Una finale sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evrard Boyer
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evrard Boyer40anni ✦ Purosangue ✦ Pozionista ✦ Acromantula

    Era giunto il suo momento e ne andava particolarmente fiero. Con orgoglio, si era aggiustato la cravatta che portava al collo, come il fazzoletto nel taschino della giacca elegante: come al solito, non poteva mancare nelle sue abluzioni di routine, seppur il suo compito fosse quello di uccidere un uomo. Proprio perché questa futura ma imminente vittima era del tutto insignificante, non era necessario, secondo Evrard Boyer, cambiare il suo abbigliamento quotidiano per un costume squallido come quello babbano che avrebbe preferito non indossare mai. Sapeva bene che l'abbigliamento l'avrebbe potuto dar fuori come persona dall'apparenza strana e puntare i riflettori su di lui, perciò aveva preso la decisione di incantare i suoi vestiti in modo tale che sembrassero sportivi agli occhi di tutti, che fossero squib o maghi.
    Alla notizia, aveva deciso di comprare il biglietto per la partita, senza battere più di tanto ciglio sul prezzo: dopotutto, quello che stava per accadere valeva la pena di esser vista anche se avesse un costo spropositato. Ogni morte di mago, seppur senza sangue versato, era una goduria agli occhi dell'uomo. E a dir la verità, preferiva non sporcarsi direttamente le mani: per questo bastava la sua bacchetta. Un incantesimo e via, non serviva altro.
    Raggiunto lo stadio tramite apparizione, si avvicinò alla coda di individui accalcati gli uni sugli altri, in attesa che arrivasse il suo turno. Un uomo, forse sovraeccitato, lo prese per le spalle costringendolo ad una squallida dimostrazione di affetto.
    Evrard arricciò il naso in disgusto e con le mani spazzò via quelle dello sconosciuto, senza troppa violenza, visto che era magro con un fuscello.
    - Non toccarmi mai più! - sputò con occhi ardenti, sentenziando quasi maledizioni verso l'uomo distante da lui circa 2 metri.
    Nel frattempo, la fila era scorsa: non avevano fatto storie quando aveva mostrato il suo biglietto ed Evrard era entrato nello stadio senza occhi puntati addosso, proprio come era stato ordinato, seppur senza esser detto.
    Scheda PGScheda Statistiche
    «NON PECCO PER MALVAGITA', MA PER UNA MIA NATURALE INCLINAZIONE AL PIACERE»
    © CODE BY Maððie ♛ COME AND GET IT!

     
    .
75 replies since 5/9/2021, 08:31   1763 views
  Share  
.
UP