This is Halloween?!

SIRIA&BLAKE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Student

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +21

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    La lezione di Rune aveva dato il via al suo cervello di mettersi completamente nel mood hallowen, le era proprio servito quel la da parte del professor Lance per farla calare completamente nell'atmosfera di quel periodo. Da qualche giorno a quella parte aveva iniziato a vestirsi e truccarsi in maniera più gotica, niente di troppo esagerato da potersi beccare qualche richiamo ma aveva preso il via il mood e non poteva sottrarsi dal dar sfogo a quella sua esigenza.
    In quel momento si trovava nella sala multimediale e stava girando come una trottola mentre armeggiava con una barretta di cioccolato in una mano e delle decorazioni spettrali nell'altra. Avrebbe sicuramente potuto usare la magia per compiere quel compito decorativo ma, non voleva togliersi l'ebrezza di poter essere fiera del lavoro svolto e di poter dire di aver decorato la sala. Perchè stava facendo tutto quello? Semplicemente perchè voleva portare avanti quello che aveva accennato al professore e lui le aveva dato via libera. La maratona di Nightmare Before Christmas e già che c'era, o meglio per chi ci sarebbe stato, avrebbe proposto anche altri film horror per allungare ancora di più quella giornata incentrata su halloween.
    Qualche giorno prima aveva iniziato a far girare la voce tra i suoi compagni di casata e di biennio su quella cosa che voleva organizzare. Aveva già scelto giorno e orario, assicurandosi che la sala fosse libera e disponibile per quella cosa che stava pianificando. Per essere completamente corretta ne aveva parlato pure con Sir Isaac, il fantasma che presidiava la sala e si era fatta aiutare pure da lui per organizzare una playlist di film ad hoc per l'"evento".
    Niente doveva andare storto, ci teneva parecchio a quella piccola cosa che aveva messo in piedi e infatti ora era lì, con la barretta di cioccolato tra le labbra salde, visto che entrambe le mani erano occupate da un filo di ragnatela che stava attaccando al muro, cercando però di scrollarselo di dosso visto le si stava bellamente impigliando nei capelli. Dei piccoli mugugni incomprensibili stavano uscendo dalle sue labbra mentre si muoveva quasi spasticamente per togliersi di dosso quella ragnatela.
    Edd-mmmh! Togli-gnffff!
    Siria Healy


    Studentessa - 16 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Blake Barnes ~ Black Opal Che dire? Più cercava di stare sui libri più il suo corpo si rifiutava cercando tutto meno che i libri. Era rimasto sul compito di alchimia per circa una mezz'ora e non sapeva veramente, ma veramente cosa scrivere in quella relazione. Eppure era bravo in quella materia, ma lo era di più quando si faceva la pratica e soprattutto quando aveva voglia di esserlo. Dio solo sapeva quanto gli pesava la scuola in quel periodo. Lui voleva seriamente andare via, cominciare a girare il mondo e soprattutto gli andava di fare qualcosa. Qualcosa nel concreto. Aveva intenzione di organizzare qualche festa per halloween sperando che nessuno sarebbe morto o rapito, ma a quanto pareva c'era sempre qualcosa che non andava e le pergamene da fare si stavano sempre più moltiplicando. Sbuffò, prese il libro di alchimia e il quaderno e decise di andare nell'unico posto dove sapeva che non avrebbe studiato: sala multimediale. Gli era arrivata voce che una ragazzina, una tale Siria Healy, aveva organizzato una maratona di film horror. Beh, i secondini che prendevano iniziativa in quel modo erano rari e lui non avrebbe persone neanche un secondo per andare a dare fastidio a qualcuno più piccolo di lui e soprattutto con del potenziale. Allora, senza perdedere altro tempo - ovviamente non si parlava di studio - prese il necessario, si levò la giacca della divisa e la cravatta, rimanendo solamente con la camicia bianca, un pò sbottonata al collo, rigorosamente fuori dai pantaloni, anche se insolitamente e fastidiosamente messa nella maniera sbagliata apposta, e
    dopo pochi minuti varcò la soglia dell'aula multimediale. Oddio quanti ricordi che aveva li dentro, ma non era di certo il momento di percorrere quella strada. Quindi è una festa in cui nessuno è venuto oppure semplicemente hai dato un orario a tutti quanti appositvamente sbagliato così da avere l'aula tutta per te? Non che fosse una persona che amava presentarsi e dire qualcosa di vagamente carino. Blake era così e non aveva bisogno di dire che fosse a dire il vero. Si andò a sedere affianco a lei. Siria Haely. Giusto? Chiese poi dandole una rapida occhiata.


     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Student

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +21

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Aveva appena finito di sistemare le ultime decorazioni per la sala multimediale, e dentro queste c'era compreso pure il districarsi da quella ragnatela che praticamente si era impadronita dei suoi capelli, tanto che decise di lasciarne un pezzo a decorarli, quando andando a sedersi su una delle poltrone messe a disposizione per la serata sentì la porta della stanza aprirsi e poi richiudersi un leggero tonfo.
    Qualcuno è arrivato!
    Non fece in tempo a formulare quasi quel pensiero che si ritrovò al suo fianco un ragazzo, seduto proprio vicina a lei, e dandogli una rapida occhiata solo alle mani aveva tra di esse un libro, che fosse lì per studiare e non sapeva nulla della serata che aveva organizzato?
    Ovviamente quella sua domanda retorica nella sua testa fu smorzata appena il ragazzo iniziò a parlare e chiaramente sapeva dei film e di quello che voleva organizzare, ma quella battutina le fece alzare lo sguardo sul suo viso per capire chi era quello sfacciato che si era presentato, dal solo tono della voce non riusciva a riconoscerlo.
    Ed ecco che quasi diventò paonazza dal trovarsi vicino uno dei ragazzi più famosi e popolari della scuola, perchè sì proprio di lui si trattava e ovviamente lo riconobbe all'istante, molte compagne di anno le avevano parlato di lui e di quanto fosse figo.
    Effettivamente non hanno tutti i torti...
    Una lieve alzata di sopracciglie le sfuggì nel pensare a quelle parole nel mentre cercava di riprendere il suo solito colorito cadaverico che la contraddistingueva ovunque.
    Blake Barnes mi omaggia della sua presenza quindi? Ne sono onorata...e magari era proprio quello che volevo senza la benchè minima utilità di altre persone
    Un lieve sorrisetto si stagliò sulle sue labbra, non era una che aveva troppi peli sulla lingua quindi il rispondergli allo stesso modo sarcastico le venne quasi automatico, ovviamente dopo aver ripreso le facoltà mentali perse poco prima.
    Rimase sorpresa che lui conoscesse il suo nome, si limitò così ad annuire in risposta a quel suo chiedere quasi retorico.
    Comunque spero arrivi qualcun'altro...o Sir Isaac penso si offenda parecchio, ci ha messo tutto se stesso per scegliere i film horror perfetti!
    Distolse lo sguardo dal ragazzo per lanciare un occhio verso il fantasma che se ne stava ancora lì a scegliere titoli per quella festicciola halloweennesca, era stato davvero molto entusiasta quando la ragazza lasciò a lui il compito di scegliere i film che avrebbero seguito Nightmare Before Christmas.
    Siria Healy


    Studentessa - 16 anni

    code by ©#fishbone



    Edited by Siria Healy - 24/11/2021, 16:42
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Blake Barnes ~ Black Opal Blake Barnes e la voglia di studiare non erano davvero la stessa cosa.Tutto diventava più interessante dei libri, a prescindere. Sapeva benissimo che quando c'erano quelle cose di mezzo, se non avevi un nome, alla festa non si sarebbe presentato proprio nessuno, anche perchè ad organizzarla era comunque una ragazzina che si vedeva poco in giro e di conseguenza. Ecco, Blake adorava la faccia delle ragazze quando lo guardavano, si rendevano conto che era lui, arrossivano e poi puf! In qualche modo ritrovavano un contegno. Doveva ammettere che la biondina era stata così rapida e soprattutto brava a non fargli accorgere di nulla che Blake si sarebbe quasi congratulato con lei, ma non era ancora il momento. Forse di tantissime cazzate che si dicono sul mio conto, l'unica cosa vera e che vedo che sia passata alla grande, è che le lusinghe mi fanno quasi diventare una persona dolce e disponibile! Quella era auto ironia, ma era anche un modo per dirle che non c'era bisogno di farlo, che alla fine sapeva benissimo che la sua presenza era comunque ben gradita, anche in quel caso, vorrei aggiungere un "modestia a parte". Poi si guardò intorno, posò il libro ad un lato, su di un tavolino semi vuoto. Ammetto che hai gusto! Disse poi prendendo il telefono. Chi lo aveva detto che Blake Barnes non era una persona altruista? Non era una persona che pensava agli altri? Vieni ci facciamo un selfie e la posto su istagram, ti taggo, ovviamente tu posta di nuovo la foto, e vedrai che in 10 minuti in questa stanza non ci si entra più! Era un modo sicuramente diverso di essere gentili con le persone, ma era comunque una gentilezza. Aspettò che lei si avvicinasse a lui, fece un occhiolino, quindi un boomerang che se non fosse venuto bene perchè lei non era pronta, sarebbe stato riproposto, e poi come le aveva detto, l'aveva taggata e postato la storia con l'Hastag "happyHalloweenparty!". Posizione inserita. Ecco, forse Cora cominciava a stargli molto più simpatica visto e considerato che tutto quello poteva succedere grazie a lei. Rimise il telefono in tasca e si tornò a guardare intorno. Sei un Ametrin, quindi dovresti essere coraggiosa... Vediamo, vogliamo fare un gioco? Chiese poi continuando a guardarsi intorno e sentendo le prime persone entrare, salutarlo con un cenno della mano. Blake si voltò verso Siria. Allora? Giochi o no? era pericoloso a prescindere giocare con Blake Barnes, ma sperava che lei accettasse l'invito. cit. Vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno sulla terra


     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Student

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +21

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Quel ragazzo era come una calamita per lo sguardo, ora capiva perchè le altre ragazze lo trovassero così attraente e ne parlavano appena avevano l'occasione, in quel momento la sua sola presenza la stava mettendo in leggera difficoltà sul guardare altrove, ma una cosa era certa, la sua mente la stava indirizzando a un altro ragazzo e quindi le rendeva più semplice il non rimanere imbabolata a fissarlo come un'ebete, cosa che aveva visto accadere coi suoi occhi ad altre ragazze. Dal canto suo però sapeva che quel ragazzo nascondeva un lato più tenero, qualcosa glielo sussurrava nella mente, sicuramente aveva un lato nascosto che esternava con alcune persone fidate e che sovrastava il suo essere egocentrico in quei momenti.
    Un piccolo bagliore di quel lato nascosto lo potè vedere proprio in quel momento, quando senza nemmeno rendersene conto il ragazzo si propose di attirare più gente per quella festicciola improvvisata realizzando un boomerang quasi a tradimento di loro due messi insieme. Per quanto lui l'avvisò preventivamente di quella idea la ragazza non fu assolutamente pronta.
    Cavolo! Ho tutti i capelli pieni di ragnatele...e poi guarda che faccia storta!!!!
    Ovviamente non sarebbe mai stato perfetto, ma già il secondo fu accettabile e passabile per essere postato sul profilo di Blake e poi successivamente riproposto su quello della ragazza dopo che lui avrebbe condiviso il post col tag.
    Nel giro di qualche minuto quella stanza iniziò a popolarsi, ne rimase piacevolmente stupita e quasi le si sbarrò la bocca per la marea di gente che si stava appropinquando ad entrare con solo il fatto che Blake aveva pubblicato una foto.
    Ma tu sei magico!
    Un sorrisone a trentadue denti fu rivolto a lui, il viso della ragazza era raggiante e sinceramente grata per quello che aveva fatto, anche se era solo un piccolo gesto era servito per animare di più quella piccola festicciola organizzata, sapeva bene che doveva tutto a lui e che in alternativa si sarebbe trovata da sola con altri tre o quattro gatti che l'avrebbero raggiunta poi.
    Mentre era persa a salutare tutte le persone che entravano in modo caloroso e a spiegargli molto velocemente cosa si sarebbe fatto nei minuti a venire, le giunse all'orecchio la proposta dio gioco. Rapidamente la sua attenzione fu catturata nuovamente da Blake, se si parlava di giocare o di sfide lei era sempre pronta, adorava il pericolo e ormai non aveva più paura di quasi nulla.
    Siria Healy non si tira mai indietro in nulla! Giochiamo!
    Un lieve sorrisino di sbieco si presentò sulle sue labbra mentre aspettava la spiegazione di quella sfida o gioco che voleva proporle.
    Siria Healy


    Studentessa - 16 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Blake Barnes ~ Black OpalE fu così che l'idea di Blake di studiare ad una festa, cosa assurda già di per se, sfumò senza neanche pensarci due volte. Come poteva una persona come lui permettere che ad una festa dove lui era andato per non studiare gli si permettesse di fare quello che voleva fare? Aveva senso? No, forse no, ma per Blake tante cose avevano senso che per il mondo non l'avevano affatto. Sorrise alla ragazzina. Aveva anche la nomea di stronzo bastardo, ma se era così popolare e le persone lo amavano comunque una qualche qualità ce l'aveva anche lui, no? Non la stava aiutando per un qualche tornaconto, Blake era talmente tanto lunatico che si rendeva conto che a volte faceva delle cose, che non erano da lui, solamente e per il semplice fatto di volerle fare. Voleva gratutudine? Gloria? non lo sapeva neanche lui, voleva solamente qualcosa dalla vita che forse stava ancora cercando in quanto non era in grado non solo di trovarlo ma anche di ottenerlo. Ma quello non era il momento giusto per pensare a quelle pippe mentali da Barnes che solamente loro riuscivano a farsi. Il fatto di essere guardato, il fatto di avere gli occhi addosso dalle ragazze, ragazzi, professori, amici e nemici, e tutti quanti per un motivo diverso, era qualcosa che lo rendeva vivo e gli piaceva immensamente. La cosa veramente che amava, in quel momento, era che dopo una sua foto, boom. Rise per il commento della ragazzina e scosse il capo. Ti sei descritta neanche fossi un mostro storpio e senza denti! Quale faccia storta? Forse non ci vedi molto bene, ma sei uscita bene! Poi ovvio, che se messa vicino a me diventa tutto meno bello! Ma ehi! Nella vita bisogna anche accontentarsi, no? Il suo tono era simpatico e sarcastico, aveva comunque una reputazione da mantenere, ma soprattutto era esattamente in quel modo che la pensava, di conseguenza non c'era niente da fare, si sarebbe vantato del suo aspetto anche davanti ad un modello internazionale! Lo faceva con Markab, perchè non farlo con il resto del mondo?
    La gente cominciò ad arrivare e lui non fece altro che salutare persone ed indirizzarle verso colei che aveva organizzato la festa. Occhiolini, bacetti sulle guance strani, nuovi foll e tanto altro per un Barnes popolare, ricco e bello. Fino a quando decise di dare piccio proprio a quella che era la padrona di casa. Sogghignò piacevolmente sorpreso da quella affermazione. Obbligo o verità? Chiese poi prendendo qualche snack e mangiandolo. In che brutta situazione si stava cacciando quella ragazza. Eppure era stata così tranquilla fino a quel momento!
    cit. Vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno sulla terra


     
    .
5 replies since 21/10/2021, 17:44   99 views
  Share  
.
UP