Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cora Delaine
        +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    185
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    Denrise
    True-Blood-gif-true-blood-21716347-500-247

    Era un momento di incontro e anche di scontro, ma trattandosi di Dernise che cosa ci si poteva attendere di diverso?
    Forse l’unica cosa che davvero stupì i presenti fino in fondo fu sentire improvvisamente tutti i magifonini dei ragazzi suonare all’unisono, fossero essi accesi, spenti, silenziosi o attivi, segnalando l’arrivo di un messaggio.
    Chi poteva scrivere loro e soprattutto com’era possibile che, improvvisamente, vi fosse campo a Denrise?
    Prendendo in mano il cellulare, chiunque avrebbe avuto prova di come ora ci fosse campo al Villaggio, laddove anche solo cinque minuti prima non vi era alcuna traccia di segnale. La vera sorpresa comunque l’avrebbero avuta gli studenti, quanto si sarebbero trovati tra i messaggi un destinatario mai visto prima: Cora Delaine.

    Cari Studenti di Hidenstone
    Sono trascorsi due anni dal nostro incontro. Molti di voi si saranno già diplomati, altri non avranno mai avuto modo di vedere me e i miei compagni, tuttavia ripensando a quel giorno devo ammettere di non sentirmi a posto con la coscienza: sento di avervi tolto qualcosa per i miei ideali, e desiderando un posto migliore per tutti, trovo sia ingiusto che questo passi privando dei ragazzi di un giorno così cruciale come il primo di un nuovo ciclo di studi.
    Permettetemi dunque di farvi due doni, allo scopo di scusarmi con voi tutti, incluso lo staff accademico e il Villaggio di Denrise, del quale rispetto profondamente il coraggio di voler andare oltre le proprie tradizioni e la propria visione del mondo, al punto di inglobarvi nella loro comunità.
    Il primo lo avrete già riscontrato da soli: il segnale telefonico. Nella notte di ieri il mio braccio destro Godstime insieme ad altri nostri sostenitori, che non finirò mai di ringraziare, si sono recati dal ripetitore dell’isola e hanno apportato alcune implementazioni: ne hanno enormemente ampliato la potenza, al punto di poter superare completamente le barriere del villaggio e permettere una connessione telefonica e internet ottimale in ogni punto dell’isola, inoltre, lo hanno reso autodifensivo, sollevando il Villaggio dall’ingrato compito di doversi recare ogni giorno sul Picco di Odino per preservarlo dalle intemperie e dalle bestie feroci, nonché dai malintenzionati.
    Il secondo dono, invece, è per voi, e per voi soltanto, e vi è stato consegnato quando siete scesi dalla Dragone degli Abissi: nel sacchettino di benvenuto troverete un seme. Piantatelo, e nell’arco di un ciclo lunare vedrete crescere un fiore che prenderà i colori della vostra casata e vi fornirà un legame unico e speciale con i vostri magifonini. Comprendo perfettamente che il corpo docenti (e forse anche i vostri genitori) potrebbero avere qualcosa da ridire, ma informateli che davanti al galeone con cui siete arrivati troveranno un sacchettino contenente diversi esemplari di seme per fare tutte le verifiche del caso su questa specie: ovviamente, garantisco sulla loro assoluta sicurezza, ma comprendo bene che qualche indagine sia necessaria, e io a riguardo non ho niente in contrario, del resto è una specie da noi sviluppata: un controllo ulteriore è sempre gradito.
    Con l’augurio di uno stimolante nuovo anno, mi congedo ora da voi con un caloroso saluto.
    Cora Delaine


    I cellulari ora prendevano in ogni punto dell’Isola e sicuramente ben presto i Druidi Anziani avrebbero percepito qualche sconvolgimento nel Villaggio, e lo stesso si poteva dire per Sigurd, al momento nel suo palazzo, al liminare della piazza. E Victoria? Anche lei avrebbe potuto percepire o notare qualcosa, ma Hidenstone era molto più avanzata tecnologicamente, e forse lì il dono di Cora sarebbe stato meno evidente, senza un opportuno sollecito.
    NOTE OFF
    L’ambientazione va avanti!
    Come avete potuto leggere ora i magifonini prendono in tutta l’isola, incluso il villaggio: potete chiamarvi, scrivervi e anche andare su internet.
    Tutti gli studenti, inclusi i primini, hanno ricevuto il messaggio di Cora, gli altri PG, ovviamente no.
    A voi ragazzi: agite in scienza e coscienza. Avete un’azione a post e noi cercheremo di esitare ogni sera.

    L’ambientazione andrà avanti mercoledì 15 ore 23.59.
    Potete postare più volte, ma prima di ripostare vi chiediamo di attendere l'esito di un master, indipendentemente da cosa voi facciate.
    I PG non ancora entrati potranno entrare fino alla data sopra riportata, dopodiché non sarà più possibile.

    Ah, un’altra cosa: avete impegni per venerdì 24? Beh, se non ne avete, tenetevi liberi per noi: una parte dell'evento sarà flash!

    Vi riporto per completezza gli Stand disponibili (link al post del venditore/predone):
    - Brugnir Forgen
    - Kaleel Skolen
    - Marina
    - Il canto della sirena: Jon, Rebecca e Markab
    - Leabharlann [chiuso per quest (?)]
    - Lo speziale

    Se avete effettuato più di un acquisto, noi vi accrediteremo a fine giocata solo il pp corrispondente al primo acquisto: se volete un pp facente capo ad un altro acquisto, segnalatecelo sotto spoiler nel prossimo post.

    Divertitevi e divertiteci!
    RevelioGDR


    CITAZIONE
    AGGIORNAMENTI DAI MINI-ESITI DI QUESTA FASE

    - andando davanti alla Dragone degli Abissi troverete solo un sacchetto di semi dentro ad un cesto. Dana è scomparsa, irrintracciabile su tutta l'isola
    - Lilith ha usato sonorus per richiamare tutti i primini da Brugnir Forgen
    - Sigurd è arrivato dallo stand di Brugnir con Kuhaku, Jon e Jason e ordina di: chiamare i druidi; formare una squadra per andare al picco di odino; formare un comitato di accoglienza per gli inglesi.


    Edited by Lo Snaso Sibillino - 13/9/2021, 01:35
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP