La ricerca tra coste e lago

Compiti Magitech Bienno Ottobre Harry/Leah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Quella mattina aveva chiesto tramite gufo a Leah di fare insieme i compiti che gli erano stati assegnati dal professore di Magitecnica. Il testo era chiaro e non poteva prevedere tante intrepretazioni.

    "Ciao Leah, che ne dici se oggi pomeriggio alle 16.00 ci troviamo al lago Vaan e facciamo insieme i compiti che ci ha assegnato il professore di Magitecnica? Se accetti fammi sapere e ci troviamo lì a quell'ora. Lì è ideale per fare quello che serve per quei compiti tra acqua, legno e tutto il resto. Harry W."

    Fu lieto quando ricevette la risposta positiva dalla stessa ragazza, quel pomeriggio avrebbero svolto insieme i compiti assegnati.

    [Poche ore dopo, ore 15.55 Lago Vaan]



    Raggiunse il lungo in tempo, gli piaceva essere puntuale e soprattutto con la ragazza che gli piaceva e con la quale sperava di riuscire a mettersi insieme se il destino avesse voluto ciò, ma non voleva certamente mettere in pericolo il lavoro che stava svolgendo e come si stava approcciando sempre più direttamente con lei. Arrivò sul tronco che preferiva assolutamente tra tutti quelli che erano stati trasportati dalle onde del lago. Il tempo era benevolo per il momento e il sole batteva sull'acqua e sulla pelle di Harry, per il momento l'estate sembrava essere rimasta quasi intatta seppur i mesi estivi fossero passati da un po'. Una cosa tanto strana quanto piacevole per il Regno Unito, lui amava assolutamente quelle temperature e quell'ambiente. Il venticello che gli sbatteva sui capelli era veramente bello, aveva un quel che di caldo. Nel frattempo che aspettava si tolse la maglia per prendere un po' di sole, era certo che l'attesa sarebbe stata molto breve, ma almeno il clima gli permetteva ancora di prendere il sole e la cosa gli piaceva assolutamente.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR

    Leah Branwen
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    31
    Reputation
    +2

    Status
    🗲
    tenor
    Leah Branwen
    Ametrin | 16 anni


    Leah leggeva Pet Sematary e faceva colazione, quando il gufo di Harry venne a becchettare alla finestra della loro sala comune, in quel momento deserta. Sistemò il segnalibro sulla pagina che stava leggendo, immerse il cucchiaio nella tazza dei cereali e corse subito ad aprire al volatile.

    Afferrò la lettera che il gufo le sporgeva sorridendo, quindi lesse:

    "Ciao Leah, che ne dici se oggi pomeriggio alle 16.00 ci troviamo al lago Vaan e facciamo insieme i compiti che ci ha assegnato il professore di Magitecnica? Se accetti fammi sapere e ci troviamo lì a quell'ora. Lì è ideale per fare quello che serve per quei compiti tra acqua, legno e tutto il resto. Harry W."

    Ah già, il compito

    Leah andò in iperventilazione, se n'era dimenticata completamente. Corse al calendario, e constatò che aveva ancora tre giorni. Sospirò di sollievo. Prese una penna rosa dimenticata da qualcuno sul tavolo e scrisse, nel suo corsivo caratteristico

    Oki, ci vediamo oggi!

    Con tanto di cuoricini sulle "i" e sul punto esclamativo.

    Aggiunse ancora un "L.B" e restituì la lettera al gufo, che schizzò via verso il nuovo destinatario.

    [...]

    Leah giunse al lago tre minuti dopo di Harry, incredibilmente in anticipo; indossava un completo total black: scarpe da ginnastica nere, pantaloni di tuta attillati neri, una giacca da motociclista in pelle sintetica nera regalatagli da Harry qualche settimana prima aperta sul petto, a mostrare una T-shirt altrettanto nera di tutto il resto. Harry si era disteso a prendere il sole, la maglietta di fianco a lui, e aveva gli occhi chiusi.

    Gli si avvicinò e si sporse sopra di lui, facendogli ombra; sorridendo disse

    Com'è che l'80% delle volte che ti vedo sei sempre senza maglietta?

    Rise, sedendosi vicino al ragazzo.

    Comunque grazie mille, se non me lo avessi ricordato, avrei completamente saltato il compito, me ne ero dimenticata!

    Disse, sempre sorridendo, a quel tenero ragazzo che le stava accanto.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    La lettera di risposta di Leah non ci mise molto ad arrivare, quel pomeriggio avrebbero fatto i compiti, gli piacque molto vedere quei cuoricini sulle "i", denotava ancora una volta perchè gli piaceva quella ragazza, era dolcissima oltre che bellissima dal suo punto di vista. Il sole improvvisamente non c'era più davanti a se, riaprì gli occhi e si vide Leah che era lì, era un gran bel sogno svegliarsi in quel modo.

    Ehi Leah, mi fa assolutamente piacere vederti. Grazie mille della tua disponibilità per fare questi compiti che ci ha assegnato il professore.

    Le dette un piccolo bacino sulla guancia per salutarla.

    Sai che mi piace prendere il sole quando posso, diciamo che spesso per me la maglietta se il tempo lo consente diventa un optional. Immagina al mare quanto ho con me la maglietta, mai direi.

    Fece un occhiolino alla ragazza mentre si sedeva accanto a lui. Anche lui si mise a sedere e non più sdraiato.

    Non c'è di che, mi fa piacere se ti ho ricordato questa cosa. Alla fine ci diamo mano a vicenda dato che bisogna fargli entrambi.

    Una piccola pausa per guardare quel completo indossato dalla ragazza poi riprese.

    Lo sai che mi piace molto questo completo tutto nero che indossi? Ti sta divinamente. La giaccia ti da anche un qualcosa in più.

    Fece un bel sorriso poi pensò alle cose più importanti.

    Allora tornando ai compiti di oggi, te hai il testo con te che ci ha dato il professore per fare questa ricerca? Io me lo sono scordato ampiamente nella mia scrivania.

    Guardò la ragazza nel frattempo. Avere un piccolo recap su quello che avevano da fare non era male, era un buon modo per fare al meglio quei compiti.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR

    Leah Branwen
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    31
    Reputation
    +2

    Status
    🗲
    tenor
    Leah Branwen
    Ametrin | 16 anni


    Rise

    Grazie a te!

    Quindi sorrise sentendo il calore delle sue labbra sulla sua guancia, ormai ci si stava abituando... e la cosa incredibilmente non le dispiaceva affatto.

    Quindi sbuffò, fintamente contrariata:

    L'importante è che non ti prendi un malanno quest'inverno: le vacanza di Natale le devi passare con me, non a letto

    Lo guardò corrucciata, prima di esplodere in una delle sue risate squillanti.

    Vero, vero

    Arrossì.

    Dici? Può essere... Ah Ah Ah! Sai com'è, mi è stata regalata da qualcuno che sapeva il fatto suo...

    Dicendo così gli diede un bacetto sulla guancia: ora erano pari.

    La ragazza sbiancò. Per un attimo temette di esserselo dimenticato, voleva portarlo, ma nella fretta... Poi toccò una delle tasche della giacca e fece un sospiro di sollievo, non se l'era dimenticato. Tirò fuori dalla tasca e lesse:

    Ecco qui! Si dice di Denrise che sia un'isola creata dallo sforzo congiunto dei più virtuosi tra gli dei. Non sappiamo se ciò sia vero, ma certamente il luogo in cui vi trovate vanta una storia millenaria. Il vostro compito non sarà redigere la biografia di qualche predone o druido, bensì dovrete recarvi in un luogo dell'isola per estrarre una sua risorsa: può trattarsi di un materiale come anche un ingrediente.
    Dunque, dovrete motivare quale tipo di artefatto potrebbe beneficiare dell'utilizzo del materiale o ingrediente estratto.
    Ah, dimenticavo, il materiale o l'ingrediente andranno estratti senza l'utilizzo della magia in tutte le sue forme: incanti o artefatti magici. Avete delle mani, non usatele solo per fare cose peccaminose.



    Ridacchiò all'ultima frase.

    Il prof è un grande!

    Quindi si diede un'occhiata intorno, cercando di pensare a qualcosa da portare all'insegnante, possibilmente non banale, ma di facile estrazione/recupero, visto che utilizzare la magia non era ammessa... forse doveva andare a ritroso, cosa voleva fare con ciò che avrebbe preso?

    Guardò Harry:

    Tu hai idee sul cosa prendere?
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Quella frase lo fece sorridere, un bel sorriso sincero si stampò sul suo volto.

    Assolutamente, vedrò di non ammalarmi in nessun modo, te lo prometto che non succederà. Le passerò molto volentieri con te le vacanze di Natale, sappi che non le perderei per niente al mondo. Saranno le feste più belle della mia vita.

    Fece una risata poi riprese.

    Chi ti ha preso la giaccia mi sa che conosce bene i tuoi gusti.

    Si guardò per un attimo a giro poi riprese indicandosi.

    Spero che ti sia piaciuto sinceramente il mio regalo.

    Fece una piccola pausa dopo il bacetto della ragazza sulla guancia. Quel contatto gli piaceva sempre molto, provava cosa molto importanti per la ragazza quello era poco ma sicuro. Menomale la ragazza aveva con se il foglio con i compiti che gli erano stati dati dal professore.

    Grandissima, senza di te sarei perso credimi. Se non ci fossi dovrebbero inventarti.

    Le fece un bel sorriso insieme a un occhiolino, poi ascoltò il testo della consegna del compito prima di risponderle nuovamente

    Quindi in linea di massima dobbiamo trovare un ingrediente o un materiale che possa far parte di un artefatto ed estrarlo senza usare la magia. Aspetta un attimo, ho una piccola sorpresa.

    Per quella cosa si era munito di un paio di palette in metallo prese in prestito dalla serra di Erbologia. Ovviamente aveva chiesto il permesso prima di prenderle con l'obbligo di riportarle entro serata. Erano sotto alla maglia in un sacchetto, prese lo stesso e ne dette una alla ragazza.

    Ecco, prendine una, potrebbe farti comodo.

    Stava per iniziare la sua ricerca in quella zona vicina al lago, c'erano tante cose da poter prendere, ma prima rispose alla ragazza.

    Direi che qui c'è veramente tanto da prendere, dal legno, alle cose portate dal lago, oppure le foglie degli alberi, ma sinceramente direi di andare sul legno che via via cade dagli alberi, quello può essere usato in tante cose, ma ci vuole un ramo particolarmente resistente come quello del Cipresso comune, Eucalipto rosso, Pioppo nero o altri che credo difficilmente si trovino qui in zona e nel Regno Unito. Te invece cosa cerchi, o almeno cosa hai intenzione di cercare?

    Nell'attesa di ricevere una risposta si mise a cercare sotto quegli alberi quando trovava un ramo guardava se fosse di uno di quegli alberi che erano molto più resistenti a vento e intemperie.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR

    Leah Branwen
     
    .
4 replies since 21/10/2021, 17:12   56 views
  Share  
.
UP