Lezione Biennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »



    Il martedì mattina non era proprio il massimo iniziare la giornata con la materia di Antiche Rune, non era la sua preferita ma sapeva che se voleva fare bene in quella sua avventura inglese ogni lezione. Aspettò la sorella Marlee Beauvais per arrivare insieme in aula, non erano nella stessa casata ma almeno potevano stare vicini a lezione, era poco ma sicuro.

    Buongiorno Mar. Sei pronta per la lezione?

    Arrivarono vicino ala porta dell'aula poi entrò tenendo la porta alla sorella. L'aula era addobbata alla perfezione, sembrava una festa di Hallowen con musica a tema, mancava solo qualche vampira e un banco dove venivano serviti drink, poi sarebbe stata perfetta come location. Salutò il docente.

    Buongiorno professor Olwen.

    Gli fece un sorriso poi raggiunse un banco facendo cenno alla sorella di mettersi vicino a lui.

    Ci mettiamo qui che ne dici?

    Poi la lezione ebbe effettivamente inizio. L'idea di decorare la stanza con delle cose aggiuntive non era male. Prese uno di quei teschi e inizio a dargli nel colore nel frattempo, voleva fare la sua parte. Alla domanda del docente ci pensò un attimo poi prese la parola.

    Professore, la festa di Hallowen che si tiene come ha detto lei tra il 31 ottobre e primo novembre è una festa molto nota e famosa nel paese di dove proveniamo io e mia sorella Marlee, gli Stati Uniti. E' nata nel mondo babbano, alcuni legano le sue origini alle festa degli antichi romani dedicata alla dea della frutta, Pomona. Uno dei simboli più noti di questa festa è proprio la zucca intagliata legata a Jack-o'-Lantern e la sua leggenda, un fabbro irlandese che fece un patto con il diavolo e rimase un'anima tormentata. Di fatto le prime zucche intagliate almeno in America si sono viste all'incirca nella prima metà del XIX secolo.

    Concluse così il suo intervento.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    James arriva a lezione con sua sorella Marlee, poi interagisce salutando il professore e rispondendo alla sua domanda.

    Coraggio: 6

    Empatia: 4

    Intelligenza: 5

    Resistenza: 5

    Tecnica: 5

    Intuito: 5

    Destrezza: 5

    Carisma: 6
     
    .
54 replies since 4/10/2021, 17:17   1262 views
  Share  
.
UP