Phantom Alley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bloom Sylvie Loren Cohen
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,320
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    BLOOM SYLVIE LOREN COHEN
    È bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.


    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Bloom quella sera del 31 ottobre aveva ricevuto un manifestino dalla ragazza che lavorava al ministero insieme a lei, così con un sorriso dolce la ringraziò e lo prese in mano. Appena lo lesse rimase sorpresa: era un invito a partecipare a una festa. Non era la prima festa a cui partecipa e le faceva ricordare quando era bambina quando si travestiva per Halloween.

    ‘Credo che andrò a Noctun Alley, ma prima mi dovrei preparare...’

    Pensò la californiana mentre usci dal Ministero della Magia tenendo in mano il biglietto in mano e si avviò verso il suo appartamento a cambiarsi per la festa. Appena entrò appoggiò un secondo la giacca, poi si avviò attraversando il salotto e raggiunse la sua stanza al piano superiore salendo velocemente le scale girando a sinistra. Appena arrivò tirò la maniglia della porta ed entrò; la sua stanza era molto spaziosa: aveva un armadio molto spazioso diviso tra scarpe, vestiti e costumi che aveva conservato da quando era una bambina così rovistò tra i suoi travestimenti magici e ne trovò uno adatto. Era un vestito rosso e nero corto scollato con dei guanti che arrivavano fino all’ avambraccio lasciando le mani e le spalle scoperte, una collana nera con un mantello con un fiocco e infine delle calze a rete e stivali scuri corti neri. Quando fu pronta si mise l’ Elainer attorno agli occhi e poi uscì dal bagno attraversando la stanza chiudendosi l’ armadio prima di uscire e ritrovò a girarsi a sinistra dove c’erano le scale che scese andando verso l’ ingresso passando per il salotto, poi appena raggiunse l’ atrio allungò la mano sul cappotto ed senza pensarci chiuse la porta. Con un sonoro Pop si smaterializzò a Diagon Ally, ma svoltò in un vicolo che conosceva molto bene: era arrivata a Noctun Ally e si avviò verso un locale dall’ ingegna blu che era spettrale. Entrò dentro il locale notturno guardandosi attorno: i suoi occhi si abituarono presto all’ oscurità e si accorse che c’erano arrivati anche gli altri colleghi che riconobbe quasi subito, Krausus , Wyatt e Vath che si avvicinò con un sorriso che si allargò subito vedendoli.

    “Ciao! E’ un piacere incontrarvi di nuovo e come state ?”

    Domandò la rossa mentre parlava con Krausus, Wyatt e Vath utilizzando un timbro di voce pur sapendo che con due di loro aveva già collaborato in precedenza perché occupava l’ ufficio Regolazioni e Controllo delle Creature Magiche. La musica del locale non era proprio piacevole per le sue orecchie, infatti, Bloom fece un espressione disgustata nonostante lei, fosse abituata a queste tipo di serate come lo era un tempo.


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Interagisce con Wyatt Wolf ShiningDragon e Vath Remar e indossa questo abito:

    Halloween-Party-donne-adulte-Sexy-Vampire-Costume-femminile-Dracula-Cosplay-Performance-Fantasia-Fancy-Dress
    Oggetti: - Magifonino
    - Bacchetta
     
    .
139 replies since 30/9/2021, 23:29   3873 views
  Share  
.
UP