Discesa nell'abisso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nara Keratack Gleen
        +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +70

    Status
    🗲
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 33 anni
    La venerabile vecchia decrepita dalle braccine corte (ciao pozione cura ferite), aveva parlato di creature dotate d'intelletto e quando Nara vide i 3 insettoni ronzare per quella giungla ben lontana dalla luce del sole un brivido di eccitazione le salì dal basso ventre.
    -Nemici mai visti, pericoli imprevisti- Sussurri fra sé e sé che rivelarono la ragione di vita della rossa, ma quello non era il tempo per farsi un ditalino al pensiero di fracassare crani sconosciuti, doveva solamente invertire l'ordine della proposizione appena fatta, ma non prima di capire, almeno un poco, la natura del nemico.
    Gli insettoni non sembravano averli ancora notati e l'occhio di Nara ne approfittò per analizzare con calma i suoi nuovi giocattolini: l'esoscheletro turchese, il lungo pungiglione, le ali in chitina, la chioma nera e gli occhi fin troppo umani. Nara cercò di carpire quante più informazioni possibili sulla loro fisionomia, in modo tale, magari, da intuirne anche abitudini ed eventualmente individuare particolari che avrebbe potuto aiutare il suo gruppo nel distruggerli. Come punti deboli, organi sensoriali sensibili e via dicendo.
    Fatto ciò era giunto il tempo dell'azione. -Becca cura il tuo strumento, noi ti copriamo- e con quello prese ispirazione dalle pulsazioni del proprio inguine e dal ricordo dello schiaffetto di Marina per modellare un piano tutto particolare -Tesoro, quando me li vedi attaccare metti loro qualcosa dietro, bloccali e se riesci fagli pure male.-
    La bacchetta fu alzata verso gli Usopp letali e così la voce della donna riempì la caverna -Feromo!- dal catalizzatore iniziò a librarsi una nube di feromoni che la rossa aveva modellato sulla base delle informazioni appena raccolte e sulle sue conoscenze riguardo gli ormoni sessuali propri di molte tipologie diverse di insetti, magici e non, che potevano avere qualcosa in comune con il trio dal naso lungo. Per quanto intelligenti, infatti, i suoi nemici erano pur sempre creature e l'istinto avrebbe dovuto vincere sulla loro ragione (no?).
    Ad ogni modo l'obbiettivo di Nara era quello di rendere selvaggi i loro nemici, meno attenti, ma anche di concentrare le loro attenzioni su sé stessa. Infatti, la rossasi trovava ancora all'ingresso chiuso e circolare dello spazio verde in cui si trovavano. Per forza di cose i 3 nemici, per attaccarla o accoppiarsi con lei, avrebbero dovuto avvicinarsi tutti insieme rendendosi suscettibili ad attacchi ad area e quando questi si fossero avvicinati abbastanza la bacchetta di Nara sarebbe scattata di nuovo; questa volta puntando il mezzo della "formazione" del nemico, in modo da danneggiare tutti e tre i nemici. -BOMBARDA MAXIMA!-
    La predona non era donna da mezza misure e l'onda d'urto avrebbe dovuto spingere gli insetti contro la barriera creata alle loro spalle da Marina.
    -Insistete! Distruggeteli e se non muoiono non fateli avvicinare!-

    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Attiva Skill Cuor di Leone +1 azioni Cor
    Mezza azione: Studia i nemici in modo tale da poter creare al meglio feromoni a loro simili e magari trovare dei punti deboli.
    Azione 1: Feromo, per instupidirli (magari abbassano le loro difese e scema la loro schivata automatica?) e farsi attaccare in gruppo sfruttando anche la conformazione del terreno per far avvicinare gli insetti in modo da renderli suscettibili ad attacchi ad area.. Nara ha dominatore magico, quindi l'incanto e le sue note scalano su Carisma. Inoltre ha un +4 per la skill Verde I.
    Azione 2: Bombarda Maxima al centro della formazione nemica, l'obbiettivo è danneggiare i nemici e spingerli/schiacciarli contro la barriera di Martina. Oltre ai bonus dell'incanto, il bombarda ha il +4 di Duello I.

    Coraggio: 40
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 33
    Tecnica: 20
    Intuito: 24
    Destrezza: 37
    Carisma: 40

    Skill: Magia Nera (Nera I), Magibiologo (Verde I), Magi Atleta (Atleta I), Duellante Nato(Duello I), Resiliente(Resi I), Ment I, Maestro d'armi, armi corpo a corpo (Duello e Atleta II), Dominatore Magico (Verde e Nera II)[/color]

    Quirk: Cuor di leone: Chiunque scapperebbe di fronte al pericolo, ma non un predone. +1azioni Cor se di fronte a una situazione suicida ti butti all'attacco, +2 se la situazione suicida è rappresentata da un drago.
    Strumento: a cosa serve uno strumento? Vete sa bene quale sia il suo scopo e come tale agisce sempre. +2 se cerca di liberare la sua padrona.
    Non sono una signora:
    I modi di Nara non erano sicuramente quelli di una principessa, ma il contenuto delle sue parole è sempre più che sensato. Nara ottiene +1 quando cerca di convincere qualcuno a non combattere, +2 se lo fa con diplomazia e senza mentire.
    L’invisibilità mi dona:
    La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta


    Oggetti(peso trasportabile 32/10 per difetto=4)[/color]:
    • Martello da guerra in bronzo di morfeo(d20 arma corpo a corpo): quando colpisce, può provocare sonno in funzione di Carisma. Un lato è contundente, uno perforante
    • Scudo della banshee (d20 scudo): se colpito genera un urlo che spaventa in funzione di Carisma
    • 1 lacrima di primavera: consumabile che cura dagli effetti di gelo, fuoco e disseta, rigenerato 1d6 PV

    • 1 lacrima d'estate: lacrima di potere bollente che quando è rotta su qualcosa, la fonde alchemicamente riducendola alla forma liquida

    • Vete gratis

    Incanti usati :

    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio Seduttivo
    Classe: Animale
    Formula: Feromo
    Movimento: Tracciare una spirale che va verso l'alto con la bacchetta.
    Effetto: Amplifica l'effetto dei feromoni animali nella zona.
    Note: con Empatia >25 consente di agire su un singolo bersaglio; con Magia Verde e Carisma > 25 consente di produrre dalla bacchetta i feromoni di una specie a propria discrezione tra quelle conosciute.

    CITAZIONE
    Nome: Incanto Esplosivo Superiore [DCAO]
    Classe: Offensivo Avanzato
    Formula: Bombarda Maxima
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: Genera un fascio di luce che provoca grandi esplosioni quando viene a contatto con una qualsiasi superficie.
    Nota: Provoca Fatica. Al momento della calcolo dei danni, sommare +8 alla conta dei danni in caso il bersaglio sia singolo, inoltre la magia ha un raggio così vasto da doversi considerare Aggirante. La magia agisce ad area e se il mago colpisce più bersagli, non considerare il bonus di +8, ma non causare malus al danno per splittamento dei danni.


    Edited by Nara Keratack Gleen - 6/10/2021, 16:07
     
    .
124 replies since 2/10/2021, 08:54   2401 views
  Share  
.
UP