Una finale sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. You can call me Papi
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Adulto
    Posts
    348
    Reputation
    +8

    Status
    🗲
    code ©#fishbone
    Scaltro manipolatore, intelligente, carismatico, cinico e terribilmente lascivo. Questi sono alcuni aggettivi che possono definire solo in parte Blondie, una persona talmente complessa da essere molto difficile da inquadrare.
    È il genere di persona che riesce a convincerti ad andare ad un rave nel bel mezzo del nulla, decantando quanto la tua presenza sia fondamentale per la riuscita della serata, poi si ubriaca e se ne va, dimenticandosi che c'eri anche tu.
    Non ama le lunghe chiacchiere a vuoto, nonostante la sua situazione attuale è un ragazzo molto colto, lo si può intuire dalla perfetta dialettica, ma a parte questo vive una vita sregolata e, per trovare un eufemismo, a dir poco bohémienne. Forse il suo fascino deriva proprio da questo.
    Ama circondarsi di persone senza mai affezionarsi troppo a nessuno, ha una malsana paura dei legami ma da solo non riesce proprio a stare.
    Quando non sopporta una persona, e non ha nulla di cui guadagnare dalla sua amicizia, sa essere un vero stronzo. Gode nel far piangere le persone, letteralmente.
    Narcisse Faust
    18yo • chaotic energy • Alchimista
    Let Me Adore You - Soko

    Lunghi capelli arruffati, occhi dello stesso colore del cielo ed un cappellino di lana in testa. Tra tutte le trasformazioni che Cissie usava utilizzare, quella di Delia Laurent era il suo preferito.
    Delia era semplicemente una parte di lui, la parte stronza e cinica che quasi temeva di mostrare. Gli stronzi non piacevano a nessuno e se qualcuno avesse mai scorto cosa frullava nella testa del ragazzino, con ogni probabilità gli sarebbero stati alla larga.
    Si nascondeva dietro ai suoi modi eleganti e cortesi... tanto che spesso si ritrovava a pensare che fosse Narcisse la maschera e Delia il suo vero Io. Con lei, lui non aveva paura di rivelarsi, tanto che quella sera, se il tizio dell'Acrumantola lo avesse visto, di certo non gliela avrebbe fatta passare liscia.
    Se ne stava appoggiato sulla ringhiera dello stadio, flirtando con tre ragazzine come se non avesse nulla di meglio da fare.
    Non era mai stato ad una partita di quidditch e sostanzialmente, si stava godendo l'atmosfera goliardica del momento. Sapeva però che lì nel mucchio c'erano persone che, come lui, avevano avuto il preciso ordine di uccidere un tizio... un certo Richard Callaway che li aveva fatti apparire deboli, pubblicando un qualche articolo che non aveva minimamente letto.
    Per Narcisse, apparire deboli non era poi un gran problema... in certi versi poteva essere sfruttato come un vantaggio: se le persone ti credono deboli abbassano le difese, peccano di superbia lasciando scoperti i propri punti deboli... ma ciò che voleva fare l'ambizioso Narcisse quella sera, era farsi notare dal proprio capo.
    Se voleva la testa di quell'uomo, voleva essere lui a servirgliela su un piatto d'argento. Quindi si congedò dalle belle ragazze sinceramente dispiaciuto, si inumidì le labbra, aggiustando i lunghi capelli sotto il cappellino e poi si mischiò in mezzo alla folla, cercando volti noti.


    Post di entrata.
    Narcisse vaga a zonzo con l'aspetto di una ragazza.
     
    .
75 replies since 5/9/2021, 08:31   1763 views
  Share  
.
UP