Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giadì
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Non era esattamente d'accordo né con l'approccio di Jesse né con quello di Lancelot, ma sapeva -in cuor suo- che nessuno l'avrebbe mai presa sul serio, forse nessuno la considerava una vera prefetta. Prendeva scelte sbagliate, impulsive e stupide, tante volte... ma non rimase certo a piangersi addosso. Cos'era meglio di fare un'altra scelta stupida? Assolutamente niente, infatti ignorò qualsiasi cosa stesse accadendo, per dirigersi verso il Galeone. Voleva capirci qualcosa e visto che Cora non le aveva risposto, se le sarebbe trovate da sola. Aveva ricevuto diversi messaggi da conoscenti e non, parecchio inquietanti, quindi aveva deciso di riporre il magifonino in una tasca e non pensarci più, avviandosi proprio là dove forse molti le avrebbero sconsigliato di andare.
    Tornò al Molo dove, in teoria, sorgeva l'imponente Dragone degli Abissi, notando che non era stata l'unica ad avere quell'idea. Primino, stai dietro di me ordinò, ben sapendo che ormai Benjamin non frequentava più il primo anno, ma non le interessava più di tanto; Erik avrebbe dovuto controllare un po' di più i membri della sua casata e, se necessario, metterli al guinzaglio.
    Avanzò verso la Nave, sperando di riuscire a salirci senza problemi. Una volta che i suoi piedi fossero stati al sicuro -o forse no- sul duro legno della nave, avrebbe sollevato il catalizzatore, tenendosi in guardia. Appare Vestigium sussurrò poi, sperando di vedere un vortice dorato fuoriuscire dalla punta del suo catalizzatore, atto a rivelare se vi erano tracce magiche di qualsiasi tipo, all'interno del Galeone. Una volta fatto ciò, avrebbe continuato a tenere alta la bacchetta per essere sempre pronta a qualsiasi evenienza.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY


    Benjamin D' Angelo1

    Mezza azione: Tenta di salire sul Galeone
    Azione 1: Appare Vestigium
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Tracciante
    Classe: Percezione
    Formula: Appare Vestigium
    Movimento: far vorticare la bacchetta fino a completa fuoriuscita del vortice.
    Effetto: crea un vortice dorato dalla punta della bacchetta che consente di rivelare impronte e tracce magiche.
    Note: Con Div II questo incanto può mostrare una parziale ricostruzione degli avvenimenti a cui risalgono le tracce.
    Con Elem II si avrà un bonus nel rivelare impronte e tracce lasciate da oggetti, esseri o incanti pregni di magia oscura.
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP