Samuel vs Skyler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "Testamento?" propose Noah udendo le parole di Samuel "Ehi, qui c'è gente che vi shippa, non puoi deluderci così tutti quanti!" protestò vibratamente lui, come solo Napolitano aveva saputo fare, nel mentre, forse per la vergogna di essersi innamorato di un infermiere, nel probabile tentativo di dissimulare i propri occhietti a cuore, egli si fece invisibile.
    "Samuel si è reso invisibile, cosa avrà in mente?" diceva intanto Noah, nel mentre Sigurd si sporgeva, così come Damien.
    "Direi che ha deciso di fare sul serio... e immagino stia per arrivare un incantesimo avanzato alle spalle" affermò lui, incontrando il consenso di Sigurd, che grugnì.
    "Deve ringrazià de non essere Denrisiano, e je tiravo 'n'ascia in testa per una strategia vigliacca come quella" fece lui presente, incrociando le braccia nel mentre Victoria scuoteva il capo.
    "E' una disillusione sublime, è un suo talento come lo sono gli incanti mentali e la malia per Skyler: qui non siamo a Denrise e non stiamo tenendo un duello per decidere il Capovillaggio. Si gioca, non si mette in palio l'onore..." sentenziò Victoria, incontrando però il dissenso del Capovillaggio.
    Noah, intanto, osservava fisso "Una stategia fastidiosa... sempre che non sia tu ad individuarlo e sorprenderlo quando si sente al sicuro... l'invisibilità rende spesso arroganti" concluse il Campione, mostrando un sorriso molto luminoso: forse, lo avrebbe non poco divertito affrontare uno dei due.
    L'attacco previsto da Damien giunse puntuale come un orologio, ma Skyler rispose con un Fianto Duri, riuscendo a mitigare l'attacco... o meglio sopravviverci!
    "Si mette male per Skyler, ora che non può vedere il suo amato... ma... aspettate, BLOODY MARY, SIGNORI, ANCORA LEI!"
    Celato nella propria totale invisibilità, Samuel si sentiva al sicuro, ma Bloody Mary lo individuò prontamente, sommando udito, olfatto e sesto senso felino, indicando al ragazzo da dove sarebbe partito l'ultimo, letale flipendo, cui rispose con una fattura polare.
    L'impatto fu violento, per entrambi, tanto da sbalzarli tutti e due all'indietro e a terra, riuscendo a fare quello che Samuel aveva desiderato da turni e turni e il dado non aveva mai concesso: finirono nello stagno.
    "IN ACQUA SIGNORI, SONO IN ACQUA, CHI NE USCIRA' VINCITORE?" strillò Murphy nel mentre le papere prendevano il volo e, d'improvviso, dalle acque, riemergeva la testa di samuel.
    "SAMUEEEEEL, VINCE LO SCONTRO SAMUEL STAROSTA!" strepitì in tripudio di applausi, nel mentre tutta la stanza si ritrasfigurava, rivelando come anche gli uccelli fossero stati trasfigurati dal nulla.
    Skyler, giaceva a terra, KO, pronto per essere portato in infermeria, con accanto la sua fedele kneazle, in uno scroscio infinito di applausi che al momento non poteva certo apprezzare, ma che più avanti lo avrebbero e non poco riempito di orgoglio.
    RevelioGDR


    EEEEE FINE!
    Samuel facendo leva su tutte le sue abilità è riuscito ad azzerare i PV di Skyler, quindi ancora più complimenti Lore!

    Ricompense:
    Samuel: 10exp +5 punti lega
    Skyler: 10exp +1 punto lega
    Snaso: +12exp da assegnarsi a philipp garlic

    Io mi sono divertito un botto, spero che per voi sia stato lo stesso!


    SAMUEL 76-23 /88
    divversio: malus inflitti più rari; -2 a colpire
    ammaliato: malus ad attaccare (-4)

    sfuggente; d20: 7+5+4=19 ok

    Diffindo M; d20: 17+11+4+8-5-2-4-15=14

    flipendo; d20: 17+11+4-5-2-4 +5=26

    SKYLER 33-14-26 /81
    Fianto duri; d20: 16+11+4 /2=15
    (perforato)

    BM individua!; d20: 16+5
    VEDE TUTTO

    Polaris Minor; dd20: 20!+10-5-2=23
     
    .
15 replies since 19/9/2021, 13:49   348 views
  Share  
.
UP