora e giorno, sarà una grande rimpatriata.

    Un bel sorriso sul volto.

    Te hai già avuto modo di esplorare il castello e trovare dei luoghi fantastici? Quale è quello che preferisci tra interni ed esterno?

    Lasciò la parola al fratello.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Adrien Beauvais
     
    .
  10. Adrien Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adrien Beauvais
    Black Opal | 17 anni
    - Testone è anche un complimento tutto sommato. -
    Adrien roteò gli occhi senza grande teatralità, ma abbastanza vivacemente da fargli capire che aveva appena detto una cazzata: le parole andavano colte proprio come venivano pronunciate. E lui non gli aveva fatto affatto un complimento. Si, l'aveva pronunciato ridacchiando, ma il ragazzo avrebbe dovuto prenderlo sul serio! E poi, se proprio voleva dirla tutta, sarebbe stato un complimento se gli avesse detto di essere determinato. Testone, invece, era un termine estremamente negativo, secondo quello che pensava Adrien.
    Una caratteristica fastidiosa di suo fratello era quella sua ridarella continua: cosa ci trovava di così divertente nella vita da poter ridere così tanto? Questo si chiedeva Adrien, anche se ammetteva, seppur solo in cuor suo, che, quando Jamie era giù di morale, cercava in tutti i modi di farlo ridere, perché quello era il segno distintivo del fatto che stesse bene, con sé stesso e con gli altri.
    - Ci proverò a dire di no, te lo prometto. Infatti non accetto tutti o tutte, quello è poco ma sicuro, non lo farei mai. -
    Adrien annuì: si stava fidando e questo gli faceva onore. Conosceva bene suo fratello e sapeva che non sempre ciò che usciva dalla sua bocca andasse preso come oro colato.
    - Per questa volta ti crederò sulla parola! Non farmene pentire, intesi? - affermó, mentre gli rivolgeva uno sguardo leggermente ammonitore, che si intensificò quando James nomino il suo "radar". Era vero: era come un sensore a tempo indeterminato, riusciva a captare qualunque cosa fosse collegata a presunte esperienze relazionali, come cotte, cottarelle, ochette mezze smorte e tanta altra roba. Comunque, cercò di rilassarsi quando suo fratello ammise di scherzare.
    - Giuro che un giorno te la farò pagare per tutti questi scherzi! - disse, con ilarità minacciosa che sfociò subito in un ghigno quando pensò a possibili scenari.
    - Non ho avuto modo di esplorare il castello - era una bugia, ovviamente, vista la recente "avventura" nel famoso ripostiglio - ma ho avuto modo di vedere i Giardini Pensili. Penso che siano... utili -
    Quello era, forse, il miglior "complimento" che riuscisse a fare: l'utilità era al di sopra di qualsiasi altra cosa.
    Un rumore sottile risuonò dal suo orologio.
    - Ah! - esclamò - Questo mi ricorda che sia ora di tornare a studiare! Che, poi, sarebbe quello che dovresti fare anche tu... -
    Diede una pacca sulla spalla a James.
    - Allora fatti sentire, mi raccomando! E fai il bravo!-
    Gli lanciò un'ultima occhiataccia e andò via.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
     
    .
9 replies since 31/10/2021, 22:24   116 views
  Share  
.
UP