Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilith Clarke
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    894
    Reputation
    +415

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Le cose non erano delle migliori né con Blake, né con Aidan. Le rotture di coglioni di Blake, fecero assottigliare lo sguardo di Lilith «Smettila, B.» - gli sussurrò dolcemente prima di raggiungere il gruppo delle ragazze pon pon di Aidan.
    Una volta lì, le parole di Emma la fecero sussultare e, allo stesso tempo, rimanere a bocca aperta. Non era certa che Olwen fosse uno di quei docenti, ma non fece in tempo a rispondere che Blake si ritrovò a sbraitarle contro. Non disse niente, incerta che quella situazione fosse realmente accaduta, tanto da trovarsi d'accordo con la sua metà «Credo che queste cose, debbano essere affrontate dai diretti interessati...» - lo sguardo freddo passo su Emma, quasi ammonendola per aver messo ancora più benzina sul fuoco, ma la sua frase era chiaramente sospesa a metà, tanto che il cristallo si spostò dolcemente su Aidan «...Aidan. Penso che lei ti debba molte più spiegazioni di quelle che meriti, quindi ora sbollisci, perché poi avrai tanto da affronta---» - impossibile. Il suono del magifonino bloccò il parlare di Lilith che immediatamente sbiancò «Un altro regalo d'accoglienza dei denrisiani?» - chiese, seppur era quasi certa che non avessero tutta questa voglia di regalare loro il segnale telefonico. Quindi sfilò di tasca il magifonino e lesse il destinatario e il messaggio, scattando in piedi «Professor Olwen! Professor Olwen! Professoressa Ivanova!» - la prefetta cercò di richiamare i due docenti più vicini, mostrando rapidamente loro il messaggio, con il volto allarmato «Mi occupo delle matricole!» - disse guardando i docenti, ma rifernedosi soprattutto a Blake. Annuì alla sua metà «Sta' attento, ti prego...» - gli disse con tono preoccupato, per poi guardare Aidan «Stagli vicino, Aidan... è la persona più importante che ho...» - e i suoi occhi chiedevano davvero al Dioptase di darle una possibilità di fidarsi, mentre approfittò del segnale per mandare un messaggio al gruppo prefetti «Raduniamo le matricole verso il Brugnir. Lì sicuramente saranno al sicuro.» - quello si che era divertente per Philipp, ma alla fin dei conti, dove avrebbe potuto portare i ragazzi del primo anno, se non dal fabbro-cacciatore e dalla bella Kenna?
    «Phil, Cora è tornata.» - disse e se non avesse ancora letto il messaggio da Gerald e Gyll avrebbe mostrato il suo. Puntò la bacchetta alla gola e «Sonorus.» - proferì per alzare la tonalità della sua voce «Ragazzi del primo anno, per favore. Radunatevi tutti alla bottega del fabbro, non preoccupatevi, è tutto sotto controllo.» - disse, per poi guardare verso Jason [«Se ti portiamo un seme, riesci a capirci qualcosa?» - domandò al druido, vedendolo esperto di piante.
    Erik Foster Blake Barnes Jesse Lighthouse Mia Freeman Giadì Howard H. Van Leeuwen Lancelot Olwen Philipp Garlic Lilith chiede ai prefetti di radunare le matricole alla bancarella di Philipp e usa un sonorus per richiamare i primini. Prima però avvisa i prefetti di aiutarla
    Lilith Clarke

    "
    La cosa bella dei rapporto è che dimentichi come sono iniziati.
    "
    Dioptase, Prefetto

    code by ©#fishbone

     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP