Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicholas Mc Callister
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    235
    Reputation
    +178

    Status
    🗲
    NICHOLAS MC CALLISTER | 12/08
    16 | I ANNO | Dioptase


    La traversata verso la scuola era iniziata nel migliore dei modi. Lui e Camriel,suo fratello, erano da mezz’ora al telefono, a chiacchierare del più e del meno mentre il ragazzo sedeva tranquillo in cabina 6. Nick non riusciva a contenere l’agitazione e la voglia di arrivare al più presto a scuola, scoprire la sua casata e cominciare a mettere i mattoncini per il suo futuro. Sua madre credeva in lui, suo fratello e sua sorella anche. Doveva decisamente rimboccarsi le maniche, o altrimenti sarebbero stati guai.
    -Merlino Cam, il tempo non passa mai!
    Tenendo il magifonino tra la testa e la spalla Nick si torceva le mani, attendendo la partenza. Quando effettivamente questa giunse, si ritrovò a salutare il fratello e a fare un grandissimo sospiro. Si cominciava.
    Arrivarono a Denrise nel pomeriggio, dopo essersi saziati nel buffet offerto sulla nave, e Nick, dopo essere sceso dalla barca e aver ascoltato per bene le parole della giovane e aver racimolato il suo sacchetto, si era ritrovato a vagare tra le bancarelle, indeciso su cosa comprare. Si fece poi attirare dalla voce di una donna davanti ad una bancarella di quelli che sembravano occhiali.
    -Buon pomeriggio! Nicholas Mc Callister, per la prima volta da queste parti. Penso proprio che le comprerò qualcosa!
    Le lenti sembravano tutte di fattura ottima, e Nick non dubitava fosse davvero così. Allungò la mano ad indicare il cartello con scritto sopra “Lente della comprensione dei linguaggi” e guardò la negoziante.
    -Prenderò questa, per cortesia. - Si portò una mano al borsellino, sorridendo nel mentre.

    Parlato - Narrato - "Pensato"- Ascoltato
    | Demons run, when a good man goes to war | code by ms. atelophobia



    Nick è in cabina 6, se volete! Interagisce con Marina Stonebrug per comprare delle lenti. Interagite pure con lui, se volete!
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9120 views
  Share  
.
UP