Consigli Switch

#comespendereilpropriostipendio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲
    Bene, e niente.
    Oggi non ho voglia di fare niente, quindi ho deciso di assillarvi con le mie domande filosofiche (?)
    Come ormai tutti sanno - manco fossi al G.F. - ho finalmente esaudito il mio desiderio di avere la switch (ah che fa l'indipendenza economica!) e da brava ludopatica (?) ci passo davvero un bel po' di tempo.
    Ho iniziato con cose che volevo giocare da un po': Spyro (la malinconia dell'infanzia!) e Elder scrolls: blades.

    Ora, ditemi un po', per chi ha la switch, cosa consigliate? *-*
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    8,102
    Reputation
    +50
    Location
    Savona, Italia

    Status
    🗲
    Beh ovviamente dipende molto da che genere ti piace, ma chere, personalmente mi sento di consigliare a chiunque Mario Odissey e Zelda Breath of the wild, che sono due titoli davvero eccellenti.

    Se poi ci dici un po' cosa giochi, magari ti consiglio qualcos'altro xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    5,094
    Reputation
    +21

    Status
    🗲
    Confermo Super Mario Odissey, č un must: divertente, molte ore di gioco se punti al completismo e una modalitŕ due giocatori che permette a un player di muovere Mario e l'altro il cappello pur avendo una sola Switch.
    Come dice Ste poi dipende dallo stile di giochi che ti piacciono: puoi variare da pokémon ai final fantasy se non li hai giocati, da Zelda a Monster Hunter. Sappi solo che il parco giochi della Switch si incentra soprattutto sui gdr, quindi se non altro spero che quel genere ti piaccia ů.ů
     
    .
2 replies since 18/9/2021, 13:10   44 views
  Share  
.
UP