Una finale sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    118
    Reputation
    +49

    Status
    🗲
    Quidditch-World-Cup
    Una finale sfortunata | Quest Acromantula
    La strega che lavorava all'ufficio misteri aveva perfettamente ragione: le sorti di quella battaglia non erano dovute al frutto di un lavoro coordinato, bensì dall'indistruttibile forza del caos. Ognuno attaccava come sapeva meglio fare e se proprio una strategia doveva emergere con un po' di fantasia sarebbe stata lo sfruttare il vantaggio numerico.
    Xavier era in fin di vita. Se qualcuno gli avesse toccato il polso si sarebbe accorto che fosse ancora vivo, tuttavia approcci più diretti garantirono effetti più immediati. Il Supareneo di Evrard generò una forte scarica elettrica che stabilizzò Xavier, facendogli aprire gli occhi. Era molto provato, probabilmente non sarebbe riuscito a muoversi. La barriera generata successivamente avrebbe potuto tenere lontano gli aggressori, ma per quanto? Se gli auror fossero riusciti ad abbattere la cupola che li separava dai criminali, di certo non avrebbero avuto difficoltà ad abbattere anche quella.
    Alton applicò un Ferula su se stesso per fermare le fuoriuscite di sangue, intanto Brian, Alyce, Spike e Regulus si concentrarono su Callaway. L'ordine impartito all'infero venne ascoltato, infatti il cadavere di un altro auror si accasciò all'altezza delle gambe dell'uomo e cominciò a morderlo con tutta la forza che aveva nei denti, intanto la forza inconcepibile di Spike faceva pressione sul volto dell'auror, tanto che riuscì a stritolarlo proprio nel mentre che l'Avada Kedavra dei due amanti impattò contro il busto del caposquadra. Era definitamente morto. E con lui anche la sua barriera.
    Danielle generò per l'ennesima volta la nebbia, ma immediatamente vennero raggiunti da Robert e Margot. Robert lanciò in aria il suo mantello. Engorgio. Divenne abbastanza grande da ricoprire buona parte del campo.
    Gli auror sfrecciarono verso il terreno, Robert sfruttò la prestanza fisica fuori dal comune per afferrare Evrard, Alton e Xavier per avvicinarli all'altro gruppo.
    Stupeficium! Everte Statim! Bombarda! Glacius! Tutti incantesimi che colpirono l'arido suolo. Con la distruzione della barriera la smaterializzazione divenne nuovamente disponibile e tutti si ritrovarono all'interno della sala convegni del Lime Tree Hotel. Quella struttura di lusso fungeva da base di raccolta quando c'era bisogno di smaterializzarsi e tutti sapevano che al suo interno non ci fossero pericoli da temere.
    Nei prossimi giorni tutti i partecipanti alla missione vennero contattati da Damien, il quale aveva bisogno di parlare con alcuni di voi.
    RevelioGDR



    Punti vita

    Alton: 11
    Alyce: 19
    Brian: 60
    Evan: 34
    Evrard: 11
    Nara: 37
    Spike: 15
    Regulus: 7
    Xavier: 1

    Callaway: KO

    AREA TELECRONISTI

    A Auror: KO
    C Auror: KO
    F Auror: KO
    I Auror: KO
    J Auror: KO
    B Auror: KO
    D Auror: KO
    E Auror: KO
    G Auror: KO
    H Auror: KO

    AREA GIORNALISTI

    K Auror: KO
    L Auror: KO
    M Auror: KO
    N Auror: KO
    O Auror: KO


    La quest è ufficialmente finita!
    Vi ringrazio per aver partecipato, spero vi siate divertiti in questa giocata e mi auguro vivamente di rivedervi il prima possibile! Prima di procedere con i premi posterò qualche spunto di gioco:

    Regulus, Xavier, Evrard e Alton: durante la quest siete stati feriti gravemente e un controllo al San Mungo è obbligatorio per proseguire a giocare in quest. A ogni modo la vostra role al san mungo verrà premiata con +3 exp.

    Regulus: Finalmente Damien è disposto a incontrarti. Come sempre ricordo a tutti che nessuno conosce la sua identità, ma ti anticipo che sarai raggiunto da lui quella notte stessa.
    La role garantirà +3 exp alla sua conclusione.

    Alton e Danielle: Lavorando al Ministero Danielle conosce bene qual è il modus operandi degli auror e quella sera Callaway non solo ha infranto la legge, ma ha messo in pericolo la vita di innumerevoli uomini. Alton può intervistarla per la Gazzetta del Profeta riguardo a ciò che è accaduto.
    Se lo spunto verrà giocato avrete +3 exp alla conclusione della role.

    Alyce, Brian, Evrard, Evan e Xavier: Margot vi invita a far irruzione nell'appartamento di Callaway la notte successiva alla vicenda. Forse c'è qualcosa da poter rubare oppure potrebbe essere una valida occasione per generare un po' di scompiglio.
    Se lo spunto verrà giocato avrete +3 exp alla conclusione della role.

    Spike: Nonostante avessi sentito parlare di quanto Robert sia mostruoso durante il combattimento non lo avevi mai visto all'opera ed eri certo che in quella occasione non avesse impiegato neanche metà del suo potere. A tua discrezione puoi recarti presso il museo archeologico che gestisce per chiarire cosa fosse quello strano intruglio che aveva bevuto e come se lo fosse procurato.
    Se lo spunto verrà giocato avrete +3 exp alla conclusione della role.


    Veniamo ora ai premi veri e propri!

    Alton: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Res +1 Des
    Alyce: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Res +1 Des
    Brian: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Res +1 Des
    Danielle: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Res +1 Des
    Evan: 2+2+2+2+2= 10 exp +1 Res +1 Des
    Evrard: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Res +1 Des
    Nara: 2+2+2+2= 8 exp +1 Res
    Narcisse: 2+2+2= 6 exp +1 Res
    Regulus: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Res +1 Des
    Spike: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Res +1 Des
    Xavier: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Res +1 Des

    Snaso: 3+3+3+3+3+3+3+3= 24 exp
     
    .
75 replies since 5/9/2021, 08:31   1763 views
  Share  
.
UP