Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harry Wood
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Era la seconda volta che faceva quel viaggio per arrivare al castello di Hiddenstone. Harry era finito nella cabina numero 2, era una delle migliori a suo avviso. Ormai era chiaro che la vacanza era finita e il rientro in accademia era a un passo, la cosa tutto sommato non gli dispiaceva assolutamente. Era curioso di vedere con chi era finito in cabina, ma per il momento era l'unico al suo interno. La loro prima tappa fu l'Isola di Denrise, come l'anno precedente poteva fare dei piccoli acquisti per portare in accademia dei piccoli oggetti dell'isola. Prese l'omaggio che gli venne offerto mentre scendeva dalla nave, ne avrebbe fatto buon uso di quel sacchettino di stoffa verde. L'idea di poter andare al mercato era interessante, tanti oggetti da vedere e da comprare, assolutamente il genere di cose che gli piaceva. Quando ebbe i piedi nella terra ferma si diresse verso la piazza, voleva vedere gli oggetti che erano in vendita, tanta curiosità e voglia di portarsi qualcosa con se, forse anche da regalare a Leah o Louise, insomma un regalo era sempre fattibile. Tanti banchini davanti a se per essere il mercato della Domenica di Denrise, un luogo che era si grande ma mai come alcuni grandi città del mondo babbano. Si trovò di fronte una bancarella di libri, c'era una ragazza dietro al bancone, Kenna MacEwen, era decisamente una bella donna ma forse non sarebbe potuto rientrare nelle sue grazie sopratttutto per età, ma mai precludere nulla, aveva quello stile nel campo amoroso.

    Salve, sono Harry Wood, studente del secondo anno di Hiddenstone. Vorrei prendere un bel libro da portare con me, cosa mi consiglia? Ha qualche idea o proposta da farmi?

    Finì la frase poi si dette una rapida sistemata ai capelli.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Harry interagisce con Kenna MacEwen per acquistare un libro. Sulla nave è nella cabina #2, quindi se volete unirvi a me nella cabina fate pure come se avessimo interagito al suo interno. Poi se volete interagire con me a giro per il villaggio liberi di farlo, rispondo a tutti poi ;)
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9120 views
  Share  
.
UP