Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giada McCarthy
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    La prima volta che stava facendo quel viaggio verso Hiddenstone, era decisamente curiosa di vedere come sarebbe stato il luogo, tutti ne parlavano bene, parlavano di un vero gioiello antico e qualcosa che poteva riportare al medioevo babbano, un vero castello. Sperava vivamente che le attese che aveva fossero ripagate. Il metodo per arrivare al castello era molto interessante, su una specie di vascello o quello che era, non era molto ferrata in materia. Aveva sistemato tutto nella cabina che gli era stata assegnata, dal famiglio ai bagagli, erano abbastanza se doveva essere sincera. Un viaggio che fece la sua prima tappa al villaggio di Denrise. Era un luogo che gli piaceva assolutamente ma forse non il suo preferito. Prese quell'omaggio che venne dato quando scese dalla nave, se dicevano che poteva essere utile lo sarebbe stato nel corso dell'anno.

    Shopping? Possiamo fare shopping? Non potevo chiedere di meglio. Vediamo un po' cosa offre oggi questo mercato in piazza.

    Si portò quindi a grandi passi verso la piazza, di domenica non ci era mai stata nel villaggio. Notò bancarelle che vendevano cose di ogni tipo, anche le spezie, ma che ci poteva fare con le spezie? Assolutamente nulla, forse un infuso di amore ma non ne aveva bisogno bastava lei per fare conquiste senza aiuti, poteva considerarsi un vero filtro d'amore lei stessa. Guardò con grande occhio le bancarelle, ma per il momento nulla la colpì così tanto. Forse qualche ragazzo poteva farle un regalo? Era quello che si aspettava, e in luogo del genere un bel regalo era assolutamente ben accetto. Era il minimo secondo lei, un regalo che poteva essere il preludio per altro, poteva essere il fattore migliore nelle sue aspettative, senza se o ma. Però arrivò a notare una cosa che gli interessava molto, si rivolse alla ragazza che era al bancone, Gerd Kaleel.

    Ciao scusami, vorrei un famiglio da portare con me in accademia. Diciamo un qualcosa che non sia troppo classico, capisci cosa intendo? Cosa mi consigli?

    Poi si presentò alla ragazza.

    Oh scusami, non mi ero presentata. Giada McCarthy, primo anno in accademia.

    Le fece un sorriso in attesa di una risposta.


    RevelioGDR


    Giada è nella cabina #3. Interagisce con Gerd Kaleel per fare un acquisto di una creatura. Fatevi avanti compagni e compagnie di cabina, i posti non mancano. Se volete interagire con lei anche nel villaggio liberi, su su fatemi qualche bel regalo.
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9120 views
  Share  
.
UP