Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo Snaso Sibillino
        +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Denrise
    True-Blood-gif-true-blood-21716347-500-247

    Si rimanda a settembre sempre tutto! Chi vuole andare in palestra, chi vuol cominciare una dieta, chi una nuova vita, chi vorrebbe fare nuove amicizie ed ancora chi non vede l’ora di scappare dall’estate, dal caldo e dalle persone troppo felici in giro si dà come data prefissata quella del 1 settembre. Tutti attendono trepidanti settembre, tranne una categoria di persone: gli studenti.
    Per alcuni era il momento di ritrovare nuove e vecchie gioie, mentre altri non vedevano l’ora di conoscere i nuovi compagni, tra l’ansia di rimaner soli e la paura dell’ignoto, non sapendo cosa aspettarsi o troppo convinti di poter trovare in quelle nuove mura che sarebbero state la loro nuova casa.
    I primini di Hidenstone, comunque, non erano mai state degli sprovveduti. Victoria si era sempre ripromessa di far in modo che i suoi studenti venissero scelti tra i migliori tra tutte le scuole magiche, in quanto il suo obiettivo non era solamente quello di istruire e rendere colte delle menti giovane, ma era quello di formare degli Uomini e delle Donne in grado di andare ben oltre i propri limiti. Victoria non era mai stata per i deboli di cuore o per chi si arrendeva e questo era chiaro fin dall’arrivo sull’isola, del resto la Dragone degli Abissi sbarcava in una delle terre civilizzate più inospitali al mondo: Denrise!
    Se i ragazzi fossero riusciti a stare al passo - anche arrancando - con qualsiasi abitante di quel posto, voleva dire che era pronto per affrontare qualsiasi cosa. O almeno, così diceva l’animo denrisiano della preside.
    Consci dei rischi, gli studenti più grandi non sarebbero forse saliti spensieratamente ancora una volta sulla Dragone degli Abissi, il galeone che dal molo Yggdrasil di Londra trasportava i ragazzi al porto di Denrise, soprattutto perchè avevano vissuto delle esperienze non poco carine che, se avessero voluto, avrebbero potuto raccontare ai nuovi arrivati, narrando di passeggeri fantasmi e partenze molto esplosive, scoprendo di venir prontamente disattesi: quell’anno erano giunti a Denrise senza intoppi!
    Al molo avevano avuto tutto il tempo del mondo per salutare i propri cari e partire, qui erano stati smistati in orario nelle loro cabine e non avevano avuto clandestini o problemi di sorta; la prima vera sorpresa la trovarono una volta sbarcati, giacché non si trovarono, oltre al porto, ad accoglierli le carrozze, bensì l’intero villaggi, per ordine del suo capovillaggio.
    Sigurd, infatti, dopo essersi consultato con Victoria, aveva dato precise disposizioni ai suoi cari compatrioti: avrebbero dovuto accogliere civilmente gli studenti ed il personale scolastico con un tipico Mercato della Domenica, permettendo loro una volta per tutte di conoscere e capire il Villaggio e chi lo abitava, nell’ottica di una civile convivenza. I ragazzi sarebbero scesi in un rumoroso e caotico clima di festa, incontrando come prima cosa Dana, una ragazza dai lunghi capelli castani organizzati in una morbida treccia che ricadeva sulla sua spalla sinistra, che indossava un semplicissimo tubino nero, morbido sui fianchi ”Benvenuti sull’isola! Questo è un piccolo omaggio per voi! Non Buttatelo vi sarà utile in futuro!” esclamava lei a ciascuno studente, prendendo un sacchettino verde chiaro in stroffa dal cestino in vimini che reggeva col braccio sinistro ”Superato il porto, nella Piazza del Mercato, troverete i banchetti con tutto quello che Dernise può offrirvi: predoni e negozianti hanno infatti allestito per voi delle postazioni per mettere in vendita tutto quello che producono o hanno trovato per mare: andate e siate curiosi, non ve ne pentirete!” avrebbe cinguettato a ciascuno di loro, allegramente, portando poi lo sguardo sui seguenti.
    NOTE OFF
    Benvenuti ragazzi all’evento di inizio anno!
    Come avete potuto leggere nel post, la partenza quest’anno è sprint! I ragazzi e lo staff sono arrivati al solito molo Yggdrasil (lo ricordiamo, si trova sotto il porto di Londra sul Tamigi) e dà lì, tramite la dragone sono giunti a Denrise.
    Avete libertà sull’assegnazione delle cabine, ovviamente, ma tanto il gioco non è lì, ma a Dernise, almeno per ora. Sbarcati sono accolti da Dana e quindi, uscendo dal porto, si ritroveranno nella piazza del mercato dove ci saranno gli stand (i negozianti di denrise e i denrisiani in generale posteranno appena possibile).
    Siamo alle ore 14.00 del 1 settembre 2021: i PG hanno mangiato sulla dragone, dove c'era un bouffet.

    Gli acquisti sono con i soldi della camera blindata e riceverete un pp caratteristico per il primo acquisto che farete (o uno a vostra discrezione tra gli acquisti effettuati: precisatelo in spoiler), mentre i negozianti riceveranno exp per la partecipazione e fino a 2pp (1pp ogni 2 acquisti).
    Per effettuare un acquisto è sufficiente un post del cliente e uno del negoziante, ma sentitevi liberi di farne anche di più: siamo qui per ruolare e divertirci, in fondo!
    Siate liberi di portarvi tutto quello che ritenete opportuno, ma ricordate che i bagagli restano sulla dragone degli abissi e qui, per magia, arrivano direttamente al castello!
    Non avete limiti di post, anche se vi chiediamo, in caso debba agire un negoziante/predone, di attendere la sua risposta per postare ancora, vi diamo però un limite massimo di azioni a turno: una.
    Muovetevi in coerenza, ma ricordatevi che l’ambientazione avanzerà il 10 settembre alle ore 23.59!

    Stand disponibili (link al post del venditore/predone):
    - Brugnir Forgen
    - Kaleel Skolen
    - Marina
    - Il canto della sirena: Jon, Rebecca e Markab
    - Leabharlann
    - Lo speziale


    Divertitevi e divertiteci!
    RevelioGDR


    Edited by Lo Snaso Sibillino - 3/9/2021, 00:21
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9120 views
  Share  
.
UP