Phantom Alley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo Snaso Sibillino
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Lo SnasoL'eccentricità del locale si era rinforzata quella notte, ma il sorriso di Phoebe era sempre lo stesso, così come la sua antica cordialità.
    "Grazie" disse a Wyatt, ricambiando la sua gentilezza con un sorriso e un japanase ice tea classico, servito in bicchiere di vetro e con poco ghiaccio "E' una serata molto speciale per me, e spero lo sarà anche per voi: ci tenevo che tutto fosse perfetto"
    Che la vampira fosse elettrizzata poteva risultare evidente, ma da come osservava l'orologio era chiaro che il meglio dovesse ancora arrivare; forse fu per questo che Samuel parlò di segreti: il ragazzo era partito da casa confrontandosi col proprio germoglio di viaggiatore di mondi e tempi a lui lontani. La sintonia con esso era stato immediato, al punto che la pianta si era avviluppata al suo braccio sinistro con dolcezza, nel mentre il ragazzo aveva immagini e visioni di nature selvagge in mondi a lui ignoti, che, alla fine, portarono a formare quello che pareva proprio uno scudo di legno e terra. La Vampira non poté non notare quello scudo, così come molte altre cose dell'Auror, tanto che il suo sorriso risultò teso "Ogni buon venditore ha la sua ricetta segreta che non divulga" affermò lei, assoluta, porgendo al ragazzo un cuba libre incantato "Del resto anche tu... possiedi un ingrediente unico, vero?" affermò lei, quasi con un sussurro, scoprendo per errore i propri canini "Un ingrediente che forse non è molto adatto a questo luogo... e questa notte" concluse lei, afferrando con violenza il tavolo e stringendolo, forse per non afferrare con esso altro, tant'è che appena ebbe finito si allontanò dal ragazzo come se fosse il sole stesso.
    "Un campione, dunque... è un piacere averti nel mio locale, Peter, e sono felice che tu sia andato oltre le comuni convenzioni e ti sia gettato in questa avventura. Spero sarai dei miei, più avanti..." suggerì, ancora tesa per il contatto con Samuel, consegnando a Peter una tequila sunrise e scorgendo con lo sguardo un'altra persona alquanto interessante, ovvero un altro vampiro, ma decidendo per prima cosa di servire il cliente più esigente della serata.
    "Benvenuto" aveva detto approcciando Alexander Olwen sfoggiando il suo miglior sorriso, scrutando il suo sguardo e poi l'uomo in toto, rimugiando e poi annuendo alla sua ordinazione, allontanando il barman che si era intanto avvicinato "Servo io il signore." aveva detto, perentoria, spostandosi di lato, invitando Xander a seguirla "Non amo scoprire le mie carte... penso che il mistero sia la più potente delle magie, come per i miei drink..." affermò lei, tranciando un mango per ottenere la fettina richiesta, andando anche a prendere la menta "Ma ad un cliente così esigente e bello una piccola anticipazione posso farla" affermò lei, mettendo lo zucchero di canna e le basi alcooliche nel in un bicchiere squadrato, salvo poi avvicinare le labbra all'uomo per sussurrare "Ha mai viaggiato nel piano astrale?" chiese, ritirandosi salvo poi mostrare una boccettina bianca, che versò interamente nel drink, che poi andò a completare con i succhi richiesti ed estratti al momento "Eccolo, come me lo ha chiesto... ma con quella punta di mistero che lo renderà ancora più brillante" sorrise, lasciando poi libero il signore di Halloween di godersi il suo lavoro, avviciando invece il proprio collega.
    "Lunga notte a te" disse a Daniele "Ci siamo già incontrati?" domandò, annuendo intanto alla sua richiesta e offrendogli entro pochissimo uno spicy mary più corretto del normale "Questo dovrebbe calmarti..." affermò lei, cercando poi il suo orecchio "Anche perché se osi perdere il controllo nel mio locale, dovrai vedertela direttamente con me." precisò lei, ritirandosi, nel mentre Krasus, guardandosi intorno, poteva solo notare come alcuni dei camerieri, esattamente come la proprietaria, non respiravano; altri, invece, apparivano come comuni esseri umani, professionali e lucidi.


    SAMUEL
    repte corpore; d20: 14+10+3+4=31!
    dimmi un segreto; d20: 6+5+3-3 fallimento
    insight; d20: +10+3
    bm; d20:

    krasus; d20: 16+5

    dan; d20: 10+7

    xander convincere; d20: 5+10+4
     
    .
139 replies since 30/9/2021, 23:29   3873 views
  Share  
.
UP